Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Versa

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Vanessa, passeggiata cane Romans isonzo

Buongiorno sono Vanessa ho 31 anni e vivo a Romans d'Isonzo. Ho una vera passione per gli animali e ho avuto cani e gatti, attualmente non ne possiedo , se non un piccolo pesciolino rosso , ma sono disponibile per accudire e portare a spasso i vostri. Nel tempo libero porto a passeggio i cani del canile di Gorizia. Sono disponibile tutti i giorni. Per informazioni di qualsiasi tipo non esitate a contattarmi .
Samantha, pensione cani Villesse

Siamo Samantha e Thomas abitiamo a Villesse ed abbiamo quattro cani (tre femmine ed un maschio, tutti sterilizzati) e tre gatti...siamo una grande famiglia che ospita altri amici 4a 4 zampe ??per le vacanze, o giornalmente in base alle vostre richieste..Come Nina, una cagnolina che passa da noi le sue giornate dal lunedì al venerdì mentre la sua mamma umana è al lavoro ?. Facciamo sempre un po' di conoscenza prima con i vostri pelosi per capire se siamo tutti compatibili..non possiamo ospit...
Clara, pensione cane Medeuzza

Mi chiamo Clara nasco come volontaria nei canili ed in seguito come IAA operatore pet therapy presso fattorie didattiche. La mia esperienza si focalizza sull equilibrio dell' animale nel mio caso cani e cavalli in relazione all' essere umano adulto, bambino. La mia disponibilitá offre sia pensione casalinga con giardino con apertura ai campi per lunghe passeggiate, oppure a domicilio.
Anna, passeggiata cane Sagrado

Fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali: cani, anche di razza importante (dobermann), gatti (siamese), conigli, pesci rossi, capre, galline, tacchini, criceti. Ho sempre avuto una grande passione per gli animali, soprattutto per i cani e in futuro, quando avrò una casa tutta mia e avrò una stabilità economica e organizzativa vorrei prendere un gattino e un cane. Al momento possiedo un micio milto fifone, ma affettuoso, è come un figlio per me, da piccolo ha avuro bisogno di moltissi...
Federica, passeggiatore cane Sagrado

Salve, mi chiamo Federica , ho 22 anni e sono una persona molto solare. A casa ho 2 cani (Norma, pastore tedesco e Nives, bastardino) e un criceto di nome Severino; fin da quando sono piccola ho sempre avuto a che fare con gli animali.
Angela, passeggiata cane - 34070 Villesse

Angela 34 anni barista da sempre e voglia di cambiare vita. Mi offro per animali da compagnia sia di casa che da giardino! Disponibilità di auto per trasporto (veterinario/staffetta/impossibilità mezzo). Ho 2 gatti dal 2011 e per passione e tempo libero ho aiutato famiglia ed amici con i loro amici a 4 zampe e non. Vorrei poterne fare un lavoro effettivo. Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarmi tramite mail.
Giada, passeggiatore cane Romans isonzo

Buongiorno, sono una ragazza solare, piena di energia e dinamica. Ho una micina di 7 mesi che amo più di tutto. L'ho chiamata Tempesta, perché le si addice alla perfezione. La mia passione per gli animali è nata dopo il suo arrivo nella mia casa. Da allora amo qualsiasi animaletto :-) Per questo ora vorrei utilizzare questa mia nuova passione per poter arrotondare lo stipendio. Spero che il mio profilo vi possa interessare :-) Un saluto grande a tutti.
Angelica, passeggiata cane Aiello del friuli

Salve sono Angela ho un pastore tedesco di tre anni e ho animali fin da piccola quindi ci so fare e poi la cosa più importante li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!!
Giulia, pensione cane Villanova dello iudrio

Sono Giulia e sono una studentessa che ama gli animali e vorrebbe unire la passione al lavoro. Sono molto paziente e dolce con qualsiasi genere di animaletto
Lara, passeggiatore cane Romans isonzo

Mi chiamo Lara e ho 20 anni. Adoro gli animali e la natura, mi piace passeggiare. Ho avuto dei gatti e dei criceti durante la mia infanzia e so prendermene cura, in più ho avuto esperienza anche con cani. Sarei felice di far compagnia, portare a spasso, dar da mangiare e giocare con il tuo animale domestico.

Sono una pensionata da sempre amante degli animali. Ne ho avuti di tanti tipi: cani, gatti, pappagalli, roditori... Sono stata responsabile, come volontaria, di una colonia comunale di gatti per diversi anni. Ora mi piace accogliere gli animali in casa (ma possono scorazzare liberi anche in giardino) e li curo con tanto affetto h 24. Personalizzo alimentazione ed eventuali terapie. Nella campagna circostante possiamo fare belle passeggiate in libertà o al guinzaglio. Ho una cagnolina molto ac...
Francesca, passeggiatore cane Medea

Ciao sono Francesca, ho 18 e ho appena finito scuola, cerco lavoro estivo. Ho diversi animali a casa tra cui un Labrador di 5 anni femmina di nome Eira, la porto a fare passeggiate lunghe nella natura e le ho insegnato diversi comandi. Posseggo anche una cocorita e un diamantino di 8 anni e infine una tartaruga d’acqua. Ho avuto anche avuto 6 topolini e i pesci rossi. Mi piacciono gli animali ma purtroppo sono allergica a gatti e cavalli.
Arianna, passeggiatore cane - 00030 San cesareo

Sono Arianna ho 22 anni e ho sempre amato gli animali. Da quando sono piccola ne sono circondata e non potrei viverci senza !
Daria, pet-sitting gatto  Romans isonzo

Mi chiamo Daria, e convivo con 11 meravigliosi gatti! non vedo l ora di conoscere e coccolare nuovi amici a 4 zampe!

Mi chiamo Gaia, ho 21 anni ed attualmente sono al quarto anno di università. Amo gli animali, sono cresciuta tra i cani ed attualmente ne ho uno di nome Tequila. Quasi tutti i miei familiari ne hanno uno quindi sono abituata ad esserne circondata. Mi offro come pet sitter e sono disposta ad accudirli durante il giorno e portarli a fare molte passeggiate.
Alessandra, passeggiata cane - 33041 Joannis

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e sono una studentessa di Studi storici presso l'Università degli Studi di Trieste. Grande amante degli animali in generale, e dei roditori e dei cani in particolare, attualmente ho tre porcellini d'India, diversi parrocchetti ondulati e diversi pesci rossi, ma in passato ho avuto anche quattro conigli. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali con tanta dedizione. Preferirei avere un colloquio preventivo per constatare l'affinità tra me e il vost...
Francesca, passeggiatore cane Medea

Sono francesca, ho 18 anni e amo gli animali, sarei disposta a prendermi cura del tuo animale domestico
Simona, dog-sitting Gradisca isonzo

Amo molto gli animali, soprattutto gatti e cani.ho sempre avuto animali in casa e presto aiuto presso gattili della mia zona. Ho un cane e due gatti
Janira, passeggiata cane - 33041 Aiello del friuli

Sono un addestratrice cinofila e pratico agility dog da 8 anni. Ho 6 cani, due gatti e dei pappagallini ma ho avuto esperienza anche su rettili come tartarughe, su pesci e roditori. Qualora si trattasse di cani ho un terreno per farli correre e giocare liberamente. La razza del cane non è un problema nanche la grandezza essendo che ho esperienza con le varie razze partendo da il mastino tibetano al pincer. L'addestramento che svolgo si basa su premi dati al cane quando fa l'esercizio richies...
Jessica, passeggiata cane Corona

Sono un AMANTE degli animali... li amo incondizionatamente. Loro danno tantissimo a livello affettivo e psicologico, sono una valida alternativa ai medicinali dove e quando si può non prenderli. Ho avuto dei cani fin da bambina, e sono creaciuta con loro; anche con animali di taglia grande. Amo ogni tipo di animale, tranne l'umano quando non fa l'umano comportandosi peggio di una bestia!!! W GLI ANIMALI. Ho una cagnolina di nome Kira che è il mio MONDO.
Francesca, passeggiata cane Cavenzano

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e studio presso la facoltà di lingue e letterature straniere a Trieste. Sono una grande amante degli animali e quotidianamente mi occupo dei miei gatti e del mio cagnolino. Ho avuto esperienza di accudire anche canarini, pappagallini e roditori
Martina, pensione cane Mariano del friuli

ciao, sono martina di leonardo, amo molto gli animali, ho sempre avuto cani fin da piccola, e ho lavorato e fatto volontariato in maneggi/ canili. i vostri animali con me sono al sicuro!
Lucia, passeggiatore cane Villanova dello iudrio

Ciao mi chiamo Lucia, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Anna, passeggiata cane Romans isonzo

Sono Anna, una studentessa universitaria di 21 anni. Amo gli animali, ho sempre avuto molti animali fin da bambina. Attualmente mi prendo cura di un canarino, una tartaruga e due bellissimi cani che adoro portare a passeggio e farli giocare.
Fernanda, passeggiata cane - 34076 Romans isonzo

Grandi esperienze con cani propri ed amante degli animali in genere,
Caterina, passeggiata cane - 34070 Mariano del friuli

Sono Caterina, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali! A casa ho già un cane e un gatto quindi ho esperienza con questi.
Clarissa, passeggiata cane - 34076 Romans isonzo

Ciao! Sono Clarissa, studentessa universitaria. Cerco un lavoretto che possa essere conciliabile con i miei impegni di studio e perché no...anche con la mia passione per gli animali! Mi prendo sempre cura del mio cane e ho anche dei coniglietti. Sono disponibile sia per portare a fare una passeggiata ai vostri amici a quattro zampe che per accudirli quando voi non potete!
Lialka, passeggiata cane - 33050 San vito al torre

Ho due cagnoline di piccola taglia, due gattine ed un pesce rosso; non ho mai vissuto senza un animale e per me sono parte fondamentale della famiglia! Ho esperienza anche con cani di taglia grande, ed ho lavorato come dog sitter per parecchi mesi nel 2019.
Valentina, passeggiatore cane - 33041 Aiello del friuli

Mi chiamo Valentina ho 19 anni e amo gli animali quindi sarei più che attenta e seria
Loredana, passeggiata cane Aiello del friuli

Buonasera, mi chiamo Loredana , possiedo un gatto e mi rendo disponibile ad accudire cani gatti o altri animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Versa