Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Licata

Agrigento, le città principali

Pet-sitting Sciacca
Pet-sitting Canicatti'
Caroline, passeggiata cane Licata

Buongiorno, Mi chiamo Caroline e sono brasiliane, Ho 27 anni e sono sposata
Jessica, passeggiata cane - 92027 Licata

sono una ragazza di quasi 20 anni ho finito da poco la scuola mi sono diplomata di enogastronomia cioe di cucina.amo la sincerita e lonesta e laserieta sopratutto il rispeto amo gli animali in casa mia ho un gatto e un cane e un coniglio.amo qualsiasi animali mi occupo qualsiasi orari faccio il sabato non posso sono impegniata ma dal lunedi e il venerdi potro ho la mattina ho il pomeriggio ho la sera.
Chiara, passeggiatore cane Licata

Ciao a tutt*! Sono Chiara, amo gli animali, soprattutto i cani. A casa ho con me un volpino stupendo che considero quasi un figlio: si chiama Marek e compie gli anni il 14 ottobre. In generale ho sempre avuto parecchi animali domestici sin da quando ero piccola, soprattutto gatti, conigli, uccelli e pesci. Sono disposta a fare lunghe passeggiate anche per esempio al mare, ovviamente ripulendo con cura le zampe prima di ritornare a casa. Gli animali sono sempre stati una mia grande passione ch...
Giuseppe, pensione cane - 92027 Licata

Mi piacciano gli animali , possiedo già 2 gatti e 1 chihuahua :-)
Mariagrazia, pensione cani - 92027 Licata

Salve! Mi chiamo Mariagrazia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria che per arrotondare a fine mese offre servizio di dog sitting sia presso il mio domicilio che anche presso quello dell’animale. Mi prendo cura di cani, gatti, uccelli, pesci, tartarughe e anche roditori. Ho già esperienze pregresse nel campo del dog sitting, oltre che un’innata passione verso gli animali. Sono io stessa infatti proprietaria di un cane, un jack russel, che è praticamente il mio bimbo peloso, lo a...
Chiara, passeggiata cane - 92027 Licata

Salve mi chiamo Chiara, ho 20 anni e sono di Licata. Amo tutti i tipi di animali. Ho molta esperienza poichè ho a casa da ben 10 anni il mio animale domestico ovvero un cagnolino di razza volpina!
Roberta, passeggiata cane Licata

Salve sono Roberta e sono pronta ad accudire il tuo animale! Verrò direttamente a casa tua.
Vittorio, passeggiata cane Licata

Salve! Mi chiamo vittorio, amo occuparmi e accudire gli animali

Salve, sono una giovane studentessa di Psicologia amante degli animali e ho 21 anni. Ho sempre avuto cani in casa e avendo questa passione cerco lavoro part-time per cani e gatti. Sono molto paziente e professionale, se mi piace quello che faccio mi impegno moltissimo, proprio per questo per me curare i vostri animali sarà una passione e non un lavoro . Sono disponibile 7 giorni su 7 . Orari flessibili. Grazie a chi mi contatterà. Cordiali saluti.

Sono Loriana , ho 18 anni e frequento la 5 classe del liceo delle scienze umane. Non ho animali, ma li ho avuti in passato. Ho una villetta con giardino e sarei disposta ad accogliere animali.

Salve, sono Martina, ho 24 anni e vivo a Licata. Amo molto gli animali, infatti ho 3 cani e un gatto...Passerei volentieri delle ore con i vostri animali, sono disposta a farli passeggiare, giocare, mangiare e soprattutto coccolarli!!

Mi chiamo Ester, 17 anni. Ho avuto un cane Husky Siberiano. Ho un giardino molto grande con terreno a disposizione e casetta per la notte, oltre al garage.

Ciao, sono Maria Pia e ho appena finito il liceo. Amo gli animali e prendermi cura di loro (infatti ho un cagnolino). Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi

Amo gli animali sono una volontaria

Cintatatemi non perdi tempo

Sono una ragazza molto giovane, amo gli animali. Ho avuto molti cani e pesci, amo giocarci, passeggiare con loro e coccolarli.

Ho avuto molti animali in vita mia. Soprattutto cani e roditori. Adesso ho un cane, un porcellino d'India ed una tartaruga. Amo gli animali.

Mi chiamo Cristina , possiedo 2 cani , mi rendo disponibile qualora si dovesse aver bisogno di un aiuto in più con il proprio animale domestico.

Buon giorno, Amante degli animali ma impossibilitata ad averne per esigenze di spazio cerca lavoro come pet sitter. Disponibile per passeggiate e tutto ciò che riguarda accudire

Amo tantissimo gli animali e mi occupo giornalmente dei miei animali domestici riempiendoli di coccole, amore e tante cure.

Adoro gli animali in particolar modo il cane.

Amo gli animali e celo pure io una piccolina che lo sto amando tropo e lo sto viziando peggio di un bimbo

Salve sono una ragazzo di 15 anni amo tutti gli animali soprattutto i cani mi piace fare il dog-sitter spero che avrò la possibilità di farlo

Mi piacciono molto gli animali. Sono animalista.

Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Sono disponibile per passeggiate, cura a casa, visite veterinarie e altro.

Amo alla follia gli animali e mi prendo.cura di loro come fossero membri della famiglia.. ho tanti animali domestici in casa...da roditori a rettili ecc ecc.

Mi piacciono molto gli animali e ne ho molti a casa
Francesca, passeggiatore cane - 92027 Licata

Salve, mi chiamo Francesca sono una ragazza di 19 anni e cerco lavoro.amo tantissimo gli animali soprattutto i cani.nella mia vita ne o avuto sempre qualcuno è amo tantissimo prendermi cura di loro, per me sono come dei figli

Ho degli animale perciò so come accuditi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Licata