Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tufo Di Minturno

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Aprilia
Pet-sitting Terracina
Erika, passeggiatore cane Scauri

Ho un gatto da anni ormai e mi sono occupata del cane di un vicino svariate volte
Giada, passeggiatore cane Minturno

Sono una ragazza di 19 anni che si sta trasferendo da Forlì (FC, Emilia-Romagna) a Scauri. Ho sempre avuto svariati animali domestici, attualmente ho un gatto che vive più fuori casa che dentro. Cani, gatti, roditori, mene intendo e so di cosa necessitaognuno di loro per star bene ed essere felice. Non posso spostarmi se non con gli autobus autonomamente ma ho modo di essere accompagnata. Posso accudire gli animali a casa mia, una volta presa confidenza se desiderate, o vostra (anche dorm...
Ilaria, passeggiatore cane - 04026 Minturno

Ciaoo! Sono Ilaria, una studentessa diciannovenne in cerca di un lavoretto stagionale.

Amo gli animali e li ho e li ho sempre avuti. Ho svolto negli anni varie mansioni per i nostri amici a quattro zampe e per i loro padroni. Sono disponibile e responsabile, sono una persona di fiducia infatti ho fatto anche assistenza nel domicilio dei padroni nelle loro lunghe assenze per vacanze e/o lavoro. Ho lavorato con cani di tutte le taglie e con gatti dai caratteri particolari 😊. Sono qui a vostra disposizione per chi ne ha bisogno e/o per qualsiasi domanda o chiarimento.
Giulia, passeggiata cane - 04026 Minturno

Sono Giulia , ho 20 anni e studio scienze archeologiche all'università della Sapienza di Roma. Nel weekend sono libera di prendermi cura di animaletti, farli giocare, muovere, essere felici! Sono disponibile nella zona di Scauri / Minturno / Formia. Non ho esperienze lavorative, ma ho avuto parecchi animali domestici (conigli , uccelli , tartarughe e pesciolini) , inoltre mio fratello ha quattro cani con cui mi diverto a passare il mio tempo libero e mio padre possiede una fattoria. Ho vissu...
Anna, passeggiatore cane Castelforte

Amato tantissimo gli animale e mi piace molto prendermi cura di loro
Giulia, passeggiatore cane Vindicio formia

Salve, mi chiamo Giulia e ho 22 anni! Mi offro come pet sitter perché come i bambini amo gli animali, per me sono meglio di noi umani, ti danno tutto! Ho un cagnolone di 4 anni e mezzo, quindi per esperienza personale so come approcciarmi sopratutto con i cani, ho fatto da pet sitter per cani, gatti, pesci e criceti e lo faccio tutt'ora! Contattatemi :) Grazie per la Vostra fiducia!
Lorenza, passeggiata cane Vindicio formia

Ho già esperienza come pet sitter; mi sono occupata di 4 gatti quando la mamma non c'era, e di un cane di taglia media-grande; ho posseduto un rettile ed un gatto, senza contare la mia grande passione per gli animali e il cercare continuamente di imparare nuove informazioni e curiosità! ho sempre amato e rispettato gli animali ma informarsi sul comportamento per comprendere appieno i loro bisogni è qualcosa di fantastico!
Thaila, passeggiata cane Santi cosma damiano

Sono una ragazza di 18 anni e amo gli animali, infatti a casa ho tre gatti, un tacchino, un coniglio, un pesciolino rosso e due tartarughine d'acqua. Ho un giardino abbastanza grande dove poter tenere gli animali. Mi piace prendermi cura di loro e di farli giocare e portarli a passeggio.
Marta, pensione cani Penitro

Ciao mi chiamo Marta e ho 18 anni. Amo gli animali e sono appassionata di loro. Posseggo un cagnolino di 2 anni di nome Billo che amo e siamo inseparabili. Mi offro come petsitter per chiunque abbia bisogno basta contattarmi
Mariarca, passeggiatore cane Penitro

Salve, ho 18 anni e sono una studentessa. Amo gli animali e ho sempre posseduto cani e gatti che ho trattato come se fossero membri della famiglia.
Nataschia, passeggiata cane - 04026 Minturno

Salve, sono Natasha e ho 19 anni. Sin da piccola mi sono sempre piaciuti gli animali. Ho due pinscher femmine Masha di 4 anni e Maraya di 6 e due gatti di cui un maschio, Lion di 8 mesi e una femmina Babe di 2 anni. Mi sono già presa cura di animali tra cui appunto cani e gatti.
Erika, passeggiata cane - 04026 Minturno

Ciao sono Erika e amo molto i cani
Gianni, passeggiata cane Coreno ausonio

Salve, Sono un ragazzo di 27 anni. Sono disponibile ad accudire cani e gatti, sia a domicilio che per passeggiate. Adoro gli animali. Ora a casa possiedo un cane di 4 anni e mezzo, di taglia media. In passato mi sono preso cura personalmente di cani e gatti. Sono cresciuto con loro, in pratica. Serio e affidabile. Prezzo trattabile.
Chiara, passeggiata cane - 00055 Ladispoli

Mi chiamo Chiara ho 36 anni e sono amante di tutti gli animali. Ia mia migliore amica si chiama Chantal ed è un pastore tedesco.
Silvia, passeggiata cane Santi cosma damiano

Ciao sono Silvia e posso occuparmi del tuo animale domestico
Fernanda, pensione cane - 04026 Minturno

Sono brasiliana .. parlo inglese
Cristina, pensione cani - 04028 Scauri

Salve , sono una ragazza di 16 anni che ama molto gli animali e cerco lavoro come pet Sitter durante le vacanze estive.Sono cresciuta con gli animali fin da quando sono nata e ho avuto molti gatti e cani.Al momento possiedo 1 cane e 2 gatti.Sarei felice di essere contattata per badare ai vostri piccoli pelosetti. Grazie.

Sono una ragazza di 18 anni che da sempre ha avuto nella sua vita la compagnia di animali domestici, che siano gatti o cani. Questo mi ha portato ad amarli tantissimo, in casa mia ho io il compito di accudire il mio cagnolino Ciko e le mie due gattine, e adoro farlo! Da qualche anno ormai, una mia amica ogni estate va per 10/15 giorni in vacanza con la famiglia e non puo' portarsi il cane.. allora decide di lasciarmi le chiavi di casa per farmi accudire il suo bellissimo cagnolino e per pprta...
Annamaria, pensione cane Minturno

Ciao sono annamaria, ho 30 anni una cagnolina e una villetta indipendente con giardino e terreno con il mio compagno..vengo da una famiglia con molti animali e gli amo da morire..sono disposta a prendermene cura con responsabilità e amore e dargli cure nel momento in cui necessitano! Sia a domicilio che ospiti in casa mia

Ho esperienza maturata con L’accudimento dei cani pastore tedesco e pitbull e altri tipi di razze come meticcio
Stephani, pensione cani Minturno

Io sono Brasiliana, sono molto dedicato e paziente, amo animali, sono molto affettuoso

Ho quasi 20 anni e ho avuto in passato un cane molto adorabile che purtroppo poi è deceduto. A causa di questa perdita, non ho avuto altri animali domenistici e per questo motivo, mi piacerebbe prendermi cura di altri animali e poterli permettere una vita migliore anche se non sono miei e anche se non posso trascorrere con loro le giornate intere poiché una famiglia già ce l'hanno.

Amo gli animali e faccio la pet sitter da molto tempo
Claudia, pensione cani - 04026 Minturno

Sono claudia ho 21 anni. Amo gli animali. Sono disponibile nel portarli a passeggiare o altro.

Ciao! Sono Alessia, una studentessa universitaria di 23 anni. Fin da bambina ho avuto strette relazioni con animali e ho sempre amato accudirli e prendermi cura di loro. Attualmente vivo con un pastore maremmano e una calopsite direttamente accuditi da me, con la compagnia di quattro gatti e un serpente. Per circa due anni ho lavorato come dog sitter di una cagnolina che spesso alloggiava anche per lunghi periodi a casa mia. Questa esperienza mi ha permesso di acquisire più empatia e feelin...

Salve, mi chiamo Sara. Sono amante degli animali, ho esperienze sia con cani che con gatti. Offro servizio di pet sitting, a domicilio, passeggiate e come pensione (da concordare con il cliente), scrivetemi per qualsiasi info.

Ciao sono Miriam una ragazza di 20 anni. Sono di scauri. Amo tanto gli animali ho due cani e un gatto. Faccio la dog sitter di cui mi occupo di un Beagle di due anni mi affeziono molto anche perché li amo da impazzire . Li tratto come se fosse il mio cane . Tre uscite di un ora al giorno . Un ora la mattina, un ora il pomeriggio e un ora la sera

Sono una ragazza che ama molto gli animali...Ho due cani anch’io che vivono dormono e fanno tutto con me ! Mi piacerebbe trovare un lavoro soprattutto con loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Tufo Di Minturno