Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Aprilia

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Terracina
Emanuela, pensione cani Aprilia

Ho un grande giardino con tanti animali da accudire. Amo la natura e tutto ciò che è naturale.
Antonella, pensione gatti Aprilia

sono una persona che lavora con molta serietà e precisione
Leila, passeggiata cane - 04011 Aprilia

Sono una studentessa che adora gli animali, mi sono occupata di cani e gatti, in primis io ho un gatto e ho avuto dei pesciolini Sono una persona responsabile che cerca di pagarsi gli studi, sono precisa e puntuale e raramente non mantengo la parola. Sono sorridente, cordiale e una persona vivace, sono molto socievole e adoro la compagnia
Virginia, passeggiatore cane Aprilia

Salve mi chiaml Virginia e sto cominciando da poco a lavorare ma ho molta voglia di cominciare. Ho vent'anni e sono auromunita. Amo gli animali e loro amano me Ho dua cani di piccola taglia che amano giocare e io amo giocare con loro.
Camilla, passeggiata cane Aprilia

Ciao! Mi chiamo Camilla, ho 25 anni e sono laureata in lettere. Sono cresciuta con una gatta e ho avuto due cagnette (una volpina e un'incrocio labrador/alano) per sette anni, per cui posso dire di aver maturato un bel po' di esperienza con entrambe le tipologie di animali 🌟 Ho deciso di mettermi a disposizione di chi sente di aver bisogno di un aiuto con i propri amici a quattro zampe: sono disponibile per passeggiate e per visite a domicilio!
Valentina, passeggiatore cane Aprilia

Per essere onesta, non ho avuto alcuna esperienza come dog/cat sitter se non quella personale. Ho una cagnolina che si chiama Cindy, l'abbiamo salvata da un abbandono 3 anni fa, di taglia piccola è un incrocio tra un pincer e chihuahua; da 5 mesi abbiano preso una gattina, Micia, dolcissima e super affettuosa; completano la famiglia, 5 pesci e una tartaruga di nome Bowserina. Ho pensato di poter offrire un po' del mio tempo a chi non ha il tempo necessario e sperato per prendersi cura (in alc...
Verina, pensione cani Aprilia

Mi chiamo Verina e ho 18 anno Frequento il 5 anno di liceo linguistico. Mi reputo una ragazza responsabile e disponibile. Purtroppo al momento non ho animali domestici, tuttavia ho avuto due cani e un gatto. Oltre tutto ho molta esperienza come dogsitter!! Insomma che dire..VIVA GLI ANIMALI!
Morena, pensione cani Aprilia

Mi presento sono Morena. Amante di tutti i pelosetti. Adoro qualsiasi animale dal più piccolo al più grosso. Il mio sogno e di avere una fattoria. Se l'avessi avrei qualsiasi animale. Sono seria ed affidabile. Ho giardino e stanza al chiuso.
Patrizia, passeggiata cane - 04011 Aprilia

Sono amante degli animali attenta e responsabile.amo gatti e cani, li rispetto al li amo.abbiate fiducia in me
Benedetta, passeggiatore cane - 04011 Aprilia

Salve a tutti, mi chiamo Benedetta, sono una studentessa universitaria. Mi è sempre piaciuto molto stare a contatto con gli animali, principalmente cani e gatti. Da 6 anni accudisco quotidianamente il mio cane, una meticcia incrocio Labrador di nome Tea, con un carattere molto vivace e gioioso. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Sara, passeggiatore cane Aprilia

Ciao! Sono Sara, ho 24 anni ed abito ad Aprilia. Sono una ragazza molto responsabile, ma non ho ancora esperienze come pet-sitter. Ho però una splendida gatta dal pelo lungo, Trilli, da 9 anni, che amo tantissimo e tanta voglia di prendermi cura dei vostri cuccioli nel migliore dei modi!
Alessandra, passeggiata cane Aprilia

Mi chiamo Alessandra, ho avuto un cane per 14 anni che mi ha regalato emozioni indescrivibili, con lui ho scoperto l'amore per i cani. Nessuno meglio di loro può migliorarti una giornata, strapparti un sorriso o semplicemente farti emozionare dal modo in cui ti guardano. Amo prendermi cura di loro, sono attenta alle loro necessità ed ho avuto diverse esperienze che mi hanno insegnato a comprendere in parte il loro linguaggio. Sono quindi disponibilissima per passeggiate, che loro adorano, e ...
Valentina, passeggiata cane Aprilia

Valentina adoro Gli animali ne posseggo e ne ho posseduti tantissimi , me ne occupo amorevolmente
Valeria, passeggiata cane Aprilia

Ho sempre vissuto con cani e gatti da quando sono nata. Negli ultimi anni ho vissuto in casa con 3 cani con temperamenti diversi ed abitudini diverse, per questo so quanto sia importante riservare ad ognuno un trattamento personalizzato adatto a farli sentire il più sereni possibile. Mi metto a disposizione per prendermi cura dei vostri animali, per passeggiate, giochi individuali e di socializzazione oppure per semplice visita per dargli da mangiare. Contattatemi per un colloquio conoscitivo...
Denise, passeggiatore cane - 04011 Aprilia

Ciao! Mi chiamo Denise e sono un’amante di tutti gli animali. A casa ho un cane ed un gatto che vivono come dei re! Mi offro di accompagnare i vostri amici animali a passeggiare, e se dovesse essercene bisogno posso venire anche a domicilio per occuparmi di loro/tenergli compagnia. Per qualunque cosa non esitate a contattarmi!
Sharon, pensione cane - 04011 Aprilia

Ciao, mi chiamo Sharon. Ho ventiquattro anni e sono cresciuta in una famiglia numerosa, con quattro fratelli. Abbiamo girato molto in giro per l'Italia e abbiamo sempre avuto animali con noi. Per lo più cani ma anche gatti e criceti ad esempio. Ce ne siamo sempre presi cura e sin da piccola ho imparato a gestirli e ad accudirli (in modo particolare i cani). In generale ho sempre amato tantissimo gli animali. Al momento ho due cani (razza pitbull estremamente calmi e affettuosi) che fanno part...
Claudia, passeggiatore cane - 04011 Aprilia

Sono una ragazza di 22 anni appassionata di animali in particolare di cani. Ho esperienza anche con cani dal carattere particolare. Possiedo un pitbull, dunque ho esperienza anche con molossi. So dare le basi di un educazione, come seduto/terra. Molto paziente e disponibile.
Roberta, passeggiata cane Aprilia

Grande amante degli animali. Amo correre e giocare con loro. Molto responsabile. Attenta alle istruzioni che mi vengono date.
Rosarita, passeggiata cane Aprilia

Ho appena iniziato ma amo gli animali e dunque non vedo l'ora di prendermene cura!! Ho un cane molto grande, so come gestirli e passare del tempo con loro. Ho imparato a conoscerli e ad avere la loro fiducia. Ho gestito per un periodo una casa di una famiglia che possedeva 4 cani Corso. Badavo loro, li portavo a spasso e li facevo correre. Preparavo la pappa 3 volte al giorno e gestivo anche la loro pulizia. Ho smesso di lavorare per loro poichè la famiglia di è trasferita per lavoro.
Mariabeatrice, pensione cane - 04011 Aprilia

amo gli animali.. ho avuto tantissimi cani e ho accudito anche cuccioli.
Vanessa, passeggiata cane Aprilia

Piacere, mi chiamo Vanessa e ho 24 anni. Fin da piccola sono sempre stata circondata da animali e lo sono tutt'ora. Il mio grande amore per loro mi ha portato a decidere di dare una mano a chi purtroppo ha poco tempo da dedicare al proprio animale. Quindi offro servizio di Dog-sitting, effettuo lunghe o corte passeggiate, in parchi e non, solo per cani di piccola e media taglia. Durante il periodo estivo mi occupo anche di visite a domicilio.
Andrea, pensione cani Aprilia

Salve a tutti sono un ragazzo che ama sin da piccolo tutti gli animali, mi sono sempre Preso Cura di cani nella vecchia zona dove abitavo, passo molte ore con i miei 5 cani tutti buoni e salvati da una vita non amorevole, ora sono tutti felicissimi. Se qualcuno di voi avesse bisogno Io ci sono, mi Prenderò cura dei Vostri Bimbi e gli darò Tutte le Attenzioni di cui hanno bisogno, ho una casa in campagna tutta recintata con vari aree di svago.. I bimbi saranno liberi di giocare mangiare frutt...
Beatrice, passeggiatore cane Aprilia

Ciao sono Beatrice, ho 19 anni e sono una studentessa di ingegneria presso l'università Sapienza, amo sin da bambina gli animali, e ne ho avuti molti negli anni a cui ho basato personalmente. Mi piace stare all'area aperta, fare lunghe passeggiate e trascorrere il tempo in compagnia dei nostri amici pelosi!
Manuela, passeggiata cane Aprilia

Appassionata di animali, esperienza con animali domestici: cani, gatti, tartarughe, pesci, conigli, pappagalli e uccellini.
Eugenia, passeggiata cane Aprilia

Ciao sono Eugenia ho 35 anni ho una gattina di nome Mia , amo molto gli animali in tutto e per tutto e posso aiutarvi a prendervi cura di loro nel momento del bisogno . Posso anche cucinare per loro !
Ilenia, pensione cane - 04011 Aprilia

Salve, mi chiamo Ilenia Mi sono sempre presa cura di animali, tra cui cani e gatti Attualmente mi prendo cura del mio bellissimo gatto di nome Simba! Offro il mio aiuto a chi ne ha bisogno per non lasciare i nostri amici animali mai soli. Mi offro per passeggiate durante il giorno, portare loro cibo, fargli compagnia, portarli a fare visite veterinarie, per servizi di pet sitting oppure per periodi più lunghi, esempio vacanze estive ecc Contattatemi per ogni tipologia di informazion...
Erika, passeggiatore cane - 04011 Aprilia

Ciao a tutti\e, sono Erika, una ragazza di 19 anni diplomata al liceo linguistico molto volenterosa e intraprendente. Amo gli animali, sono una delle mie più grandi passioni. Ho due cani e molti altri piccoli animaletti tra cui due tartarughe di cui mi piace prendermi cura ed accudirli nel miglior modo possibile. Ai miei animali non faccio mai mancare nulla e li tratto come se fossero dei figli a tutti gli effetti! :)
Sara, passeggiata cane Aprilia

Ciao sono Sara, ho 22anni e sono una ragazza amante degli animali. Ho due pappagalli inseparabili e sono la mia vita
Carmen, passeggiata cane - 04011 Aprilia

Ciao! Mi chiamo Carmen, sono del Perù, ho 30 anni, Attualmente ho un gattino che si chiama "pancitas" ed è un gattino grasso e divertente, amo gli animali e mi piacerebbe molto aiutarti a prendersi cura dei tuoi animali quando non puoi.
Letizia, passeggiata cane Aprilia

Ciao! Sono Letizia, una ragazza di 17 anni (18 a breve), sono una studentessa del Liceo delle Scienze Umane, ed offro accudimento per animali quali cani di piccola-media taglia e gatti per tempi medio-brevi, oltre che passeggiate per tutto il periodo estivo. Amo gli animali, infatti sono vegetariana, ed ho due cani e sette gatti in giro per casa! Sono molto disponibile durante la settimana, e mi ritengo una ragazza volenterosa, gentile e paziente, ma questo starà a voi deciderlo! Non vedi l'o...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca