Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casamassima

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Annamaria, pensione cane Casamassima

Amo gli animali. Possiedo un gatto.
Daniela, passeggiata cane - 70010 Casamassima

Disposta ad accudire con cura gli amici a 4 zampe
Annamaria, passeggiata cane Casamassima

Amo moltissimo gli animali, soprattutto i cani, so badare benissimo agli animali avendo gia un cane, so come prenderlo e come coccolarlo

Amante degli animali paziente e precisa
Valerio Fabio, passeggiata cane Casamassima

Sono Fabio, da sempre ho avuto la passione per gli animali, ho sempre avuto cani fin da bambino , ho avuto anche un acquario molto grande con pesci. Attualmente ho due cani Bella , femminuccia meticcia di taglia media, trovata per strada; E Thor maschio di taglia grande adottato, incrocio di papà pastore tedesco e mamma rottweiler. Loro per me sono gli amori della mia vita, soni i miei figli, li esco indicativamente 4 vole al giorno: mattina presto, mezzogiorno un ora/ora e mezza, pomerigg...
Giorgia, pensione cane - 70010 Casamassima

Salve :) Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 19 anni. Ho appena finito gli studi e sto cercando un lavoretto per non gravare sulla mia famiglia. Sono una persona allegra, creativa e riflessiva. In casa ho 3 cani ovvero un meticcio di nome Nefer, un cocker di nome Michael e uno ShihTzu di nome Leo. Vorrei aiutare sia i nostri amici a quattro zampe e sia i loro padroni!
Tecla, passeggiatore cane Casamassima

Salve Mi chiamo tecla ho 21 anni e amo gli animali Sono disponibile ed automunita
Daniele, passeggiata cane Casamassima

Nel corso degli anni mi sono preso cura di animali quali cani e gatti sia di piccola che di media che di taglia grande!
Olimpia, pensione cani - 70010 Casamassima

Ciao sono un ragazza che fa la dog sitter da almeno 3 anni. Amo molto gli animali ma per problemi non posso averne di miei. Ho avuto esperienza con cani di taglia piccola, grande e media, come pinchers, boxer, ladrador, doberman, jack russel, husky , Yorkshire ecc.. Contattatemi per maggiori informazioni, disponibile a tutti le ore.
Francesca, passeggiata cane Casamassima

Adoro gli animali e sarei felice di occuparmi dei vostri. Ho molta esperienza con cani di piccola e grande taglia e gatti.
Lucia, passeggiata cane Casamassima

Amo gli animali, ho sempre avuto un animaletto a casa! Attualmente ho una gatta molto dolce. In passato ho avuto un coniglietto, dei pesci, dei canarini… ma ho sempre passato del tempo con i cani della mia famiglia e dei miei amici, si sono sempre affidati a me per delle passeggiate o anche per giocarci un po’!
Arianna, passeggiata cane Casamassima

Buongiorno, Mi chiamo Arianna, ho ventisei anni e mi sono da poco trasferita ha casamassima. Sono esperta con i cani, dal momento che a Roma, a casa dei miei ho cresciuto i miei tre Shitzu. Due femmine e un maschio. Quindi so come comportarmi. Mi offro di portarli fuori a fare delle passeggiate.
Francesca, pensione cane Casamassima

Ciao mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono un amante del mondo animale. All' età di 4 anni ho avuto il mio primo animale domestico, Nina. Una gatta bellissima che è stata con me per ben 17 anni! Ora che ormai non c'è più, in famiglia si è aggiunto Taco, un bel cagnolonedi tre anni meticcio di 40kg, con un bel carattere testardo e particolare, che mi ha insegnato molto nel interpretare e gestire certi comportamenti. Ho una villa con giardino a torre a mare.
Ilaria, pensione cane Casamassima

Buongiorno sono Ilaria ho 27 anni e sono un amante degli animali ho un Cagnolino maschio (Pongo) e 2 pappagalli Inseparabili (Rio & Blu), ho sempre avuto animali come:2 conigli, 2 tartarughe, pesci e un cane Labrador (purtroppo per vecchiaia non ci sono più)? Amo dedicarmi a loro perché mi rendono felice, mi regalano tanto amore hanno bisogno di cure, di fare passeggiate, di giocare e di stare a contatto con chi sa veramente prendersi cura di loro. Come gli animali i bambini hanno bisog...
Maria Pia, passeggiatore cane Casamassima

Sono disponibile com dogsitter e simili, orari da concordare. Ho la passione per tutti gli animali, ho un cagnolino barboncino adorabile e ho esperienza con i cani, nessun timore, nessuna paura :) non esitate a contattarmi
Anna, passeggiatore cane - 70010 Casamassima

ho 32 anni, disponibile da subito, ho un cane piccola taglia
Micaela, passeggiata cane - 70010 Casamassima

Amo gli animali ho una cane di media taglia da 7 anni è la mia vita ...
Silvia, passeggiata cane Casamassima

Sono Una ragazza di 19 anni , ho già lavorato con Cani, Gatti, infatti ho una cagnolina di 13 anni, di nome (Briciola) . Amo molto i Cani come tutti gli animali , stare con loro , portarli in giro e farli giocare.
Giuseppe, passeggiatore cane - 70010 Valenzano

Ciao, sono un ragazzo di 17 anni proveniente da Valenzano (BA). Avevo un cane in passato quindi ottima esperienza con i cani ma anche con i gatti. Ho accudito in alcune occasioni(recentemente)il cane della mia vicina. Non ho possibilità di ospitare animali in casa ma lavorerei a domicilio.
Giovanna, passeggiata cane - 70010 Casamassima

Salve, sono una ragazza di 15 anni amo molto gli animali e mi piacerebbe occuparmi dei vostri amici a quattro zampe , sono molto responsabile ho anche animali a casa di cui me ne occupo personalmente per info contattatemi

Sono una ragazza che ha da poco finito il liceo. Ho sempre adorato gli animali, per questo sarebbe perfetto trovare lavoro come pet sitter. Potrei guadagnarmi una piccola indipendenza economica facendo un lavoro bellissimo. In passato avevo un cane, un volpino adorabile. Ora pertroppo per varie ragioni non possiedo nessun animale. Anche per questo mi piacerebbe molto occuparmi di loro.
Alba, passeggiata cane Casamassima

Salve sono Alba, ho 18 anni e sono di Casamassima. Ho esperienza con gli animali, infatti ho un cane e un gatto. Mi piace trascorrere tempo con gli animali, portarli fuori e giocare con loro. Sono seria e disponibile

Sono unanime euro tra i cervelli dei dati personali le informazioni più dettagliate riguardo al mio posto dove dormire in un modo per poter fare il punto della situazione in cui si è una scienza di un tuo consiglio di fare il punto della situazione e non mi è arrivata la mia mail di risposta e per il quale mi ha dato il suo nome e mettere in anticipo per il quale mi ha dato che sono in una famiglia che mi hai mandato un messaggio all'indirizzo
Giuseppe, pensione cani Casamassima

Sono uno studente amante degli animali e ho avuto occasione di averne diversi 🐾 Sono molto paziente. Massima serietà. Sono disponibile anche per fare commissioni riguardanti la cura del vostro animale domestico. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico. Sono disponibile 7 giorni su 7. Orario flessibile. Rispondo velocemente.
Marianna, passeggiata cane - 70010 Casamassima

Sono Marianna, ho un gatto che si chiama Matisse, una tartaruga che si chiama Antoine e un cane di nome Stephen. Adoro gli animali ma soprattutto i cani.
Maria Elena, passeggiata cane - 70010 Casamassima

Sono Maria Elena, una ragazza di 22 anni responsabile dolce e adoro tantissimo gli animali, soprattutto i cani. Ho avuto la possibilità di occuparmi del cane di un amico quindi un po di esperienza ce l ho!!! Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri cani, qualsiasi taglia è bene accetta. Sono disponibile pomeriggi sia per passeggiate sia per accudirli sia per giocarci insieme!!! Non esitate a contattarmi!!!
Irene, passeggiata cane Casamassima

Ho avuto in passato per 15 anni uno Spitz (volpino)
Stefania, passeggiata cane Casamassima

Amo gli animali e ne ho una a casa.. qnd fidatevi di meee :-)
Santina, passeggiata cane Casamassima

Amo gli animali, in particolare cani (né ho 2). Sono molto propensa al contatto con i cani e sono molto paziente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca