
Persona seria ed affidabile. Da anni effettuo pet sitter , mi reco nel luogo di vostra residenza accudisco il vostro animaletto . Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Persona seria ed affidabile. Da anni effettuo pet sitter , mi reco nel luogo di vostra residenza accudisco il vostro animaletto . Grazie

Ciao! Mi chiamo Noemi e non ho animali, ma li adoro e mi piacerebbe accudirne!

Ciao a tutti! Sono Linda, ho 27 anni e abito a Tombelle! Sono disponibile nel weekend per portare a passeggio il vostro cagnolone o ad accudirlo presso la vostra abitazione!

Ciao mi chiamo Alessandra ho 20 anni studio psicologia e ho avuto già esperienza per accudire gli animali, sono una ragazza solare, disponibile e gentile. Inoltre amo gli animali e anche a casa ne ho diversi .

Giovane lavoratrice con la passione per gli animali! Ho fatto molti anni di affidamento di animali vari per l'associazione ENPA. Sono disponibile per passeggiate e coccole e sistemazione e cambio lettiere per i vostri amici a 4 zampe

Mi chiamo Alessia, ho 24 anni e amo gli animali. Ho avuto due cani, un gatto, un pesciolino. Attualmente ho un cane che io e la mia famiglia amiamo. Mi occupo di lui in tutto e per tutto. In estate ho sempre la possibilità di accudire gli animali dei miei vicini mentre loro sono in vacanza. Mi piace interagire con loro, giocarci e coccolarli e portarli a fare lunghe passeggiate.

Ciao sono Cristina, mi piacciono gli animali e ho tempo libero e posso esservi di aiuto

Salve a tutti mi chiamo anita e mi offro per accudire i vostri animaletti! Sono una ragazza sprintosa che è pronta a mettersi in gioco!

Posso venire presso la tua abitazione per fare compagnia al tuo amico a 4 zampe. Possiamo giocare insieme e fare lunghe passeggiate. Preferisco cani di piccola taglia in quanto ho sempre avuto a che fare con animali piccoli
Passeggiate fino a 2H, anche in caso di emergenze o cura dell' animale domestico durante le vostre vacanze.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨