Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Camin

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Arianna, pensione cane Camin

Mi chiamo Anna. Abito a Ponte San Nicolò. Amo gli animali e mi rendo disponibile a prendremi cura di animali (cani o gatti).
Claudia, passeggiata cane Camin

sono una ragazza di 23 anni cresciuta in mezzo ai cani, attualmente ho un pastore tedesco di 4 anni di nome kobe che amo alla follia. Sono disponibile per fare passeggiate e giri con il cane.
Martina, passeggiata cane Camin

Salve, sono una ragazza che ama gli animali e per questo mi rendo disponibile ad accuparmene. Ho un cane, ne ho avuti altri due in precedenza e un gatto, per questo ho già esperienza.
Stefany, passeggiatore cane Camin

Salve, Sto cercando di trovare dei lavori per mettere da parte per proseguire i studi. La mia esperienza si basa dall’ambito famigliare, in quanto fin dall’infanzia la mia famiglia ha avuto animali, principalmente cani. Anche adesso in famiglia abbiamo tre cagnolini. Posso gestire diversi taglie di cani e conosco bene le seguenti razze (avuti in precedenza dalla mia famiglia e/o dai parenti): -pastore tedesco -chihuahua -spitz/volpino -barboncino -bra...
Tommaso, pet-sitting gatto Camin

Ciao! Mi chiamo Tommaso, sono uno studente magistrale di storia all'università di Padova, e sono un grande appassionato di animali, sopratutto di gatti, i quali sono un piccolo tonico alle mie giornate di studio e nei momenti più difficili mi strappano sempre un sorriso! Il mio gatto si chiama Chewbe, come il peloso personaggio di Star Wars, ha 3 anni ed è uno spirito libero come me, ama stare all'aria aperta, ma nonostante questo è un animo solitario e preferisce giocare da solo. Sono qui a ...
Beatrice, passeggiata cane - 35127 Camin

Salve mi chiamo Beatrice, studio al terzo anno di un istituto tecnico, studio 3 lingue (inglese, francese, spagnolo) Ho molta esperienza con gli animali:ho avuto cani, gatti, conigli, criceti e pesci. Al momento ho 4 gatti e bado molto a loro, mi è sempre piaciuto stare a contatto con gli animali e con la natura fin da piccola.

Ho studiato 2 anni medicina veterinaria, ho sempre amato tutti gli animali, sono vegana ed ho due cani, due calopsite un acquario con pesci tropicali e un criceto e un coniglio nano ariete. Ho avuto 7 cani , criceti, conigli, canarini, pappagalli, pesci, gatti. Gli animali sono parte della mia famiglia , ci capiamo senza parole, e sono la mia più grande ricchezza insieme a mia figlia. Mi offro per portarli a spasso, dargli da mangiare quando non ci siete, accudirli per qualche ora al vost...

Ciao sono Giulia, studio medicina e amo gli animali. Ho un cane di nome Curry e un gatto di nome Juke
Cristina, passeggiata cane Camin

Ciao sono Cristina, mi piacciono gli animali e ho tempo libero e posso esservi di aiuto
Ilaria, passeggiatore cane - 35127 Camin

Amo gli animali di ogni genere, quando i miei genitori mi hanno adottata vivendo in campagnia avevo 7 cuccioli da accudire. Oltre a ciò ho prestato il mio servizio presso case private per accudimento di cani e gatti, passeggiate, visita, o compagnia.

Salve, mi offro come dog Sitter per passeggiate o visite a casa nel caso il cane sia solo e necessiti di assistenza per qualche motivo. Ho un cane anche io, amo gli animali.

Buongiorno sono Sofia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho già esperienza con gli animali sia di piccola che di grande taglia in quanto a casa ho 2 cani, un gatto e 3 conigli. Mi rendo disponibile dal martedì fino al venerdì pomeriggio e per alcuni weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Camin