Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Torre Del Padiglione

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Aprilia
Pet-sitting Terracina
Antonella, pensione gatti Aprilia

sono una persona che lavora con molta serietà e precisione
Valentina, passeggiata cane Le ferriere

Salve, mi chiamo Valentina e ho 33 anni e sono automunita...Sono molto amante degli animali e ho già avuto esperienze sull'accudire animali... Io a casa ho un gatto... Sono solare, riservata, affidabile, disponibile, responsabile... Per altri chiarimenti e domande sono a vostra disposizione.
Emanuela, pensione cani Aprilia

Ho un grande giardino con tanti animali da accudire. Amo la natura e tutto ciò che è naturale.
Rossana, passeggiata cane Cogna

Sono una signora 50enne allegra e gentile con un'amore spropositato per gli animali. Infatti ne ho sempre avuti tanti (anche tre cani e 4 gatti contemporaneamente). Sono responsabile e fidata.
Elisa, passeggiata cane Borgo flora

Sono la persona che si occuperà del vostro amico a 4 zampe con la stessa premura con cui ve ne occupate voi. Adoro gli animali e li rispetto in tuttè le loro abitudini. Mi piace coccolarli e giocarci e loro fanno lo stesso con me. Sono a disposizione per prendermi cura dei vostri cuccioli.
Virginia, passeggiatore cane Aprilia

Salve mi chiaml Virginia e sto cominciando da poco a lavorare ma ho molta voglia di cominciare. Ho vent'anni e sono auromunita. Amo gli animali e loro amano me Ho dua cani di piccola taglia che amano giocare e io amo giocare con loro.
Giorgia, passeggiata cane Cisterna latina

Mi chiamo Giorgia, ho 24 anni e sono di Latina. Mi piacciono moltissimo gli animali, soprattutto i cani. Ho una cagnolina di 16 anni. Fin dal primo momento ho instaurato un rapporto meraviglioso con lei. Da pochissimo tempo, è arrivato un cucciolino di 2 mesi, un altro amore in casa! Purtroppo non posso ospitare cani/gatti in quanto lei è un po' gelosa e lui è tremendo. Per altri animali non è un problema. Sono disponibile a fare passeggiate con i vostri amici a 4 zampe! :)
Simona, passeggiatore cane - 00040 Lanuvio

Mi chiamo Simona e abito a Lanuvio (zona Campoleone)... Sono una ragazza solare e paziente... Adoro i cani, infatti possiedo due vivaci jack russell con cui amo fare lunghe passeggiate e un po' di agility, avendo vicino casa un'area attrezzata. Mi occupo da un po' di tempo della custodia e pulizia di vari tipi di volatili... Posso offrire il servizio di custodia e pulizia dei vostri pelosi in caso di assenza per lavoro o vacanza... Non esitate a contattarti! Grazie per la fiducia!
Valentina, passeggiatore cane Aprilia

Per essere onesta, non ho avuto alcuna esperienza come dog/cat sitter se non quella personale. Ho una cagnolina che si chiama Cindy, l'abbiamo salvata da un abbandono 3 anni fa, di taglia piccola è un incrocio tra un pincer e chihuahua; da 5 mesi abbiano preso una gattina, Micia, dolcissima e super affettuosa; completano la famiglia, 5 pesci e una tartaruga di nome Bowserina. Ho pensato di poter offrire un po' del mio tempo a chi non ha il tempo necessario e sperato per prendersi cura (in alc...
Chiara, passeggiatore cane Aprilia

Sono Chiara e amo tantissimo gli animali. A casa ho una bellissima gattina di nome cheesecake a cui bado come fosse una figlia...un po’pelosetta?
Verina, pensione cani Aprilia

Mi chiamo Verina e ho 18 anno Frequento il 5 anno di liceo linguistico. Mi reputo una ragazza responsabile e disponibile. Purtroppo al momento non ho animali domestici, tuttavia ho avuto due cani e un gatto. Oltre tutto ho molta esperienza come dogsitter!! Insomma che dire..VIVA GLI ANIMALI!
Patrizia, passeggiata cane - 04011 Aprilia

Sono amante degli animali attenta e responsabile.amo gatti e cani, li rispetto al li amo.abbiate fiducia in me
Leila, passeggiata cane - 04011 Aprilia

Sono una studentessa che adora gli animali, mi sono occupata di cani e gatti, in primis io ho un gatto e ho avuto dei pesciolini Sono una persona responsabile che cerca di pagarsi gli studi, sono precisa e puntuale e raramente non mantengo la parola. Sono sorridente, cordiale e una persona vivace, sono molto socievole e adoro la compagnia
Benedetta, passeggiatore cane Lazio

Salve, mi chiamo Benedetta e ho 17 anni. Vivo a Cisterna di Latina e ho un Jack Russel terrier da 7 anni. Spesso me ne occupo e passiamo molti giorni insieme in cui mi occupo di tutto i suoi bisogni a partire dalla passeggiata fino al cibo l'acqua e tutto ciò di cui ha bisogno. Ho avuto un altro cane in precedenza e ho esperienza anche con i roditori poiché ho avuto 2 criceti di cui mi sono sempre occupata. Mi piacciono molto gli animali giocarci e prendermi cura di loro :)
Giulia, pensione cane Cisterna latina

Ciao a tutti! Sono Giulia, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria in Lingue, Culture, Letterature e Traduzioni straniere. Ho molta esperienza con gli animali poiché ho 6 cani, di cui uno abbastanza impegnativo, una gatta e un criceto quindi so benissimo quali siano le loro esigenze e come curarli. Oltre a passeggiate e/o visite a domicilio, mi occupo anche di medicazioni e somministrazioni di farmaci. Per qualsiasi informazione sono a disposizione, non esitate.
Benedetta, passeggiatore cane - 04011 Aprilia

Salve a tutti, mi chiamo Benedetta, sono una studentessa universitaria. Mi è sempre piaciuto molto stare a contatto con gli animali, principalmente cani e gatti. Da 6 anni accudisco quotidianamente il mio cane, una meticcia incrocio Labrador di nome Tea, con un carattere molto vivace e gioioso. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Sara, passeggiatore cane Aprilia

Ciao! Sono Sara, ho 24 anni ed abito ad Aprilia. Sono una ragazza molto responsabile, ma non ho ancora esperienze come pet-sitter. Ho però una splendida gatta dal pelo lungo, Trilli, da 9 anni, che amo tantissimo e tanta voglia di prendermi cura dei vostri cuccioli nel migliore dei modi!
Alessandra, passeggiata cane Aprilia

Mi chiamo Alessandra, ho avuto un cane per 14 anni che mi ha regalato emozioni indescrivibili, con lui ho scoperto l'amore per i cani. Nessuno meglio di loro può migliorarti una giornata, strapparti un sorriso o semplicemente farti emozionare dal modo in cui ti guardano. Amo prendermi cura di loro, sono attenta alle loro necessità ed ho avuto diverse esperienze che mi hanno insegnato a comprendere in parte il loro linguaggio. Sono quindi disponibilissima per passeggiate, che loro adorano, e ...
Valentina, passeggiata cane Aprilia

Valentina adoro Gli animali ne posseggo e ne ho posseduti tantissimi , me ne occupo amorevolmente
Valeria, passeggiata cane Aprilia

Ho sempre vissuto con cani e gatti da quando sono nata. Negli ultimi anni ho vissuto in casa con 3 cani con temperamenti diversi ed abitudini diverse, per questo so quanto sia importante riservare ad ognuno un trattamento personalizzato adatto a farli sentire il più sereni possibile. Mi metto a disposizione per prendermi cura dei vostri animali, per passeggiate, giochi individuali e di socializzazione oppure per semplice visita per dargli da mangiare. Contattatemi per un colloquio conoscitivo...
Turcu, passeggiata cane - 04011 Aprilia

Mi chiamo Ana . Sono una ragazza da 20 anni e mi piacciono molto i cani.
Denise, passeggiatore cane - 04011 Aprilia

Ciao! Mi chiamo Denise e sono un’amante di tutti gli animali. A casa ho un cane ed un gatto che vivono come dei re! Mi offro di accompagnare i vostri amici animali a passeggiare, e se dovesse essercene bisogno posso venire anche a domicilio per occuparmi di loro/tenergli compagnia. Per qualunque cosa non esitate a contattarmi!
Sharon, pensione cane - 04011 Aprilia

Ciao, mi chiamo Sharon. Ho ventiquattro anni e sono cresciuta in una famiglia numerosa, con quattro fratelli. Abbiamo girato molto in giro per l'Italia e abbiamo sempre avuto animali con noi. Per lo più cani ma anche gatti e criceti ad esempio. Ce ne siamo sempre presi cura e sin da piccola ho imparato a gestirli e ad accudirli (in modo particolare i cani). In generale ho sempre amato tantissimo gli animali. Al momento ho due cani (razza pitbull estremamente calmi e affettuosi) che fanno part...
Claudia, passeggiatore cane - 04011 Aprilia

Sono una ragazza di 22 anni appassionata di animali in particolare di cani. Ho esperienza anche con cani dal carattere particolare. Possiedo un pitbull, dunque ho esperienza anche con molossi. So dare le basi di un educazione, come seduto/terra. Molto paziente e disponibile.
Roberta, passeggiata cane Aprilia

Grande amante degli animali. Amo correre e giocare con loro. Molto responsabile. Attenta alle istruzioni che mi vengono date.
Rosarita, passeggiata cane Aprilia

Ho appena iniziato ma amo gli animali e dunque non vedo l'ora di prendermene cura!! Ho un cane molto grande, so come gestirli e passare del tempo con loro. Ho imparato a conoscerli e ad avere la loro fiducia. Ho gestito per un periodo una casa di una famiglia che possedeva 4 cani Corso. Badavo loro, li portavo a spasso e li facevo correre. Preparavo la pappa 3 volte al giorno e gestivo anche la loro pulizia. Ho smesso di lavorare per loro poichè la famiglia di è trasferita per lavoro.
Mariabeatrice, pensione cane - 04011 Aprilia

amo gli animali.. ho avuto tantissimi cani e ho accudito anche cuccioli.
Vanessa, passeggiata cane Aprilia

Piacere, mi chiamo Vanessa e ho 24 anni. Fin da piccola sono sempre stata circondata da animali e lo sono tutt'ora. Il mio grande amore per loro mi ha portato a decidere di dare una mano a chi purtroppo ha poco tempo da dedicare al proprio animale. Quindi offro servizio di Dog-sitting, effettuo lunghe o corte passeggiate, in parchi e non, solo per cani di piccola e media taglia. Durante il periodo estivo mi occupo anche di visite a domicilio.
Greta, passeggiata cane Cisterna latina

Ciao 😊 mi chiamo Greta ho 24 anni e sono laureata in sociologia alla sapienza . Sono una ragazza affettuosa, solare e mi adatto facilmente , sono una persona affidabile e puntuale. Non ho nessun problema a controllare più animali contemporaneamente. Sono disponibile per giocare con loro e sono favorevole a passeggiate o anche pomeriggi al parco. Ho deciso di intraprendere quest' esperienza perchè adoro stare a contatto con gli animali avendo già io un cane di 10 anni e un cucciolo so...
Andrea, pensione cani Aprilia

Salve a tutti sono un ragazzo che ama sin da piccolo tutti gli animali, mi sono sempre Preso Cura di cani nella vecchia zona dove abitavo, passo molte ore con i miei 5 cani tutti buoni e salvati da una vita non amorevole, ora sono tutti felicissimi. Se qualcuno di voi avesse bisogno Io ci sono, mi Prenderò cura dei Vostri Bimbi e gli darò Tutte le Attenzioni di cui hanno bisogno, ho una casa in campagna tutta recintata con vari aree di svago.. I bimbi saranno liberi di giocare mangiare frutt...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Torre Del Padiglione