Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villanova D'Asti

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato
Valentina, pensione cane Villanova asti

Sono Valentina , una ragazza di 22 anni automunita. Ho alle spalle un po' di esperienza con gli animali, proprio perché sono una persona molto dolce e amorevole. Inoltre fin da piccola ho sempre avuto animali in casa, e nell'ultimo periodo mi sono occupata dei cani di mia zia. Mi piacerebbe anche tanto poter intraprendere nuovamente questo lavoro proprio perché ultimamente non avendo più un animale domestico sono al 100% aperta verso l'accudimento di animali altrui.
Federica, passeggiata cane Villanova asti

Mi chiamo Federica e ho 22 anni, abito in provincia di Asti a Villanova e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile a servizi di dog-sitter e ad accudire in attività poco impegnative i vostri animali. Sono crescita per 17 anni con una piccola bassotta a cui sono stata molto affezionata e attualmente posseggo un nuovo cucciolo di golden di 6 mesi molto affettuosi di cui mi occupo quotidianamente. Ho anche una buona familiarità con i gatti, poiché ci sono cresciuta a casa di mia no...
Donatella, passeggiatore cane - 14019 Villanova asti

Sono una persona molto esperta nella cura di cani gatti furetti e cavalli. Attualmente ho 11 gatti e 2 cani di grossa taglia , ma ho anche avuto furetti e cavalli. Ho collaborato anche con il gattile di Chieri sia dando una mano per la gestione giornaliera, che per i preaffidi dei micini in difficoltà Mi piace occuparmi di loro e anche di gatti poco socializzati che hanno bisogno di acquistare la fiducia negli essere umani. Mi piacerebbe far diventare questa mia passione un lavoro. sono...
Alberto, pensione cane Villanova asti

Marito e moglie referenziati con veterinaria, offre servizio come dogsitter/catsitter. Serietà e cordialità per qualisasi info contattatemi
Greta, pensione cane Villanova asti

Ciao a tutti! Sono una giovanissima ragazza di 15 anni amante degli animali. Io e la mia famiglia siamo ben disposti ad ospitare nella nostra villetta con giardino ampio un cane alla volta, che vivrà all'esterno. Non gli mancherà nulla, avrà coccole, cure, giochi, l'affetto di un altro cane e passeggiate☀️ Anche i conigli sono ben accetti nella nostra famiglia! Infatti abbiamo tre amici pelosi che ci fanno compagnia ogni giorno, un cane di 30 kg buona come il pane e socievole come pochi(anche...
Martina, passeggiatore cane Villanova asti

Sono una ragazza di 27 anni, cerco un impiego per arrotondare il mio stipendio da part time. Sono solare, affidabile, responsabile e attenta. Il mio impiego riguarda la pulizia e la cucina per degli animali, sono sempre a contatto con loro, soprattutto cani e gatti. Per questo ho molta esperienza. A casa ho un meticcetto di 9 anni, di taglia medio piccola, bianco e nero, si chiama Black e mi regala ogni giorno tanta serenità. Se non avete abbastanza tempo per prendervi cura del vostro cucci...
Ylenia, passeggiata cane Villanova asti

Salve, mi chiamo Ylenia . Ho 19 anni e amo stare a contatto con gli animali. A casa mi occupo già personalmente del mio gatto, certosino di due anni, del mio cane, akita di 5 mesi e di due canarini. Li curo e offro loro le migliori attenzioni possibili.
Aurora, passeggiata cane Villanova asti

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata al liceo linguistico. Amo gli animali, in particolare cani e gatti. Ho un cane con me da 12 anni, una piccola maltese dolcissima, e per circa 3 anni ho avuto tre gatti persiani a casa di mio padre. Sono disponibile ad accudire cani e gatti, dargli da mangiare, coccolarli, giocare con loro e portarli a fare passeggiate.
Denise, passeggiata cane - 14019 Villanova asti

Ciao a tutti, sono Denise e ho 24 anni. Al momento frequento l'università e amo molto gli animali. Ho un cagnolino da un anno e me ne occupo personalmente da quando è arrivato. Negli anni ho avuto gatti, criceti, conigli e anche pesci.
Lucrezia, pensione cane - 14019 Villanova asti

Mi chiamo Lucrezia e ho 19 anni. La mia migliore amica a quattro zampe si chiama Zola ed è una cagnolona di un anno, mentre il mio migliore amico è Ronald, un coniglio nano. ? Ho un piccolo cortile sorvegliato da Zola e una casa spaziosa. Sono disponibile 7 giorni su 7 senza problemi d'orario.
Francesca, passeggiata cane Villanova asti

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Francesca, ho tre cani e tre gatti. Sono una persona semplice, solare e responsabile. Fin da piccola ho sempre avuto animali di cui mi sono sempre presa cura. Mi piace star con loro, trasmettergli il calore di cui hanno bisogno e farli divertire!
Laura, passeggiatore cane - 14019 Villanova asti

Ho un gatto e una passione per i cani. Posso prendermi cura di entrambi con amore e pazienza.

Salve Sono una ragazza di 31 anni amo gli animali e attualmente ho 3 gatti un cane e una tartaruga d'acqua. La mia esperienza con gli animali nasce dall'età di 6 anni quando portavo a casa tutti i gatti in difficoltà abbandonati curandoli e facendoli adottare. Con i cani invece da 10 anni prendendomi cura del mio cane con patologie di diabete e crisi epilettiche ed ora del mio piccolo marito peloso. 🙂 Sono disponibile per passeggiate ai vostri cani ed alle cure dei vostri gatti. Sono ...
Alice, passeggiata cane Villanova asti

mi chiamo alice e adoro stare con gli animali, sono la mia più grande passione Possiedo due cani, Max e Zoe e sono due golden retriever. ho due gatti e un coniglio. Ho fatto per diverse estati equitazione ed ho avuto dei pesci e una tartaruga
Alexia, passeggiatore cane - 14019 Villanova asti

Amo gli animali . Infatti possiedo già 2 cani . Sono molto brava ad accudirli . Ho 25 anni sono di Villanova
Ilenia, passeggiata cane Villanova asti

Salve sono Ilenia, ho 18 anni. Amo gli animali, ho sempre avuto animali in casa. Non ho molta esperienza, ma sono una ragazza sveglia e imparo in fretta.

Sono Martina, amo gli animali e ho un cane, un gatto e una tartaruga. Mi sono ritrovata molto spesso d’estate a doverli accudire io! Per me non è un peso, anzi mi trovo benissimo con gli animali!

Ciao, mi chiamo Sara e ho 19 anni. Mi piace molto stare a contatto con gli animali, soprattutto portarli a passeggio nei parchi e giocare con loro. Da quando avevo 11 anni mi prendo cura del mio gatto domestico e da quando sono piccola cerco spesso di interagire con gli animali dei miei parenti e amici.

Ciao sono Michela ed ho 17 anni. Amo molto gli animali e la loro compagnia. Ho avuto esperienza con gatti, due lupi cecoslovacchi, un bassotto e un papagallino.

Sono una ragazza solare e molto energica, mi piace davvero molto stare con gli animali. Fin ora ho avuto molti animali domestici di cui mi sono sempre saputa occupare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca