Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Terracina

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Aprilia
Raluca Mihaela, passeggiata cane - 04019 Terracina

Sono una ragazza di 25 anni, vivo a Terracina. Fin da bambina amo ogni genere di animale, in particolar modo i cani e gatti. Ho un approccio molto sensibile con loro. Ho anche fatto parte di un gruppo cinofilo di addestramento canile. Ho quindi imparato le basi per dare le regole principali ad un cane come il passeggiare al fianco del padrone, stare seduto, a terra, rialzarsi e camminare, venire ad un comando. Non mi ritengo una figura professionale in quanto non posseggo alcuna qualifica a...
Ilaria, pensione cane - 04019 Terracina

SALVE SONO UNA PEDAGOGISTA CON UN MASTER DI II LIVELLO IN COOPERAZIONE. MI PIACE MOLTO AIUTARE GLI ALTRI PER QUESTO MI OFFRO CON GRANDE VOLONTA' NEL SVOLGERE QUESTO LAVORO. MI IMPEGNO SEMPRE AL MASSIMO PER POTER PORTARE A TERMINE GLI IMPEGNI PRESI NELLA MIGLIORE DEI MODI. HO UNA CASA ABBASTANZA SPAZIOSA PER POTER OSPITARE DIVERSI ANIMALI, CON UN GIARDINO ACCOGLIENTE. A PRESTO
Ester, passeggiata cane - 04019 Terracina

Salve, sono una ragazza di 19 anni che ama tutti gli animali. Sono disponibile sia in mattinata che nel pomeriggio. Ho una dolce amico a quattro zampe di cui mi occupo con amore tutti i giorni da 10 anni. Mi occupo di tutti i loro bisogni primari, quali: cibi, toeletta e bisognini. Insomma, posso dare loro ogni cura e premura possibile! La cura di ogni animale e ben accetta!
Jennifer, passeggiatore cane - 04019 Terracina

Ciao! Sono Jennifer e ho 21 anni, sono sempre stata a contatto con gli animali, personalmente ho avuto roditori, pesci, uccelli, un gatto e due cani. Il mio primo cane soffriva di epilessia, questo mi ha portata ad imparare come aiutare un animale malato. Sono stata socia ENPA nel 2018 e ho svolto volontariato presso il canile di Terracina. Ho anche già lavorato come dogsitter e ho salvato vari animali dalla strada. Spero di poter dare amore e cure anche ai vostri amici animali! Grazie in ant...
Federica, passeggiata cane Terracina

Sono un'infermiera e ho 23 anni, mi sono laureata l'anno scorso. Ho sempre amato gli animali e sogno un giorno di avere una casa piena di piccoli amici! Ho badato sia a cani di piccola taglia che di grande, sia a pesci che a dolci gattini.
Antonella, passeggiatore cane Terracina

Ciao Sono Antonella, Ho avuto molti cani che ho amato alla follia e ora ho un gatto che tratto come se fosse mio figlio, ho un grande amore per gli animali in generale e adoro badargli e curarmi di loro.
Stefania, passeggiatore cane Terracina

Amo gli animali!!! Ho solo un uccellino in gabbia! !
Mariarosaria, pensione cane Terracina

Ho esperienza con gli animali, li amo e posso accudirli.
Lorena, passeggiata cane Terracina

Amo gli animali. Mi abilitá e la pazienza. Cherco lavoro part time, in cui posso aiutare agli altri.
Maria, passeggiata cane Terracina

Mi chiamo maria, amo molto gli animali.. io ho un cane e tre gatti. Sono molto responsabile e seria durante il lavoro. Per qualsiasi cosa possiamo accordarci.

Mi chiamo Stefania Sono di terracina Ho 53 anni Ho un cane meticcio/labrador di 5 anni maschio , buonissimo ed affettuoso con cani e gatti Ho un terrazzo di 15 mq. Più un balcone rettangolare lungo a parte Sono al piano terra
Martina, passeggiata cane - 04019 Terracina

Salve, mi chiamo Martina e ho 27 anni. Amo gli animali e garantisco massima serietà.
Giada, passeggiatore cane Terracina

Sono una ragazza di 20 anni appassionata di cani. Personalmente ho un barboncino. Sono molto seria e paziente e amo fare lunghe passeggiate.
Ilaria, pensione cane Terracina

SONO UNA RAGAZZA CHE AMA GLI ANIMALI. Gli animali sono la mia vita. Faccio questo lavoro da diversi anni, studiando e documentandomi ogni giorno. Ho diversi attestati e molte esperienze. Fare questo lavoro mi fa molto piacere perciò lo svolgo con amore e passione. Grazie a questo mio talento ho sempre molti clienti che mi ringraziano perché rimangono sempre molto soddisfatti del mio lavoro.
Sonia, pensione cane - 04019 Terracina

Sono molto amante degli animali, personalmente ho avuto sia gatti che cani, e tutt'ora ho due cagnette taglia piccola. Amo condividere il tempo con loro e fare passeggiate insieme. Sono una persona responsabile ed attenta alle esigenze dei pelosetti, e molto affettuosa verso di loro. :) Vivo in appartamento di 100 mq, con ampio terrazzo dove spesso le mie cagnette vanno a giocare. Sarei felice di ospitare un altro pelosetto preferibilmente taglia max 10 kg.
Rebecca, passeggiata cane Terracina

Ciao , sono Rebecca e ho quasi 18 anni. Mi piacciono molto gli animali e ne ho avuti tanti:gatti, cani, pesci, canarini, tartarughe e da sempre adoro andare a cavallo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Jasmijn, pensione cane - 04019 Terracina

Mi chiamo Jasmijn, e sono un amante di animali. Posso portarli a passeggiare, visitarli a casa o accudirli a casa. Contattatemi per maggiori informazioni sul prezzo.
Mariangela, passeggiata cane Terracina

ho colonia felina purtroppo son rimasti in 10 gatti il resto e deceduto e in più e scappato causa il calore ho un cane preso al canile ad arezzo nel 2007 che ancora vive cn me di taglia piccola
Martina, pensione cani - 04019 Terracina

Ciao mi chiamo Martina ho 24 anni e sono di Terracina. Sono abbastanza esperta con gli animali. Faccio questo lavoro dalle età di 14 anni, mi sono sempre piaciuti e sto facendo ciò per avere dei soldini per studiare per diventare un giorno veterinaria se dio vuole! Se mi prenderete non ve ne pentirete :) grazie mille per la vostra attenzione.
Martina, pensione cane - 04019 Terracina

Salve amo molto gli animali ...sono in grado di occuparmi di un cane in quanto ne ho anche io a casa Ho una casa in campagna con giardino

Mi chiamo Giorgia, 22 anni. Mi piacciono tanto gli animali. Vivo a Terracina e ho già fatto esperienza con gli animali. Ho un gatto e due cani. Amo farli giocare e portarli a passeggio e passare del tempo con loro. Mi prendo cura di loro, nel fargli il bagnetto e le cure necessarie.
Federica, passeggiata cane - 04019 Terracina

Amo gli animali e mi piace giocare con loro ho avuto animali da quanto era piccola
Katarina, pensione cani Terracina

Hi, i’m Kat, 43 years, speaking 5 languages, have my own car, for 11 years i had my own dog, labrador Dora, i was traveling with her through Europe, unfortunately she pass away in december 2020. I love animals, i did many dog sitting, last time for 3 months in Swiss.
Fabiana, passeggiatore cane Terracina

Salve sono fabiana... offro aiuto nell accudire e fare compagnia ai pelosetti..
Flavia, passeggiata cane Terracina

Adoro gli animali in genere , preferisco gatti.
Annalisa, passeggiata cane Roma

Ho diversi animali in casa e sarei disposta ad occuparmi di altri animali.

Ho 16 anni, mi occupo di 5 gatti , amo tutti gli animali e mi basta qualche piccola indicazione per animali come rettili e roditori, posso portare anche a spasso cani ecc.
Ivana, passeggiata cane Terracina

Amo gli animali soprattutto i cani. Adoro passare il tempo con loro e coccolarli.
Giada, passeggiatore cane Terracina

Mi chiamo giada sono una ragazza di 26 anni sono sposata una persona seria amo gli animali. Sono pronta a prendermi cura del vostro cane o gatto e tenerlo stretto come fosse mio marito

Prima di tutto amo tutti gli animali e difendo la causa animale; mi sono sempre occupata di loro sin da piccola;personalmente ho a casa 5 gatti e 2 cani , tutti trovati; oggi se ho la possibilità di occuparmi di altri animali, essendo pagata, è meglio , perché ho bisogno di lavorare; sono una persona seria e di fiducia;ho una casa con 1700m2 di terreno; ho la machina e mi sposto volentieri; non vedo l'ora d'incontrare i vostri cari animali e dedicargli il mio tempo aiutandoli a sopportare la ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca