Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Terranegra

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Giulia, passeggiata cane Terranegra

Ciao (: ! Sono Giulia, una giovane studentessa con la passione per gli animali! Fin da piccola ho sempre avuto un grosso feeling e un profondo legame con questi, sono la fiera proprietaria di una gatta e spesso tengo compagnia agli animali dei miei amici quando hanno bisogno! Ho pensato di mettere a frutto questa passionde che provo nei confronti degli animali e unire l'utile al dilettevole! Sono molto paziente e rispettosa dei loro spazi, mi prendo cura di ogni aspetto dell'animale s...
Léa, dog-sitter Terranegra

Da quando ero piccola, ho sempre avuto animali in famiglia: cani, gatti, pesci, tartarughe e uccelli. Mi piaciono molto gli animali e quindi sarei felice di dare una mano in caso di bisogno.
Elena, passeggiata cane Terranegra

Sono Elena ed ho 20 anni. Sono una grande amante degli animali ed adoro passare del tempo insieme a loro. Ho avuto un gatto e in passato ho accudito animali domestici, tra cui dei cani, nel periodo delle vacanze estive. Sono una persona seria ed affidabile.
Giorgia, pensione cane Terranegra

Ciao! Sono Giorgia, ho 19 anni e studio a Padova. Mi piace portare a passeggio gli animali e dar loro da mangiare.
Gaia Maria, passeggiatore cane - 35127 Terranegra

Sono una ragazza disponibile e attenta. Mi piace stare a contatto con gli animali e prendermi cura di loro.
Daniela, passeggiatore cane Terranegra

Amo molto gli animali, mi piacerebbe tenere un cane ma sono spesso fuori casa e vivo in appartamento, quindi mi piacciono ma li conosco poco, in compenso ho un gatto che adoro , è poco coccolone ma praticamente sta sempre vicino a me.
Valentina, passeggiata cane - 35127 Terranegra

Sono una studentessa neolaureata in Psicologia, appassionata da sempre di animali e in particolare di cani e coniglietti. Ho un coniglio ariete come animale domestico di cui mi prendo cura assicurandogli le cure veterinarie necessarie, nonchè un'adeguata igiene, alimentazione e tanto tanto divertimento! Mi piace passare il tempo con loro per farli sentire amati e accuditi proprio come un buon padrone desidera per il suo animale domestico!
Beatrice, passeggiatore cane Terranegra

Salve sono Beatrice sono una ragazza di 20 anni mi piacciono molto gli animali soprattutto i cani dato che vado sempre a fare molte passeggiate e ci gioco molto anche durante la settimana
Catalina, passeggiata cane Terranegra

stare con gli animali per me è un modo di rilassarmi poiché quando si è con loro si dimentica di tutto e ci si diverte molto ed è per questo infatti che ho un cane da quando avevo 14 anni, per me più animali ci sono meglio è.

Ciao, mi chiamo Emiliano e sono un ragazzo giovane di 16 anni, studio all istituto tecnico-professionale IPSIA e. bernardi, posso badare tranquillamente ai vostri animali domestici, io posseggo una gatta di nome Sheyla e quindi so come si accudisce un animale, posso tenere d occhio anche i vostri cani e portarli fuori a fare passeggiate, basta che i cani e i gatti non siano aggressivi. Se a qualcuno serve che accudisco il proprio animale domestico mi contatti. Come ultima cosa non vorrei ospi...

Ciao Sono silvia ho 40 anni e amo moltissimo gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Terranegra