Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Troia

Foggia, le città principali

Pet-sitting Foggia
Pet-sitting San Severo
Pet-sitting Cerignola
Maria Giovanna, passeggiata cane Lucera

Ciao! Il mio nome è Maria Giovanna, ho 23 anni e sono una studentessa di Ingegneria Ambientale. Sono una persona molto solare, socievole e determinata, seria ed altruista. Amo viaggiare, stare a contatto con le persone e adoro gli animali, in particolare i cani. Non ne ho mai avuto uno, ma spero di prendere un cucciolo al più presto. Mi piacerebbe molto adottare un Labrador. Gli animali meritano di essere amati così come loro amano noi, in modo incondizionato! ❤️
Giada, pensione cane Lucera

sono molto disponibile
Simona, passeggiata cane Lucera

Ciao! Mi chiamo Simona e ho 23 anni, sto per laurearmi in scienze e tecniche psicologiche. Sono disponibile per prendermi cura di cani e gatti, portarli a fare una passeggiata, o di visitare l'animale a domicilio. Ho già molta esperienza in questo campo in quanto ho avuto un bellissimo Golden Retriever per 8 anni, di cui mi sono occupata personalmente. Amo gli animali e capisco che a volte il tempo per loro può non essere abbastanza: un aiuto può far comodo!
Veronica, pensione cani Lucera

Salve sono Vera ho 26 anni, solare e dimanica sono disponibile ad accudire i vostri amici pelosi. Ho esperienza, ed inoltre anch'io ho degli amici a 4 zampe.
Noemi, passeggiata cane - 71036 Lucera

Salve, sono Noemi ho 19 anni Ho conseguito il diploma al liceo delle scienze umane in ambito socio-psicoledagogico, da sempre ho avuto animali ed oltre ad essere la mia passione vorrei diventasse un impiego. Posso assicurare grandissimo impegno, serietà, disponibilità, soprattutto pazienza!!! Essendo molto giovane è importante dire che ho sempre gli occhi ben aperti e grandissimo sangue freddo, dunque il risultato è assicurato. Sono disponibile a qualsiasi eventuale accordo anche in manier...
Elisabetta, passeggiatore cane Lucera

Sono una ragazza di 19 anni e adoro gli animali, ho un bellissimo cane, una femmina, ed amo prendermi cura di lei. Gli animali sono sempre stati una passione per me e prendermene cura un vero e proprio piacere quindi non vedo l’ora di poter conoscere nuovi cuccioli!!
Elena, pensione cani Lucera

Salve a tutti sono Elena e ho 22 anni. Sono un amante degli animali... ho 2 cuccioloni con me in casa... li ho sempre cresciuti e li amo moltissimo. Leggo molte riviste quindi sono ben documentata sugli animali e sulle loro esigenze...
Anna Morena, pensione cani Deliceto

Ho avuto ed ho animali , per il momento posso ospitare uccelli e pesciolini , al massimo un cane di taglia piccola per uno massimo due giorni(il cagnolini) .Il costo per un cane al giorno è di 10, 00 euro e dovete consegnarmi ciò che mangia il cane e la suo lettino o giaciglio dove dorme.L'anticipo va dato all'arrivo dell'animale nella struttura facendo il calcolo del periodo di permanenza
Alessandra, passeggiata cane - 71036 Lucera

Ciao a tutti!!! Sono Alessandra e ho 26 anni, sono laureata alla triennale di lingue e letterature straniere e ora sto frequentando la magistrale. Sono una persona dinamica e amante degli animali in particolare dei cani, in famiglia ho un amico cane a cui voglio tanto bene e di cui talvolta mi occupo. Contattatemi se interessati.
Tiziana, passeggiata cane Lucera

Allora a livello professionale non ho esperienza......ma in quello privato ne ho da vendere...................mi piacciono gli animali e nella mia vita ne ho avuti tantissimi! Mi chiamo Tiziana ho 39anni.... in casa tengo un bellisssimo akita inu di 2 anni femmina.....una tartaruga acquatica e una coppia di cocorite...... mi piace accudire gli animali e sono pronta ad accudire i vostri.....grazie.....
Maria Julieta, pensione cani - 71032 Biccari

Ciao, mi chiamo Julieta, vengo dall'Argentina e ho 25 anni. Sono venuta da poco a Biccari per richiedere la cittadinanza, sto prendendo confidenza con la lingua e seguendo dei corsi. Ho esperienza nel prendermi cura dei miei animali, di quelli di amici e familiari e ho anche lavorato in un negozio di animali prendendomi cura e facendo il bagno ai cani. Amo la natura e ancor di più gli animali. Mi considero una persona responsabile, gentile, paziente, buona e rispettosa.
Miriana, pensione cane Lucera

Ciao ..sono un ottima dog sitter..ho tantissimi anni di esperienza ..ho lavorato nelle pensioni per cani..a casa mia ho molti cani..e 4 cavalli..sono un amante degli animali e della natura..
Denisa, passeggiata cane Lucera

ciao , sono molto interesata da questo lavoro grazie
Michela, passeggiata cane Lucera

ciao mi chiamo michela non ho molta esperienza ma vi posso fare da babydog
Giusy, passeggiata cane Lucera

Ciao sono Giusy ed ho una passione innata per tutti gli animali. Da tre anni vive con me Princy una bellissima gattina, capace di farmi fare tutto quello che vuole...grande sintonia anche con i cani, mi piacerebbe portarli a fare passeggiate e giocarci insieme.
Chiara, passeggiata cane - 71036 Lucera

Ho sempre amato i cani sin da quando ero piccola, ma non ho mai potuto averne uno, amo i cani, adoro passare del tempo con loro e giocarci!
Emanuela, passeggiata cane Lucera

Ciao, mi chiamo Emanuela, non ho mai lavorato ma ho tanta voglia di imparare e fare nuove esperienze. Adoro stare a contatto con gli animali, si da piccola ho avuto un cane, un gatto, una tartaruga e dei pesciolini. Sono molto socievole e se bisogna darsi da fare non mi tirò mai indietro.
Kiara, passeggiatore cane - 71036 Lucera

Adoro gli animali lo faccio per passione ho 17 anni e mezzo sono responsabile sono disponibile 24su24 porto rispetto verso gli altri e gli animali
Ida, passeggiatore cane Lucera

Amo tantissimo gli animali e come dice una famosa frase: "Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali."
Lucia, pensione cane Lucera

Mi chiamo lucia ho 21 anni e mi piacciono gli animali

Ciao! ho 14 anni mi chiamo Vanessa e sono un adolescente che cerca dei piccoli lavoretti. sin da quando sono bambina bado ai animali loro sono la cosa più importante per me, io amo gli animali più degli esseri umani, ho avuto cani, gatti, piccioni, uccellini, conigli e pure dei pesciolini. sono stata molto attenta con loro e ho sempre fatto del mio meglio per loro perché io darei la mia vita per gli animali, sono la cosa più bella che potesse mai esistere. posso dare tutte le mie informazioni...
Rebecca, passeggiata cane Lucera

Sono una ragazza disposta ad occuparsi dei vostri cani, non ho mai praticato questo mestiere ma ho avuto (e ho ancora) dei cani quindi so come comportarmi a riguardo. Per quanto riguarda il pagamento dipende dalle ore che impiego nell’accudimento.
Simona, passeggiatore cane Lucera

Ciao, sono Simona e ho 26 anni. Mi piacciono molto i cani e vorrei prendermi cura di loro. Ho un cane di 9 anni di nome Charlie e amo giocare e prendermi cura di lui. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di una mano con i vostri amici a 4 zampe!
Valentina, passeggiata cane - 71036 Lucera

Mi chiamo Valentina , avevo un cane di nome Taison. Mi piacciono tantissimo gli animali.

Salve sono Amalia. Posseggo un cane volpino spitz e una gatta siamese-soriana che sono i miei amori. E queste due creaturelle mi hanno insegnato a conoscere la meravigliosa sensibilità e capacità di affetto e dolcezza di cui sono capaci e vorrei poter estendere questa mia scoperta verso altre creature come loro che possono aver bisogno di chi se ne prenda temporaneamente cura quando i loro padroncini sono impossibilitati a farlo.

Salve sono Amalia. Adoro gli animali e posseggo una dolce gattona di 12 anni, ma fino a poco tempo fa avevo anche un cagnolino volpino spitz. Ho uno speciale ascendente su di loro e con abbastanza facilità so conquistarne la fiducia e l'affetto. Provare per credere.
Patrizia, dog-sitting - 71025 Castelluccio dei sauri

ho un cane e me ne so prendere cura
Federica, passeggiata cane - 71036 Lucera

Salve, mi chiamo Federica ho Esperienza con i cani ne ho tenuto anch'io... Sono Disponibile tutti i giorni per accompagnare i vostri animali ☺️
Lucia, passeggiata cane Lucera

Amo gli animali . Ho un cane a casa e una tartaruga .
Filomena, pensione cane Lucera

Sono possessori di un cane un gatto e pesci e sono il mio cuore ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca