Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Romans D'Isonzo

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Vanessa, passeggiata cane Romans isonzo

Buongiorno sono Vanessa ho 31 anni e vivo a Romans d'Isonzo. Ho una vera passione per gli animali e ho avuto cani e gatti, attualmente non ne possiedo , se non un piccolo pesciolino rosso , ma sono disponibile per accudire e portare a spasso i vostri. Nel tempo libero porto a passeggio i cani del canile di Gorizia. Sono disponibile tutti i giorni. Per informazioni di qualsiasi tipo non esitate a contattarmi .
Giada, passeggiatore cane Romans isonzo

Buongiorno, sono una ragazza solare, piena di energia e dinamica. Ho una micina di 7 mesi che amo più di tutto. L'ho chiamata Tempesta, perché le si addice alla perfezione. La mia passione per gli animali è nata dopo il suo arrivo nella mia casa. Da allora amo qualsiasi animaletto :-) Per questo ora vorrei utilizzare questa mia nuova passione per poter arrotondare lo stipendio. Spero che il mio profilo vi possa interessare :-) Un saluto grande a tutti.
Lara, passeggiatore cane Romans isonzo

Mi chiamo Lara e ho 20 anni. Adoro gli animali e la natura, mi piace passeggiare. Ho avuto dei gatti e dei criceti durante la mia infanzia e so prendermene cura, in più ho avuto esperienza anche con cani. Sarei felice di far compagnia, portare a spasso, dar da mangiare e giocare con il tuo animale domestico.
Daria, pet-sitting gatto  Romans isonzo

Mi chiamo Daria, e convivo con 11 meravigliosi gatti! non vedo l ora di conoscere e coccolare nuovi amici a 4 zampe!
Anna, passeggiata cane Romans isonzo

Sono Anna, una studentessa universitaria di 21 anni. Amo gli animali, ho sempre avuto molti animali fin da bambina. Attualmente mi prendo cura di un canarino, una tartaruga e due bellissimi cani che adoro portare a passeggio e farli giocare.
Fernanda, passeggiata cane - 34076 Romans isonzo

Grandi esperienze con cani propri ed amante degli animali in genere,
Clarissa, passeggiata cane - 34076 Romans isonzo

Ciao! Sono Clarissa, studentessa universitaria. Cerco un lavoretto che possa essere conciliabile con i miei impegni di studio e perché no...anche con la mia passione per gli animali! Mi prendo sempre cura del mio cane e ho anche dei coniglietti. Sono disponibile sia per portare a fare una passeggiata ai vostri amici a quattro zampe che per accudirli quando voi non potete!
Cristina, passeggiata cane - 34076 Romans isonzo

Salve sono Cristina, contattatemi subito, saprò prendermi cura dei vostri animali, non ve ne pentirete!

Ho 3 cani bellissimi. Zeus un maschio di 3 anni (incrocio) che vive con mio padre, un altro di 3 anni, Leo (incrocio) che vive con me e una femmina di amstaff, Tren di un anno e mezzo che vive con me

Son Florinda Amante degli animali, sin dalla tenera età ho avuto come miei compagni di vita cani e gatti. Passione ereditata dalla mia mamma. Ad oggi in casa abbiamo 3 cani. Tutte femmine così non mi sento in minoranza. Due di taglia piccola, meticce e un pastore australiano.

Sono una signora di 55 anni, abito a Romans e ho 2 gatte, se ne avessi possibilità terrei anche un cane in quanto fin da piccola ne ho avuti

Sono Valentina , una ragazza universitaria ventiduenne amante degli animali e di lunghe passeggiate in loro compagnia. Ho molta esperienza specialmente con i cani; il mio amico a quattro zampe ha tredici anni...che dire, quasi una vita trascorsa assieme! Mi rendo disponibile anche nei weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca