Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgo Hermada

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Aprilia
Pet-sitting Terracina
Fabrizio, pensione cane Borgo hermada

Ciao, sono Fabrizio, amante dei cani con esperienza cinofila da oltre 7 anni. Possessore di 4 cani, 3 pastori tedeschi, un maschio e due femmine di 7, 6 e 3 anni e un labrador femmina di otto anni. Ho un attestato come Conduttore cinofilo riconosciuto Fenalc e un corso di Primo soccorso veterinario. Vivendo in campagna, offro servizio di pensione e asilo per cani anche giornaliere, dove i vostri amici potranno soggiornare in spazi divisi da zona giorno/notte e spazio verde a disposizione....
Martina, passeggiata cane Borgo hermada

Salve, sono una grande amante degli animali e di conseguenza amo badare a loro avendo tutte le cure e le premure possibili! Ho 17 anni e sono una studentessa però il pomeriggio sono libera. Ho possibilità di andare a Terracina centro. Amo giocare con i miei cuccioli e con tutti gli animali che vedo in giro! Io ho due pastori tedeschi, sei uccellini, una tartaruga e un gatto e li amo come fossero miei figli. Mi occupo dei loro bisogni primari quali cibi, toeletta e bisognini!
Anna, pensione cani Borgo hermada

Mi chiamo Anna, ho 17 anni e vivo in campagna. Ho molti animali tra cui gatti, cani, cavalli, oche e un cricetino.
Rebecca, passeggiata cane Borgo hermada

Mi chiamo Rebecca, ho 18 anni. Amo gli animali e ne ho sempre avuti. Attualmente ho due pastori tedeschi, un cagnolino piccolo e due pappagalli. Sin da bambina, però, ho avuto è ho giocato con ogni tipo di cane e gatto.
Valentina, pensione cani Borgo hermada

Ho 5 cani 3 gatti e altro!!!!!
Martina, passeggiatore cane - 04019 Borgo hermada

Salve sono Martina, Ho già molta esperienza con i cani e gatti , in quanto hanno sempre fatto parte della mia famiglia. Ho 3 cani e 1 gatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca