Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Marzano Oliveto

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato
Alessia, passeggiata cane Moasca

Ciao a tutti sono Alessia, studio Filosofia e Comunicazione all'università e amo gli animali! Ho tre gatti e un cane è il nostro rapporto é splendido!
Virginia, passeggiatore cane - 14055 Boglietto

Ciao a tutti :) sono un' amante degli animali e avendone già molti a casa mia, so stare in loro compagnia e so prendermi cura di loro. Se dovete stare fuori casa per un periodo di tempo o se semplicemente non potete portare a spasso i vostri animaletti per vari motivi, posso pensarci io! :) Ho sempre vissuto tra cani, gatti, tartarughe, cavalli e chi più ne ha più ne metta! Sono una persona timida ma chi ama gli animali come me, sa che in loro compagnia ci si può solo sentire amati ed a p...
Jessica, passeggiatore cane Mombercelli

Ciao sono Jessica, sono un amante degli animali soprattutto dei cani! Ne possiedo uno ed è tutta la mia vita! Spero di poter dare un po di amore anche al tuo animale domestico!
Sara, passeggiata cane - 14053 Canelli

Sara 29 anni Vivo a Canelli vicino al centro Posso accudire i vostri cani e gatti. Ho gia avuto entrambi gli animali e non ho mai avuto problemi.
Giorgia, passeggiatore cane Canelli

Sono Giorgia e ho 19 anni…sono una studentessa di quinta liceo scientifico, quindi quest’anno ho la maturità ma nonostante ciò cerco comunque piccoli amichetti a quattro zampe da guardare e portare a fare alcune passeggiate. Amo la natura e stare con gli animali, difatti a casa io ho 4 cani, tutti di taglia medio/grande, e 3 gattini pronti a farmi le feste e a giocare ogni volta che arrivo a casa dopo una lunga mattinata a scuola. Sono quasi sicura di saper gestire adeguatamente, far giocar...
Martina, passeggiata cane Canelli

Ho una piccola cagnolina di 2 anni, Sono alle prime armi ma l'amore non ha tempo !
Giada, pensione cane Canelli

Ho un amica molto brava amante di animali

Amo gli animali, se avete bisogno contattatemi.grazie
Marika, passeggiata cane - 14053 Canelli

Mi chiamo Marika ho 20 anni e amo gli animali. Ho un coniglio e un cane. So occuparmi di loro. Sono molto ordinata e precisa. Mi prendo cura di loro come se fossero dei piccoli bambini.
Chiara, pensione cane Nizza monferrato

Ciao sono Chiara e sono amante degli animali
Ilary, passeggiatore cane - 14049 Nizza monferrato

Hai a cuore la felicità e la salute dei tuoi amici a 4 zampe, ma ferie, lavoro e tanti impegni ti impediscono di portarlo a spasso e ti senti in colpa perché il tuo cucciolo sta molte ore da solo. Io ti posso aiutare :) Sono disponibile in qualsiasi periodo dell’anno Ti aggiornerò ogni ora con foto e video durante ogni passeggiata e attività fatta insieme. La Mia tariffa è di 20 euro al giorno e 25 euro nei festivi.
Federica, passeggiatore cane Santo stefano belbo

Sono una ragazza di 26 anni, amo gli animali in particolar modo i cani. Con loro riesco ad instaurare da subito un rapporto di amore e fiducia. Avendo anche io una cagnolina, so cosa significa possere un animale, per me vengono al primo posto. So perfettamente che sono un grande impegno, hanno costantemente bisogno di affetto e cure, ma avengo questa grande passione per gli amici a quattro zampe sarei lieta di essere una perfetta dogsitter!
Francesca, passeggiata cane - 14040 Castelnuovo calcea

Ciao sono Francesca, una ragazza di 18 anni, prossima ai 19. Sto preparando l’esame di maturità, sono una ragazza sportiva e pratico pallavolo a livello agonistico in una squadra di serie C della zona. Mi piacciono moltissimo i gatti, ne ho avuti molti e attualmente ne ho due. Adoro anche i cani soprattutto di piccola taglia.
Michela, passeggiata cane - 14041 Agliano

Studentessa appassionata del mondo animale. Possiedo due cani, una più anziana e una più giovane e giocherellona. La mia casa possiede un grande giardino recintato dove si può correre liberamente senza incorrere in pericoli. Sin dalla nascita sono stata circondata da animali e sono cresciuta con loro, li amo e la mia esperienza deriva dal aver avuto sia cani molto giovani che molto vecchi, sia di taglia piccole e grandi
Lucilla, passeggiata cane Mombercelli

Mi chiamo Lucilla, ho 20 anni, studio Infermieristica all'Università di Asti. Ho due cuccioloni di 3 e 5 anni e un gatto.
Laura, passeggiata cane Nizza monferrato

Mi chiamo Laura e ho 19 anni. Sono un animalista, amo gli animali e penso siano la cosa più bella e preziosa che si ha sulla terra. Ho un cagnolino che si chiama Mio. E avevo un gatto siamese di nome Pennino. Mancato un anno fa. Posso ospitare animali per qualche ora a casa mia.

Da sempre ho animali e lavoro in fattoria didattica con cavalli, cani e gatti. Ho molto tempo libero e vorrei di questi tempi riuscire a coprire tutte le spese.
Giulia, passeggiata cane Nizza monferrato

Ho sempre avuto cani in casa, attualmente vivo col mio compagno e due adorabili gatti. Purtroppo siamo in un bilocale che non ci permette di accogliere di nuovo un cane, ma sarà la priorità appena ci trasferiremo :) Ho accudito a casa e portato in giro i cani di amici e familiari, sono sempre stata da loro molto amata proprio perché riconoscono in me una loro groupie incondizionata! Mi piacerebbe prendermi cura di un peloso anche per avere di nuovo l'opportunità di creare un legame con lui,...
Monica, passeggiata cane - 14053 Canelli

Sono sempre stata a contatto con cani, gatti, in quanto proprietaria, e ho sempre avuto un acquario. Attualmente non ho animali, ma mi piacerebbe avere la possibilità di trascorrere del tempo in loro compagnia. Per questo motivo mi propongo per portare a spasso i vostri amici a quattro zampe e/o per far delle visite a domicilio. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi :-)

Adoro gli animali e in particolare i cani. Fin da piccola ho vissuto con dei cagnolini. Attualmente possiedo un cucciolo di jack russell che considero il mio bambino. Adoro portarlo a correre.
Michela, pensione cane Mombercelli

Salve! Mi occupo di una villa privata dove è presente un grande parco. Ho una cagnolina Maia, labrador di 10 anni. Nel caso in cui devi spostarmi io per dedicarmi alla cura del vostro animale, posso dedicare 4/5 ore al giorno. Nel caso l animale mi viene portato nel mio domicilio non c'è alcun problema di orario.
Margherita, pensione cani - 14049 Nizza monferrato

Sono cresciuta con vari tipi di animali domestici per me sono di famiglia
Elena, pensione cane - 14053 Canelli

Adoro i miei animali e posso prendermi cura dei tuoi 😊🐱🐶
Sofia, passeggiata cane - 14053 Canelli

Mi chiamo sofia... Adoro gli animali, specialmente i cani. Stare con loro mi rende felice.
Meri, passeggiata cane Canelli

Mi chiamo Meri, ho 19 anni e mi piacciono tanto gli animali. Mi piacerebbe prendermi cura degli animali, sono disoccupata per cui sarei disponibile
Martina, pensione cani - 12058 Santo stefano belbo

Amo molto gli animali, ho avuto 4 cani , 2 gatti pesci e canarini . Ed ho avuto molta esperienza.
Giorgia, pensione cani Calamandrana

Buongiorno, Ho 27 anni e in casa ho due gatti e un cane. Mi offro per badare ai vostri animali nel week end se ne avete necessità. zona CANELLI-NIZZA MONFERRATO
Carmela, passeggiata cane - 14049 Nizza monferrato

Salve, sono Carmela ho 25 anni, sono molto disponibile nel prendermi cura degli animali e ciò ke adoro
Joan, pensione cane Vinchio

Io ho un Rhodesian Ridgeback a la casa. Molto gentile cane
Kristina, pensione cani - 14041 Agliano terme

Ciao! Mi chiamo Kristina, e mi piacciono tanto sia i cani che i gatti, sono nuova in questa piattaforma e non mi sono mai occupata di badare ad animali non miei. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali domestici, da coniglietti, cani, gatti, uccellini, criceti; e me ne sono sempre presa cura. Quindi sicuramente ho esperienza nell’accudire vari animali, detto questo non esitate a contattarmi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca