Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vesime

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato
Maria Laura, pensione cani - 12050 Bosia

Posso offrire ospitalita' a cani con giardino cintato e spazio dedicato, a gatti anche al chiuso, a cavallo in box e paddock con la compagnia del mio anche se con spazio autonomo, possibilità di muoverlo, sia per necessità contingente od anche in pensione.
Dany, passeggiatore cane - 12050 Borgomale

Ciao, sono una ragazza di 23 anni che adora gli animali e ho pensato che questa potrebbe essere un'ottima esperienza! Ho sempre avuto cani da quando sono piccola e gli ho sempre accuditi io! Mi offro per i vostri piccoli amici a 4 zampe nelle ore pomeridiane!
Elisa, pensione cane Monastero bormida

Adoro gli animali, sono cresciuta in campagna con molti animali.
Martina, passeggiata cane Cortemilia

Sono una ragazza di 25 anni. Mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino perché amo gli animali, soprattutto i cani. La mia famiglia ha un cagnolino, ed è adorabile. Quando mi vede mi fa una mare di festa perché so come comportarmi con lui e capisce che di me si può' fidare. Sono molto paziente, solare e mi adatto a tutto. Vi ringrazio.
Federica, passeggiatore cane Santo stefano belbo

Sono una ragazza di 26 anni, amo gli animali in particolar modo i cani. Con loro riesco ad instaurare da subito un rapporto di amore e fiducia. Avendo anche io una cagnolina, so cosa significa possere un animale, per me vengono al primo posto. So perfettamente che sono un grande impegno, hanno costantemente bisogno di affetto e cure, ma avengo questa grande passione per gli amici a quattro zampe sarei lieta di essere una perfetta dogsitter!
Beatrice, pensione cane Bubbio

salve, mi chiamo Beatrice. ho 19 anni e sono cresciuta avendo sempre un animale, quando ero piccola avevo 2 dobermann, alla loro morte abbiamo preso un meticcio, ora ho un rottweiler e due gatti. amo moltissimo gli animali, non potrei stare senza.
Alessia, passeggiata cane Santo stefano belbo

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni.. In casa ho un gatto e un Rottweiler di 2 anni, diciamo che la mia esperienza l'ho fatta più con lui.. Amo gli animali, e mi offro per le passeggiate.
Martina, pensione cani - 12058 Santo stefano belbo

Amo molto gli animali, ho avuto 4 cani , 2 gatti pesci e canarini . Ed ho avuto molta esperienza.

Amo gli animali ed ho una cagnolina meticcia di neve Lana
Arianna, passeggiatore cane Camo

Amo gli animali e mi piacerebbe occuparmene nel tempo libero

Amo gli animali. Possiedo 6 gatti e un carlino.

Buongiorno sono Miriana ho 20 anni amo gli animali vivo in una fattoria e pratico equitazione da 15 anni

Ciao! Sono disponibile ad ospitare i vostri animali in caso di vacanze, portarli a spasso o far loro visita nel caso voi foste impossibilitati a farlo. 😊

Buongiorno, mi chiamo Valentina e ho 33 anni. Sto cercando un'animale da accudire nella zona di Acqui Terme o Canelli. Disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca