Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pieris

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Denise, passeggiatore cane Pieris

ciao mi chiamo Denise ho 17 anni, ho qua tro animali un cane e tre gatti, purtroppo non posso sputare animali.
Chiara, passeggiatore cane - 34075 Pieris

Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Sono una ragazza solare e amo gli animali, fin da piccola sono sempre stata circondata da diversi animali, come pesci, cani, gatti, uccelli ecc Ho già 2 cani perciò non posso offrire assistenza a casa, però essendo automunita non ho problemi a spostarmi quando necessario. Ho svolto inoltre uno stage presso un ambulatorio veterinario perciò conosco le principali procedure. Mi sono inoltre occupata talvolta di animali di parenti e amici.
Debora, passeggiata cane - 33059 Villa vicentina

Sono una ragazza di 29 anni solare socievole e determinata. Amo gli animali, ricambiata :) Ho esperienza sia con cani che gatti, miei e di altri. Amo giocarci e farmi lunghe passeggiate, e se qualche gatto mi graffia ormai ci sono abituata! Anzi, avendone 5 mi sembrerebbe strano non avere qualche segno! Con i cani vado molto d'accordo, ne ho sempre avuti, prima di cambiare casa :) Ho molta pazienza e molta calma, che spesso sono le armi più efficaci con i nostri amici animali :)

Sono disponibile a tenere cani gatti al vostro o mio domicilio con cura e attenzione

Sono Emma, ho sempre avuto degli animali domenstici e mi sono sempre impegnata a prendermi cura di loro e desidero trovare un lavoro in questo ambito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca