Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Turi

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Alessandra, passeggiata cane Turi

Ciao, mi chiamo Alessandra e sono una ragazza di 20 anni, automunita. Ho da sempre avuto animali domestici, principalmente cani. Posso dire di aver vissuto sempre, da quando sono nata, a contatto con queste piccole bestie. Mi ritengo una persona affidabile, che non si scoraggia e molto affettuosa verso questi piccoli animali. Quindi se avete bisogno di qualsiasi cosa, non dubitate bello scrivermi.
Giuseppe, passeggiata cane Turi

Mi chiamo Giuseppe ho 21 anni sono della provincia di bari precisamente in Turi. Sono un ragazzo molto allegro e vivace amo gli animali cosi come amo i bambini, ho avuto diversi animali di mia proprietà, e attualmente mi occupo di alcuni cani di amici ecc.. sono disposto ad occuparmi dei vostri animali quando e come lo vogliate anche per passeggiate in parco, portarlo a fare il bagnetto qualsiasi tipo di cosa sono disposto a farla per i nostri amici a 4 zampe ;) sono disposto anche a spostar...
Angela Teresa, passeggiata cane Turi

Amo gli animali e pare che anch'io piaccia a loro! Ho una pregressa esperienza, con felini e cani soprattutto, e posso dedicare le mie cure ed il tempo ai vostri amici pelosetti con dedizione e attenzione. Posso anche occuparmi di pesci e acquari.
Carlotta, passeggiata cane - 70010 Turi

Piacere sono Carlotta , ho 17 anni e sono disponibile nel tenere per delle passeggiate il vostro cane. Preferibilmente un animale di piccola taglia o massimo media non troppo grande. Sono una ragazza che ama gli animali e che ama fare le passeggiate. Mi ritengo responsabile, ho avuto qualche esperienza e mi sono anche appassionata. Spero che vengo scelta.
Maira, passeggiata cane Agrate brianza

Ho accudito cani, gatti, criceti, conigli, pesci. Amo gli animali e non ho allergie. Mi offro presso il domicilio del richiedente e per passeggiate
Natasha, passeggiata cane - 70010 Turi

Sono Natasha, 25 anni. Amo gli animali fin da bambina. Ho due cani che adoro, Stella di 13 anni e Bonnie di 3. Stella è una meticcia di taglia piccola, mi è stata regalata quando avevo 12 anni. Bonnie è una russian toy, salvata da una situazione spiacevole. Sono le principessine di casa e le mie migliori amiche.
Federica, passeggiatore cane Turi

Mi chiamo Federica , ho un cane abbastanza grande e peloso , un incrocio con il pastore del Bernese , e in passato ho avuto un gatto , ho un appartamento abbastanza grande con un terrazzo grande quanto la metà della mia casa all’interno tuto livellato su un piano .
Costantina, pensione cane - 70010 Turi

buonasera sono costantina ho 45 anni coniugata e ho 3 figli. Mi sono occupata di vari animali in casa ed attualmente ho un breton di 4 anni.
Maria Vita, pensione cane - 70010 Turi

Salve a tutti, sono Maria Vita una ragazza di vent'anni residente a Turi frequentante il primo anno di università presso la facoltà di Scienze del servizio sociale. Ho da sempre una passione innata per gli animali in particolar modo per i cani ma purtroppo un po' per lo spazio ristretto a casa e un po' per volere dei miei non ne ho ancora preso uno tutto per me.
Daisy, passeggiata cane Turi

Sono una ragazza diplomata in Lingue e attualmente frequentante l'Università per Mediatori Linguistici. Ho una grande passione per gli animali, ho un cane e tre gatti di cui mi occupo a tempo pieno. Il mio amore per gli animali mi rende adatta a questo lavoro che svolgerò con pazienza e disponibilità

Sono Anna Chiara ho 27 anni. Se cercate un pet sitter a Turi per i vostri pelosetti potete contare su di me Offro i seguenti servizi: - Pet sitting soggiorno - Visite a domicilio - Pet sitting diurno - Passeggiata Mi rendo disponibile per occuparmi del vostro pelosetto presso il mio domicilio, per passeggiate e momenti di gioco. NB:Prendo massimo 1 pelosetto al giorno, 2 se dello stesso proprietario.

Amo gli animali, ho una cagnolina di 11 anni che amo tanto, amo passare il mio tempo con lei e fargli tante coccole ogni giorno. Sono disposta a fare lunghe passeggiate con il vostro cane, accudirlo quando voi siete impegnati. Sono una ragazza giovane, con tanta voglia di imparare, di accudire e dare affetto ai vostri cani. Sarò lieta di lavorare per voi. Adoro giocare con gli animali, fargli tante coccole, giocare all’aperto con loro. Non ho molta esperienza con i cani altrui ma sarò lieta d...
Marianna, passeggiata cane Turi

Ciao, mi presento, Mi chiamo Marianna e ho 20 anni. Ho 3 cani di cui mi prendo cura personalmente. Sono sportiva e giocherellona. Ho educato personalmente i miei cani e ho insegnato anche alcuni giochetti.
Annarita, passeggiata cane Turi

Amo i cani e adoro fare passeggiate con loro per questo vorrei iniziare a fare la dog sitter.........…
Anna, passeggiatore cane - 70010 Turi

Ciao sono Anna , per qualsiasi info non esitare 😊
Antonia, passeggiatore cane - 70010 Turi

Mi chiamo Antonia ho 23 ed ho un cane ed un gatto che accudisco regolarmente loro sono la mia vita ed gli animali in generale
Angel, passeggiatore cane Turi

Salve sono Angela.. ho un cane bellissima.. di nome kyra.. amo gli animali e mi piace stare in loro compagnia..

Premetto che nei miei anni di vita non ho avuto altri animali all'infuori di pesci rossi e una tartaruga, anche se mi sarebbe piaciuto averne altri. Tuttavia, posso dire che amo alla follia gli animali e non posso non offrirmi di occuparmi di loro su questo sito. Sarei disposta a lavarli, nutrirli e farli giocare. In più potrei fare delle passeggiate con loro. Per quanto riguarda la mia disponibilità, posso accordarmi tranquillamente con chi fosse interessato.

Buona sera a tutti mi presento mi chiamo Annamaria e nei miei lavori giornalieri è incluso quello di occuparmi degli animali sopratutto cani mentre i padroni sono impegnati per lavoro o viaggi , li porto a passeggio per i loro bisogni , gli preparo le pappe , gli do le medicine se necessario , li spazzolo ecc...... avendo animali in casa ed amandoli forse in modo esagerato pretendo massimo rispetto per loro , in attesa di una vostra richiesta vi auguro una buona serata.

Ciao sono Luana, ho 17 anni, quasi 18. Ho un bassotto, ormai da quasi 11 anni. Sono cresciuta con lei ed è anche a causa di ciò che è nato il mio amore per gli animali, soprattutto per i cani. Credo siano delle creature meravigliose e occuparmi di loro non mi è mai dispiaciuto. Sono certa di essere la persona adatta a prendersi cura dei vostri amici domestici.

Ciao sono Giuliana e ho 14 anni, sono di turi e vorrei fare la dogsitter pk amo gli animali e sono creature meravigliose ma per tenerle bisogna essere responsabili, pk non si sa mai scappano, mangiano qualcosa di sbagliato, bisogna pulirli e cosa più importante giocare co loro. Ho avuto un cane, poi quando esco co le mie amiche le supplico sempre di farmelo mantere.

Sono Elena, adoro gli animali.. ho sempre vissuto con dei cagnolini e non potrei vivere senza di loro! Cani, gatti, roditori sono tutti adorabili creature

Mi presento sono Martina ho 18 anni, mi piacciono molto gli animali e occupandomi già a casa di cinque gatti e avendo avuto un cane in passato so come accudire e prenderne cura.

Sono una persona affidabile e adattabile. Mi sono occupo già di un animale domestico a livello personale

Salve sono Rossella, ho 22 anni e sono una neolaureata. Adoro gli animali, attualmente mi occupo del mio cagnolino di 4 anni, Toby, un volpino. Ho avuto anche modo di curare per diversi anni i miei pesci in acquario .

Adoro gli animali, sono capaci di dare così tanto e di insegnare all uomo ad amare, collaboro con i volontari dei canali dei paesi limitrofi affinché tutti i cuccioli e non possano trovare una famiglia pronta a dar loro una casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca