Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Canelli

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Nizza Monferrato
Sara, passeggiata cane - 14053 Canelli

Sara 29 anni Vivo a Canelli vicino al centro Posso accudire i vostri cani e gatti. Ho gia avuto entrambi gli animali e non ho mai avuto problemi.
Giorgia, passeggiatore cane Canelli

Sono Giorgia e ho 19 anni…sono una studentessa di quinta liceo scientifico, quindi quest’anno ho la maturità ma nonostante ciò cerco comunque piccoli amichetti a quattro zampe da guardare e portare a fare alcune passeggiate. Amo la natura e stare con gli animali, difatti a casa io ho 4 cani, tutti di taglia medio/grande, e 3 gattini pronti a farmi le feste e a giocare ogni volta che arrivo a casa dopo una lunga mattinata a scuola. Sono quasi sicura di saper gestire adeguatamente, far giocar...
Martina, passeggiata cane Canelli

Ho una piccola cagnolina di 2 anni, Sono alle prime armi ma l'amore non ha tempo !
Giada, pensione cane Canelli

Ho un amica molto brava amante di animali
Marika, passeggiata cane - 14053 Canelli

Mi chiamo Marika ho 20 anni e amo gli animali. Ho un coniglio e un cane. So occuparmi di loro. Sono molto ordinata e precisa. Mi prendo cura di loro come se fossero dei piccoli bambini.
Monica, passeggiata cane - 14053 Canelli

Sono sempre stata a contatto con cani, gatti, in quanto proprietaria, e ho sempre avuto un acquario. Attualmente non ho animali, ma mi piacerebbe avere la possibilità di trascorrere del tempo in loro compagnia. Per questo motivo mi propongo per portare a spasso i vostri amici a quattro zampe e/o per far delle visite a domicilio. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi :-)
Elena, pensione cane - 14053 Canelli

Adoro i miei animali e posso prendermi cura dei tuoi 😊🐱🐶
Sofia, passeggiata cane - 14053 Canelli

Mi chiamo sofia... Adoro gli animali, specialmente i cani. Stare con loro mi rende felice.
Meri, passeggiata cane Canelli

Mi chiamo Meri, ho 19 anni e mi piacciono tanto gli animali. Mi piacerebbe prendermi cura degli animali, sono disoccupata per cui sarei disponibile
Martina, passeggiatore cane - 14053 Canelli

Sono una studentessa all'accademia di Belle Arti. Ho un pappagallino inseparabile , io e la mia famiglia siamo davvero affezionati a lui , e' uno di noi!
Beatrice, pensione cane Canelli

Sono una ragazza di 21 anni amante degli animali. Ho sempre avuto sia cani che gatti quindi so come occuparmi di loro a 360 gradi.

Salve! Mi chiamo Lucilla. Sono sempre stata un’adoratrice sfegatata degli animali e ne sono sempre stata circondata (soprattutto da cani e gatti). Con uno dei miei cani ho fatto parte della CRI nel gruppo cinofilo di ricerca di persone disperse. Ho sempre praticato equitazione e possiedo un cavallo che al momento sta nella pensione del maneggio. Il mio sogno è quello di studiare per diventare medico veterinario e nel frattempo che mi impegno con quello, mi piacerebbe arricchire la mia ...

Dogsitter, mi prendo cura di cani

Ciao, sono Claudia, ho 17 anni e mi piacciono molto gli animali. Ho esperienza con i gatti e i cani soprattutto.

amo gli animali posseggo un cane e un gatto ho 34 anni mi piace prendermi cura dei nostri amici a quattro zampe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca