Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vieste

Foggia, le città principali

Pet-sitting Foggia
Pet-sitting San Severo
Pet-sitting Cerignola
Flavia, pensione cane - 71018 Vico del gargano

Se devi mancare per qualche ora una giornata intera o più giorni( compreso anche la notte) e non sai a chi affidare il tuo animale domestico ci pensiamo noi! Mettiamo a disposizione piccola casa accogliente con ingresso indipendente in zona non trafficata dove i tuoi adorati amici pelosi saranno trattati al pari del nostro piccolo cucciolo di maltese con cui possono giocare, né catene ne gabbie! Inoltre offriamo un servizio certificato con anche corso primo soccorso e kit relativo perché teni...
Anna Lucia, pensione cani Monte sant'angelo

Sono una ragazza di 25 anni il mio nome è Anna e possiedo due gatti che vivono con me in casa, cerco lavoro come petsitter extra o part-time non posseggo un giardino ma la mia dimora può ospitare benissimo un animale intre fortunatamente è anche abbastanza grande quindi nn ci sarebbero problemi di spazi per nessun abitante. Gli animali cheavrò il piacere di ospitare saranno trattati come figli come d altro de faccio già con i miei due amatissimi gattini adorati da tutto il nucleo familiare.

Sono una ragazza di 18 anni quasi diplomata al liceo scientifico. Ho molta esperienza nell'accudire i cani in quanto da appena nata ne sono stata a contatto. Nel caso di necessità so praticare il massaggio cardiaco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Vieste

Pet-sitting Peschici