Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villanova Del Battista

Avellino, le città principali

Pet-sitting Avellino
Pet-sitting Solofra
Pet-sitting Cervinara
Sharon, passeggiata cane - 83035 Grottaminarda

Sono amante degli animali, mi farebbe piacere portarli in giro. Ho un cane in casa. Mi chiamo Sharon e ho 24 anni, sono munita di patente e ho la mia macchina. Vivo con i miei genitori e oltre al cane in casa, ho anche gatti e cani fuori casa. Sono tutti molto dolci e amo coccolarli Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione
Ida, passeggiatore cane Grottaminarda

Ciao sono Ida e non c'è molto da dire, ho sempre amato gli animali fn da bambina, ho avuto 17 cani tra cui 5 in casa, attualmente possiedo 3 gatti e 1 cane in casa , mi sono sempre occupata di loro al massimo e non d nulla per scontato
Francesca, pensione cane Grottaminarda

Salve sono una ragazza di quasi 18 anni, adoro i cani e sono disposta ad aiutare chi ha bisogno nell'accudire quest'ultimo. Personalmente possiedo gia un cane che adoro, per questo ho deciso di intraprendere questo lavoro.
Michela, pensione cani - 83035 Grottaminarda

Sono una ragazza di diciassette anni che ama gli animali e ama passare il tempo con loro. Ho e ho avuto tanti gatti e anche tanti cani. Da più piccola ho avuto anche dei criceti. In casa c'è tanto spazio dove farli stare e fuori ancora più spazio per poter giocare e passeggiare.
Francesca, passeggiata cane - 83031 La manna

Sono Francesca ho 25 anni e studio Filologia Moderna. Amo gli animali e sono disponibile per qualsiasi tipo di attività.

Sono una ragazza di 19 anni amo tantissimo gli animali e mi prendo molta cura di loro. Posso portarli a passeggio fargli tante coccole e dargli da mangiare. Resto anonimo per questione di privacy ma potete contattarmi in e riferirmi le vostre esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca