Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vallone

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Andrea, pensione cane - 60019 Vallone

amo gli animali, posso far fare passeggiate, venire a prenderli ho spazio per lasciarli a casa! vivo vicino ad un parco ho una macchina spaziosa per scarrozzarli!
Giorgia, pensione cane Vallone

Ciao a tutti. Mi chiamo Giorgia e ho 27 anni. Vivo nella prima campagna di Senigallia in una casa con giardinetto. Ho una cagnolina di 1 anno alla quale dedico molto tempo per permetterle di vivere in serenità ma soprattutto farla essere appagata nei suoi bisogni. Mi rendo disponibile come dog sitter, per passeggiate e non solo. Ci accordiamo insieme in base a quelle che sono le tue esigenze.
Loretta, passeggiatore cane Vallone

sono amante degli animali ,
Cristian, pensione cane - 60019 Vallone

Ciao, sono Cristian, un ragazzo di 21 anni che si è laureato in scienze motorie. Amo molto gli animali, ho un cagnolino di 5 anni di cui sono innamorato e ho a disposizione una casa molto grande con 2 giardini per farla giocare.
Ramona, passeggiatore cane Vallone

Sono una ragazza 20enne in cerca di lavoro. Amo gli animali, a casa ho due gatti e un cane che per me è come un fratello. Mi farebbe molto piacere conoscere e badare ad altri amici a 4 zampe.

Sono una ragazza frequentante l’università di tecnico veterinario con specializzazione cinofila. Ho sempre vissuto circondata da animali, nutro per loro un gran rispetto e vivere con loro è la mia più grande passione.

Piacere, mi chiamo Maria , ho 16 anni, vivo a Senigallia, parlo italiano, inglese e spagnolo. Adoro gli animali, sopratutto i cuccioli: di qualsiadi specie essi siano!?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Vallone