Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Agrigento

Agrigento, le città principali

Pet-sitting Sciacca
Pet-sitting Licata
Pet-sitting Canicatti'
Raimondi, pensione cane Agrigento

Sono amo gli animali, sono cresciuta con un cane che é stata la mia sorella maggiore, adoro i gatti!
Chiara, passeggiata cane - 92100 Agrigento

Mi chiamo chiara e ho 25 anni. Ho esperienza nel settore
Flavia, passeggiata cane Agrigento

Ho un ottimo rapporto con gli animale... Secondo me sono meglio loro che le persone. .. Loro ci sono sempre e ti confortano anche se non possono parlare... E come se lo facessero... Sono abbastanza amorevole con gli animali come con i bambini...
Andrea, passeggiata cane Agrigento

Cresciuta con gli animali, sia gatti che cani. Rispettosa nei loro riguardi in grande maniera.
Sandra, passeggiatore cane - 92100 Agrigento

Sono una studentessa di 16 anni e frequento il Liceo Classico Empedocle di Agrigento. Mi piacciono da morire tutti i tipi di animali ma prediligo i cani. Sin da quando avevo 3 anni, ho sempre vissuto con cani intorno a me, e ho sviluppato negli anni un amore platonico nei loro confronti. Mi piace dargli tanto affetto quanto loro ne danno a me. Accudirli in ogni forma e maniera mi fa stare bene. Ci tengo a precisare che non faccio distinzione di razza del cane. Da 8 anni possiedo una beagle fe...
Cecilia, passeggiata cane Agrigento

salve sono una ragazza di 27 anni, ho già molta esperienza con i cani anche perchè a casa ne ho 2 :) li adoro come se fossero miei figli. spero di essere contattata :)
Roberta, passeggiatore cane Agrigento

salve, mi chiamo Roberta e sono di Agrigento. Amo gli animali di qualsiasi taglia e razza, ho 2 pastori tedeschi che accudisco con tanta cura e amore. mi piace tanto prendermi cura di loro, lavarli e portarli a spasso. con me troverete affidabilità serietà puntualità simpatia e tanto altro. per info non esitate a contattarmi. grazie per la cordiale attenzione distinti saluti
Valentina, passeggiata cane - 92100 Agrigento

Salve, sono una ragazza di 28 anni con una forte attitudine al dovere. Negli anni ho svoluppato una buona esperienza come dogsitter, nella mia prima esperienza ho accudito un cucciolo di pochi mesi che accudisco tuttora ed ha l'età di 15 anni. Attualmente mi occupo del mio cane e di ben 5 gattini. Sono perfettamente in grado di accudire gli animali in ogni ambito , nutrirli, lavarli, somministrare cure in caso di malessere.Da non scordare il tempo che amo condividere con loro giocando.
Noemi, pensione cane Agrigento

Sono una studentessa universitaria con una grande passione per gli animali. Ho due gatte e una cagnolina delle quali mi prendo cura con tanta dedizione e offro servizio occasionale ad amici e parenti. In passato ho avuto esperienza anche con animali acquatici e piccoli roditori. Soltanto per il periodo ESTIVO, sono disponibile per accudire gli animali a tempo pieno a casa mia, una ampia villa con giardino.
Veronica, pensione cani Agrigento

Mi chiamo Veronica e ho 23 anni. Amo lavorare a contatto con gli animali e lo faccio praticamente da sempre. Ho avuto molti animali nella mia vita, fino ad arrivare oggi a Marley. Marley é il mio piccolo Chihuahua di 2 anni. É uno scricciolo pieno di vitalità. Non potrei stare senza! La mia casa non è molto grande, purtroppo. Però dispongo di un grande soggiorno che utilizzo per accudire e accogliere animali di piccola e media taglia. Ovviamente, attrezzato di giochini vari, ciotole p...
Alessandra, passeggiata cane Agrigento

Amo gli animali....ho una miciotta che per me è come una bimba :) e una simpatica cocorita a cui faccio fare la sua volata giornaliera in sicurezza. Ho avuto diversi cani ❤️❤️ Che siano cuccioli o vecchietti con me non sarà solo una passeggiatina ma anche un mare di coccole e giochi!
Marcella, dog-sitting - 92100 Agrigento

Amo molto gli animali potrei occuparmi di cani di piccola-media taglia, gatti, conigli, criceti, tartarughe, pappagallini.
Iole, passeggiata cane Agrigento

Ho accumulato esperienza con gli animali domestici (cani e gatti), sia occupandomi dei miei che facendolo professionalmente, avendo lavorato in passato in un ambulatorio veterinario; inoltre, ho effettuato dei servizi di dog-sitter, andando in casa dell'animale per dargli da mangiare e facendolo giocare un pò.
Antonella, passeggiatore cane Agrigento

Ciao! Sono Antonella, ho 22 anni e studio psicologia all'università di firenze. Ho sempre vissuto condei cani, sin da piccola. Li adoro e non vedo l'ora di passare del tempo con i vostri amici pelosi!
Erika, passeggiata cane - 92100 Agrigento

nella mia vita ho avuto moltissimi animali, cani , gatti, conigli/porcellini d'india , uccelli e tartarughe
Marcella, pensione cane - 92100 Agrigento

Sono una persona seria meticolosa e scrupolosa in tutto quello che faccio ed ho una passione smisurata per tutti gli animali.
Alice, passeggiata cane Agrigento

Salve mi chiamo Alice e ho 23 anni. Adoro follemente gli animali e in particolare i cani infatti ne posseggo 2..e non mi dispiacerebbe occuparmi anche degli altri!
Samanta, pensione cane - 92100 Agrigento

Salve, sono Samanta , una donna Italiana di 29 anni. Amo tantissimo gli animali e mi sono occupata di vari cani, roditori e occasionalmente anche pesci e uccellini. Mi sono occupata anche di cani malati con orari per le medicine.
Giusi, passeggiata cane Agrigento

Mi chiamo Giusi, ho 19 anni e sono di Agrigento. Sono cresciuta con animali, soprattutto cani e ve li presento subito. Zara: 3 anni, pastore tedesco ed è una femminuccia allegra e soprattutto giocherellona. India: barboncino, 7 anni, giocherellona e molto sensibile. Shayla: jack Russell, 5 mesi, giocherellona e anche molto testarda. Loro sono le mie bimbe e lo saranno sempre. Amo occuparmi di loro e amo accarezzarli fin quando non si addormentano. Per qualsiasi dubbio o info, chiedere ...
Denise, passeggiata cane Agrigento

Possiedo una cagnolina di piccola taglia. E per me è parte della mia famiglia. È dolcissima coccolona
Martina, pensione cane Agrigento

Sono martina, ho 26 anni, sono cresciuta con la passione per gli animali, infatti posseggo un cane che attualmente non vive con me. Ho un appartamento spazioso, con spazi adeguati per far trascorrere le giornate tranquille ai vostri animali. Sono una ragazza seria, disponibile e con forti capacità organizzative e di adattamento.
Chiara, passeggiatore cane - 92100 Agrigento

Salve! Mi chiamo Chiara , vivo ad Agrigento, ho 23 anni, sono diplomata e auto-munita. Amo gli animali da quando ero bambina ed amo prendermi cura di loro. Il mio miglior amico è un dolcissimo vecchietto (yorkshire) di 12 anni. Sono disponibile a portare a spasso i vostri amici a quattro zampe, e/o a prendermi cura di loro (necessità primarie e fornitura di cibo due volte al giorno) qualora doveste allontanarvi da casa per lavoro o vacanze. Disponibile a lavorare in zona Agrigento e lim...
Giada, passeggiata cane Agrigento

Sono Giada , ho 19 anni e ho sempre accudito animali di amici e parenti, purtroppo non ho la possibilità di ospitare un cane in casa mia.
Giulia, passeggiatore cane Agrigento

Sono un amante degli animali ha casa in una voliera ho ben 23 canarini più pappagalli e in giardino ho 2 cani e tanti gatti fortuna che ho molto spazio adoro ogni cosa di loro a volte pensò che sono meglio delle persone
Gina, passeggiata cane Agrigento

Nombre Gina Amo los perros Y vivo departamento
Federica, passeggiatore cane Agrigento

Ciao sono Federica e amo questi grandi amici dell'uomo, mi piace giocare con loro, portarli a passeggio, prendermi cura di loro, coccolarli. Purtroppo non ho animali a casa, ma li amo😍
Elvira, passeggiatore cane - 92100 Agrigento

Disponibile per passeggiate o accudire animali in casa mia piccola e media taglia.

Sono una ragazza di 23 anni...In casa ho un bellissimo cagnolone che adoro... Amo gli animali e ho una simpatia particolare per i cani...
Martina, passeggiata cane - 92100 Agrigento

Buona sera, sono martina, una ragazza di 21 anni, amo molto gli animali, vivo con la mia cagnolina, un pastore tedesco di 2 anni, di nome chanel. Adoro tutti gli animali e amo prendermene cura.

Salve sono una ragazza di 16 anni che ama molto gli animali, ho già avuto delle esperienze in questo campo. Ho già accudito altri animali sia miei che altri che mi sono stati affidati. Spero di iniziare il più presto e di accudire i vostri animali con amore. Per altre info contatttemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca