Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villaseta

Agrigento, le città principali

Pet-sitting Sciacca
Pet-sitting Licata
Pet-sitting Canicatti'
Pilar, pensione cane Villaseta

Salve, sono una ragazza di 27 anni, molto simpatica ed affidabile. Ho un gatto di 1anno con la quale vivo. Mi piacciono gli animani in generale e mi piacerebbe potermene prendere cura sia in casa mia che a domicilio.
Denise, pensione cane - 92100 Villaseta

Ciao sono Denys ho 20 anni sono diplomata al settore turistico dell'istituto ITC Leonardo Sciascia, al momento non sono occupata e sono in cerca di lavoro. Sono una ragazza molto sincera solare e che ama molto gli animali, specialmente il cane e il gatto. Ho sempre voluto avere un gattino o un cagnolino ma non ne ho avuto la possibilità quindi mi piacerebbe prendermi cura degli altri animali, giocare con loro, dargli da mangiare, portarli a spasso e tante altre cose.
Federica, passeggiata cane Villaseta

Sono Federica e sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata da poco nell’ambito dell’odontotecnico e successivamente ho preso la pattante per essere più indipendente con i miei spostamenti, mi piacciono gli animali tanto da avere due cani attualmente in casa. Mi sono occupata di loro sempre soprattutto quando avevano qualche problema salutare e da questo spero di trasmettere quanto amore metto verso di loro. Saluti

Mi chiamo Valentina, residente ad Agrigento, ho sempre avuto a che fare con gli animali; offro pensione casalinga per i vostri amici a quattro zampe nella zona di agrigento e provincia. Gli animali a me affidati vengono a vivere con me per il periodo richiesto; offro possibilità di tenerli sia in appartamento che in campagna. Per quanto riguarda le esigenze di ogni animale mi accordo con i proprietari affinchè i loro bimbi siano seguiti al meglio rispetto alle loro esigenze ( orari di uscita...

Mi chiamo Carla, studio e attualmente frequento il quarto anno del Liceo Classico. Amo gli animali. Ne ho avuti tanti passato, principalmente cani (di tutte le taglie) e anche adesso! Voglio giocare con loro, accudirli, voglio prendermene cura: la mia più grande passione!

Ciaoo! Mi chiamo Rachele e amo gli animali, ho già avuto esperienze con i piccoli cuccioli di alcuni parenti, mi sono trovata molto bene a far divertire i piccoli animaletti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca