Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villa Musone

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Elena, passeggiatore cane Villa musone

Salve! Mi chiamo Elena ho 22 anni e sono una studentessa. Mi piacciono molto gli animali, e sto cercando un lavoretto estivo che posso conciliare con gli studi. In casa ho già un coniglietto ed in passato mi sono occupata sia di cani che di gatti.
Kristina, passeggiatore cane Villa musone

sono una ragazza amante degli animali e nella mia vita ne o avuti veramente tanti. infatti a casa o 2 gatti e un cane. i due gatti sono figli accuditi da me fin dal 2 giorno di vita dato che la loro madre se ne era andata-
Chiara, passeggiata cane Villa musone

Ciao sono Chiara ho 19 anni sono una ragazza italiana abito a Villa Musone Loreto Ancona. Sono una ragazza molto paziente e gentile generosa e sono una ragazza che ha voglia di lavorare quindi quando si tratta di lavorare si lavora e non si pensa a niente. Ho esperienza in questo settore perché ho un cane di nome Ringo e ha 2 anni e ho esperienza su di lui ho avuto anche tanti gatti quindi esperienza anche sui gatti. Posso accudire i vostri animali portandoli a passeggio dargli da mangiare p...
Diletta, passeggiatore cane Villa musone

Ciao ! Sono una ragazza di 26 anni italiana e automunita in questo momento disoccupata in cerca di lavoro... ho avuto già esperienza con animali, e a vevo 4 cani in casa tutti miei e io amo gli animali!!
Camilla, passeggiata cane Villa musone

Ciao a tutti sono Camilla 29 da Loreto. Principalmente ho esperienza con i cavalli (grooming, pulizia del box) ma adoro anche i cani e gli altri animali. Sono una persona seria e molto rispettosa. Disponibile tutti i giorni dalle 17 in poi e il sabato mattina /pomeriggio.
Camilla, passeggiata cane - 60025 Villa musone

Buongiorno, Mi chiamo Camilla, ho 27 anni e ho esperienza nell'ambito dell equitazione (pulizie box, selle e testiere, grooming). Oltre a ciò a livello personale ho un grande amore per I cani e mi offro come dog sitter.
Giuliano, pensione cane Villa musone

Ciao sono giuliano abito a Loreto ancona ho 45 anni sono una persona molto paziente, sono un amante degli animali. In questo settore ho molta esperienza perché ho un cane in famiglia, ho un labrador puro .
Alice, passeggiata cane Villa musone

Mi chiamo Alice ho 22 anni , sono una studentessa di giurisprudenza all’università , sono auto munita, adoro gli animali , da sempre ho una spiccata sensibilità e senso di protezione nei loro confronti .
Elena, passeggiata cane Villa musone

Adoro gli animali, ho un cane di nome Achille a cui sono molto affezionata. Disponibilità per passeggiata, pappa e tante coccole!

Sono Sara e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Cerco un'occupazione part-time per il periodo estivo. Possiedo un cane di piccola taglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca