Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Noventa Padovana

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Gabriela, passeggiatore cane Noventa padovana

Amo i animali, mai fatto questo tipo di lavoro, ho sempre avuto cani e gatti. Adesso ho un piccolo cane che viene dalle strade di România.
Sarah, cat-sitter Noventa padovana

Ciao a tutti, sono una ragazza che ama molto gli animali! Possiedo una gatta e un pesce rosso da molti anni che accudisco con molto amore e attenzione! Da poco ho completato la mia formazione anche in pet therapy-interventi assistiti con gli animali. Non esitate a contattarmi!!
Maria Grazia, passeggiata cane Noventa padovana

Mi chiamo Maria Grazia, sono una ragazza solare e amante degli animali. Sin da quando ero bambina ho sempre avuto la compagnia di un pelosone. Polly è la bassotta pelosa che condivide con me passeggiate e giochi da quasi 12 anni. Sono affettuosa e attenta alle sue necessità. Mi piacerebbe conoscere nuovi amici pelosi.
Ilaria, passeggiatore cane - 35027 Noventa padovana

Sono Ilaria e sono una biologa marina. Sono quindi un'amante degli animali, specialmente marini. Fin da piccola ho vissuto con cani, gatti, canarini, pesci, conigli, oche, galline e anatre :D Ora abbiamo un cagnolino, che ormai ha 14 anni ed è una parte del mio cuore. Quattro anni fa purtroppo ha avuto un incidente, sono stati mesi difficili, però poi siamo riusciti a superarli e ora è più matto che mai e lo amiamo ancora di più. Abbiamo anche due canarini molti vispi e curiosi, che cantano t...
Elena, passeggiata cane Noventa padovana

DogSitter accreditata A.C.S.I., servizi: DOG WALKER, PET SITTING A DOMICILIO. Servizio DAYCARE: ti permetterà di lasciare il tuo cane al nostro centro cinofilo 6ZAMPE di Cadoneghe in mia compagnia, assieme faremo tante attività divertenti ed educative, passeggiate e coccole.
Jennifer, passeggiata cane Noventa padovana

Salve, mi chiamo Jennifer e sono laureata con 110 in belle arti. Passeggiate, giochi, coccole, non vedo l'ora. Ogni animale ha la su indole, il suo carattere e non vedo l'ora di conoscere il vostro. Amo gli animali, non mi stancano mai. Sono molto paziente. Ho tre gatti che vivono in appartamento.
Andrea Maya, passeggiata cane Noventa padovana

Ciao! Mi chiamo Maya ed ho 18 anni. Fin dal 2012 accudisco e bado con tantissimo amore al mio cagnolino Binah, che è un cane nudo cinese, ed ai miei due gatti, Romeo e Yuki. Adoro infinitamente gli animali, e rispetto chiunque di loro. Adoro cani e gatti affettuosi e giocosi, pieni di energia, ma sarò felice di badare anche a dei pigroni. Quando portò a passeggio un animale non lo strattono, li lascio liberi di andare a vedere i luoghi che più gli piacciono, a patto che siano sicuri per ...
Federica, passeggiatore cane Noventa padovana

Salve padroncini e padroncine, mi chiamo Federica, vengo dalla Sardegna e sono qua a Padova per frequentare il corso di laurea magistrale in psicologia clinica dello sviluppo. Nel mio paesello abito in campagna, e da che ne ho memoria sono sempre stata circondata da cani, gatti e una volta anche da un cavallo (... ma questa è una lunga storia). Al momento ho 3 adorabili pesti di nome Bacco, Nala e Penny. Sono 3 Jack Russel con l'argento vivo addosso, che adoro ma che mi danno tanto lavoro ...
Emma, passeggiata cane - 35027 Noventa padovana

Buongiorno, sono Emma ho 19 anni e sono una studentessa di scienze naturali e ambientali all’università di Padova. Sin da piccola ho amato gli animali e attualmente ho un affettuoso Jack Russel di 7 anni che è una parte importantissima della mia famiglia. Metto a disposizione la mia passione e dedizione, per gli animali garantendo amore, attenzione e cura.

Buongiorno mi chiamo Paola e sono di Noventana! Il mio lavoro è la babysitter ma adoro molto gli animali a casa ho una maltesina meravigliosa! Mi piacerebbe fare anche questo lavoro sono una persona seria onestà e disponibile ad aiutare qualche famiglia qualora avesse bisogno di un aiuto per i propri animali.Grazie Paola.
Chiara, passeggiata cane Noventa padovana

Ciao, sono Chiara ho 32 anni e abito a Noventa Padovana. Amo gli animali, soprattutto i cani ne ho sempre avuti, di qualsiasi razza dal meticcio, al boxer e per finire ho avuto anche 3levrieri (whippet e Greyhound). Jimmy è il meticcio che hanno i miei genitori, shiro è il boxer che ho avuto che purtroppo a soli 5anni si è ammalato e mi ha abbandonato è stata molto dura, era dolcissimo e buono. Dopo sono arrivati Zeus e Oy (whippet)e Lavinia (Greyhound) che non tengo più io ma il mio ex com...
Genny, passeggiata cane Noventa padovana

Ciao, sono Genny, ho 19 anni e sono una studentessa all’Università di Padova. Sin da piccola ho sempre avuto una grande passione per gli animali, specialmente per i cani. Non a caso, ho sempre avuto cani a casa, e tutt’ora ne possiedo due di taglia medio/grande: Dago e Diva. Mi appassiona molto accudirli e portali fuori!
Alice, pensione cane Noventa padovana

Amo gli animali e vorrei passare del tempo con loro
Claudia, passeggiata cane Noventa padovana

Ciao, mi chiamo Claudia, ho 20 anni e mi piacciono molto gli animali. Purtroppo a casa non ne possiedo perché i miei genitori sono allergici e per questo mi piacerebbe prendermi cura di un animale.
Melissa, passeggiatore cane - 35027 Noventa padovana

Buongiorno, Mi chiamo Melissa, ho 37 anni e sono un'operatrice cinofila certificata csen. Sono disponibile per passeggiate e visite al vostro domicilio. Amo gli animali, ho un cane e 3 gatti e sarei molto felice di aiutarvi qualora ne abbiate bisogno. Per ulteriori info non esitate a contattarmi!
Claudia, pensione cane Noventa padovana

Sono Claudia e ho 22 anni. Mi piacciono molto i cani. Ho avuto un cane di taglia media per diversi anni. Andavo a fare delle passeggiate nei campi e al parco. Io vivo in appartamento, e posso ospitare un cane di taglia piccola o media. Vicino a casa mia c'è un parco. Posso portare il cane a camminare vicino all'argine. Ho tenuto altri cani di amici o di parenti. Prendersi cura di un cane per me è molto importante, spesso il cane può essere amico dell'uomo. Quando avevo del tempo libero an...
Aurora, pensione cane Noventa padovana

Ho avuto 1 gatto ma mi sono presa cura di parecchi gatti di parenti, ho un cane e mi sono presa cura di cani di altri. Ho avuto tre criceti, quattro tartarughe, due cocoriti e tre pesci.
Irene, passeggiatore cane - 35027 Noventa padovana

Buongiorno, sono Irene, ragazza laureata in scienze forestali e ambientali presso l'università degli studi di Padova. Sono amante degli animali, proprietaria di cani (in passato) e gatti (attualmente). Mi offro come pet-sitting, per cui ho una buona esperienza di diversi anni. Infatti dalle superiori ho incominciato a occuparmi anche di animali (soprattutto cani e gatti) di gente che chiedeva bisogno. Per quanto riguarda i cani ho esperienza con ogni tipo di taglia (piccola, media e grand...
Giulia, passeggiata cane Noventa padovana

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni, fin da quando sono nata ho sempre convissuto con cani, adoro gli animali e fare lunghe passeggiate con loro, ho 2 cani , un chiuaua e un amstaff. Rispettivamente di 7 e 5 anni.
Elena, pensione cani - 35027 Noventa padovana

Buongiorno, sono Elena ho 19 anni e abito a Noventa Padovana. Gli animali sono una delle mie passioni da sempre, li amo e ho avuto la fortuna di averne tanti. Li amo perché solo loro sanno darti quel qualcosa che gli essere umani non sanno darti. Spero di poter lavorare in questo ambito e poterli accudire e accompagnare nelle loro vite e aiutare voi potendosi togliere un po' di pesi e preoccupazioni come ad esempio la passeggiata. Grazie
Roberta, pensione cane Breno

ciao, sono un'appassionata di natura ed animali in particolare modo instauro un ottimo rapporto con i cani.
Liliana, pensione cane - 35027 Noventa padovana

Salve, sono una ragazza di 25 anni che ama i cani. Ho una cagnolina che si chiama Luna di 5 anni (meticcia) taglia piccola/media che adoro. Lei è tutto per me e la amo da morire così come amo tutti gli animali, ma in particolar modo i cani. Le do da mangiare, la porto a fare le passeggiate, le faccio il bagnetto, la coccolo e la adoro. Abito in un appartamento grande con ampio soggiorno, due grandi stanze, ampio corridoio, un bagno e una cucina. Sono disponibile a tenerlo anche a casa.
Elena, passeggiatore cane Noventa padovana

Ho un cane e un gatto e amo gli animali. Preferisco occuparmi di animali di piccola taglia per gestioni logistiche. A disposizione dei vostri piccoli amici.
Mihaela, pensione cane Noventa padovana

buon giorno sono una amatrice de gli animali ho avuto cane e gatto mi piacerebe accudirli
Martina, passeggiata cane - 35027 Noventa padovana

Mi piacerebbe portare a spasso cani e passare del tempo insieme a loro. Ho un cane e ho esperienza di stare dietro, preferibilmente cani di taglia piccola/media.
Erika, pensione cane Noventa padovana

Salve!? Mi chiamo Erika, sono una studentessa universitaria!!! Sarò breve: AMO GLI ANIMALI ? ??????????
Francesca, passeggiatore cane Noventa padovana

Buongiorno, mi chiamo Francesca. Ho 24 anni. Ho sempre avuto cani in famiglia. Penso sia significativa la frase: “chi non ha mai avuto un cane, non sa cosa significhi essere amato.” Purtroppo, pur amando anche i gatti, non mi rendo disponibile in quanto sono allergica. A disposizione per una chiamata o incontro conoscitivo :) Francesca
Sara, passeggiata cane Noventa padovana

Ciao a tutti e tutte! Sono un'educatrice cinofila tesserata e ho portato a termine il percorso da pet therapyst. Sono attenta alle esigenze fisiche e relazionali dei nostri amici pelosi e piumati, in particolare ho esperienza con cani e gatti. Tuttavia mi basta qualche spiegazione sulle principali necessità del vostro animale e me ne prenderò amorevolmente cura!
Chiara, passeggiata cane Noventa padovana

Sono Chiara, una ragazza di 19 anni. Sono disponibile a tenere in qualsiasi giorno i vostri animali. Ho esperienza in quanto, da quando sono piccola ho sempre avuto animali in casa. Attualmente ho 3 cani, galline, pecore. Ho avuto gattini e anche un coniglio. Se interessati contattatemi!
Anna, passeggiata cane Noventa padovana

Sono Anna e sono neolaureata. Attualmente sto cercando un lavoretto estivo e sarei disposta ad occuparmi di qualche animale, cane o gatto perché sono molto amante degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca