Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vecchiazzano

Forli, le città principali

Pet-sitting Forlì
Pet-sitting Cesena
Pet-sitting Cesenatico
Karla Alejandra, passeggiata cane Vecchiazzano

Ciao a tutti. Sono Karla Bocaz, ho 28 anni e sono una studentessa al Conservatorio di musica di Palermo. Posso descrivermi come una persona solare e piena di volontà di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Sono molto interessata alla cura e al benessere delle persone e dell'ambiente, prestando speciale attenzione ai dettagli. Mi piaciono moltissimo gli animali, sono una parte importante della mia vita, e ho avuto tanti amici pelosi. Perciò propongo i miei servizi per qualche tipo di ...
Silvia, passeggiata cane Vecchiazzano

Sono una ragazza di 24 anni, amo gli animali, ho un gatto quindi non posso offrire di ospitare un animale, preferirei a domicilio, o andare a fare delle passeggiate se parliamo di cani. adoro addestrare gli animali con piccole ricompense come il gioco o un loro snack preferito. Adoro coccolarli e farli divertire e se c’è ne fosse bisogno curarmi dei loro bisogni nel caso di vacanze dei padroni.
Lucia, passeggiata cane Vecchiazzano

Ho 20 anni e sono una ragazza solare ed energica. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani. La passione me l’ha trasmessa il mio papà, che lavora nel mondo degli animali da quando sono nata.

Ciao! Sono Sara, una studentessa universitaria di 21 anni. Amo gli animali, ne ho avuti sempre molti, e al momento mi fa compagnia la mia gatta Priscilla!

Sono Anna! Amo gli animali e tutto ciò che abbia a che fare con la loro cura e il loro benessere! Sin da piccola sono stata abituata a convivere con questi amici pelosi che riscaldano la casa e il cuore! Attualmente ho un cagnolino, Koby, e un gatto, Palli. Ho lavorato come aiuto dog sitter in passato e spero sia un'esperienza che potrò ripetere al più presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Vecchiazzano