Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Turriaco

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Roberta, pensione cane - 34070 Turriaco

Mi chiamo Roberta e sono di Turriaco. So quanto sia difficile lasciare il proprio cane in pensione durante le nostre assenze prolungate... Per quanto seria e affidabile possa essere è pur sempre una pensione con tutti i suoi pro ma soprattutto contro.. se poi avete un micio la faccenda si complica... testato personalmente... E allora perché non prendere in considerazione una alternativa non traumatica... Sono una persona seria e affidabile Posso occuparmi dei vostri Pet durante le vost...
Emma, passeggiatore cane Turriaco

Mi chiamo Emma e ho 18 anni, mi sono da poco diplomata al liceo linguistico. Sono disponibile ad accudire cani, gatti e altri tipi di animali, eccetto rettili. Attualmente ho soltanto un gatto, ma ho avuto esperienze sia con cani che con cavalli, soprattutto cani di taglia grande. Gli animali sono una mia grande passione, quindi è un lavoro che farei molto felicemente.
Francesca, passeggiatore cane Turriaco

Ho pluriennale esperienza con animali sia da cortile che domestici, soprattutto cani.
Isabel, pensione cane Turriaco

Mi chiamo isabel, sono una ragazza di 25 anni e amo immensamente gli animali. Per svariati anni ho praticapo equitazione e avevo un cavallo tutto mio da accudire. Posseggo 3 cani e un gatto. I miei cani sono tutti di taglia media e molto amorevoli. In caso di necessità potrei ospitare un animale ( solamente sesso femminile).
Lidia, passeggiata cane - 34070 Turriaco

Mi chiamo Lidia, ho 40 e sono un’ amante degli animali. Ho fatto la dog sitter per anni quando vivevo a Londra e ho molta esperienza nel campo, anche io ho un piccolo peloso che e’ tutta la mia vita. Sono disponibile sia per passeggiate che per qualche ora di compagnia/ gioco sia in casa vostra o nella mia.

Non ho esperienza come petsitter non l'ho mai fatto come lavoro ma ho avuto 6 pastori tedeschi e molti gatti amo moltissimo gli animali ...adesso non posso più avere cani perché abito in un appartamento ma vivo con una bellissima micia di nome Mya il mio amore pelosetto. Rimango disponibile per qualsiasi domanda

Sono Viktória ho 16 anni, ho badato gia ad alcuni cani, vivo in un appartamento insieme al mio cane (bichon bolognese)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca