Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tricesimo

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Ksenia Francesca, passeggiata cane Tricesimo

Ciao! Mi chiamo Ksenia e ho 21 anni. Adoro la natura e gli animali e mi sembrava un buon modo per fare qualche soldo extra! Mi prenderò buona cura dei vostri cucciolini. Ho due gatti a casa, Felix e Kyra, uno dolcissimo, l'altra diva (tipico). Ho avuto anche in passato cani, criceti, pesci e ho aiutato ad accudire roditori come ratti e porcellini d'india. Ritengo che tutti gli animali siano bellissimi.
Sara Zobeide, passeggiata cane Tricesimo

Me llamo Sara y tengo 30 años, soy italiana y me gustan muchissimo los animales. In Italia tuve 10 gatos y 2 perros y tengo graduacion italiana para trabajar con los animales. Desde pequena yo sonaba de ser veterinaria.
Karin, passeggiata cane - 33019 Tricesimo

Amanti degli animali in particolare modo dei cani, in famiglia abbiamo un splendido golden che si chiama happiness, nel 2013 ho fatto un corso di Dog sitter e ho fatto un po’ di esperienza nel mentre. Posso anche ospitare nel bisogno, perché la nostra cagnolina va d accordo con tutti i cani☺️.
Allison, passeggiata cane Tricesimo

Salve, sono una mamma a tempo pieno per ora fino al 29 settembre.Stavo cercando da quella data in poi un lavoro come dogsitter, fare passeggiate, andare a dare da mangiare ecc...
Paola, pensione cani Tricesimo

Ciao, mi chiamo Paola e sono una studentessa di 22 anni dell'Università di Udine, abito a Tricesimo e sono fin da piccola cresciuta con la passione per gli animali e da sempre con gatti in casa! Certamente sono ben disposta ad accudire con la stessa passione e dedizione anche qualsiasi altro tipo di animale! Ho la patente e sono automunita, sono flessibile e disponibile a venire incontro alle esigenze di ognuno e prima dell'incarico offro una visita gratuita a domicilio in modo da conosce...

Ciao, sono Sara! Fin da piccola ho sempre amato gli animali e ne ho avuti diversi, tra cui gatti, cani e pesci rossi. Sta arrivando l'estate e anche i nostri animaletto non devono restare soli! Sono disponibile a passeggiate e compagnia presso il domicilio dell'animale, durante il periodo scolastico solo nel pomeriggio, mentre in estate anche la mattina.
Gigliucci, pensione cane Tricesimo

Mi chiamo e ho lavorato in canile per 2 anni Ho fatto servizio di Cinovigile per 2 anni dove ho avuto la fortuna di salvare e trovare casa a tantissimo cani e gatti. Io al momento ho 4 cani 2 gatti 6 galline e un gallo e tantissimo spazio x giocare. Sono ancora in amicizia e stretto contatto con moltissimi veterinari cliniche e volontari quindi se referenze sono richieste non ci sono assolutamente problemi basta che mi indicate da chi . Grazie
Maria Cipriana, passeggiata cane Tricesimo

Sono una giovane studentessa che offre lavoro come dogsitter. Amo gli animali e mi piace occuparmi di loro. Ho un cagnolino da 12 anni che mi ha aiutato notevolmente a migliorare e a scoprire la bellezza dell'accudire un animale domestico. Per qualsiasi cosa sono a disposizione
Chiara, passeggiata cane - 33019 Tricesimo

Ho due cani che amo moltissimo, ma in generale riesco a stringere amicizia con tutti gli animali. Ho un po' paura dei gatti, ma se sono affettuosi di carattere non ho problemi a farmeli piacere.
Geta, passeggiata cane - 33019 Tricesimo

Sono una neolaureata, Cerco un'impiego momentaneo in attesa di trovare lavoro, rimango disponibili nelle fasce orarie impostate e possono essere discusse a seconda del luogo e dell'esigenza. Garantisco responsabilità, serietà e mantengo gli accordi presi. Buona giornata e a presto!
Silvia, passeggiata cane - 33019 Tricesimo

Sono una ragazza giovane, piena di voglia di fare e che ama gli animali. A breve inizierò l'università e le lezioni saranno al pomeriggio quindi sono disponibile durante le mattinate. Ho la patente ma non sono automunita quindi preferirei trovare qualcosa vicino casa (zona tricesimo) o a Udine (che posso facilmente raggiungere).
Simona, passeggiata cane Tricesimo

Mi chiamo Simona, ho 20 anni. Ho esperienza personale nell’accudire un cane, ma adoro gli animali quindi non ho problemi ad occuparmi anche di altri animali. Spero di potervi essere utile

Ciao ! Sono Giulia , una ragazza di 20 anni molto energica e sportiva . Amo gli animali e passare del tempo con loro !

sono una ragazza di 18 anni desiderosa di trovare un lavoretto estivo che mi occupi la giornata è che mi permetta di levarmi gli sfizi senza dover chiedere ai miei genitori. Ho sempre avuto a che fare con gli animali in particolare con i cani dato che ho un cane di 12 anni, affidato a mia madre, che mi ha accompagnata per gran parte della mia infanzia e adolescenza e una cagnolina di 3 affidata a me
Leonardo, passeggiatore cane - 33019 Tricesimo

Salve, sono un ragazzo che frequenta l'università. Ho adottato tre bellissimi gatti in casa mia di cui mi prendo cura, vedo anche del lagotto romagnolo e dei due gatti dei miei nonni. Sono disposto a fare passeggiate o fare visite a domicilio per far compagnia ai vostri cani/gatti in zona Tricesimo, Tarcento e Udine
Adriana, passeggiatore cane - 33019 Tricesimo

Sono una giovane ragazza che ha sempre vissuto con animali. Possiedo un amstaff di 3 anni anni di nome Ozzy. Amo gli animali.

Mi chiamo Andra ho 14 anni ma sono molto responsabile . Adoro gli animali e starei con loro sempre da mattina a sera . Io ne ho 3 e li curo da sola senza aiuto dei miei genitori . Li porto a spasso 3 volte al giorno la mattina prima di andare a scuola , il pomeriggio e la sera . Li do da mangiare , li lavo ecc . Sono sempre disponibile e farei con piacere questo lavoro. Non importa la tipologia di animali .
Lorenza, passeggiatore cane Tricesimo

Amo e rispetto gli animali e loro gradiscono la mia compagnia, riesco naturalmente ad instaurare una connessione con loro. Mi piace che stiano bene, che siano ben nutriti e in modo sano, mi diverto moltissimo con loro quando giochiamo insieme e naturalmente mi adopero affinché il loro ambiente sia sempre pulito. Infine non possono mancare le coccole, soprattutto se i cani o i gatti trascorrono molte ore da soli a casa.
Sonia, passeggiata cane Tricesimo

Ciao sono Sonia...a casa ho molti animali e mi piace occuparmene. Conigli, galline, gatti...tutti vivono in libertà e nel pieno rispetto delle loro esigenze fisiologiche. Vorrei che tutti gli animali ricevessero lo stesso trattamento))

Adoro gli animali e possiedo un cane gatto e cavalli

Sono un' amante degli animali , volontaria presso diverse associazioni di adozione levrieri, proprietaria negli anni di diversi cani ( levrieri) e gatti. Sono disponibili per passeggiate o accudimento cani e gatti.

Mi chiamo Agnese , ho 24 anni, sono di Tricesimo provincia di Udine. Ho un cagnolina che si chiama Wiskhy, meticcia proveniente dal canile di Udine, e un bel gatto di nome Oscar nato nel 2008. Amo gli animali. Vivo in una villetta di Tricesimo. In passato ho avuto altri animali: gatti, cane, conigli nani e non, cocoriti.

Ciao! Mi chiamo Erica e ho quasi 18 anni, da compiere quast'anno. Adoro gli animali e sono cresciuta avendone sempre in famiglia, a partire da cani e gatti, fino a pappagalli e tartarughe. Se dovete partire per le vacanza e non sapete a chi affidare il vostro amico a quanttro zampe, io, Artù, un bassottino, e Ulisse, un gattone tigrato, saremmo molto grati di aiutarvi. Ho una casa abbastanza grande con un ampio giardino, e posso sempre andare a fare delle belle passeggiate nelle campagne v...

Salve a tutti!! Non sapete a chi dare il vostro animale?? Datelo a me e non vi pentirete!!

sono giovane e molto disponibile con gli animali possedendone anchio

sono disponibile per qualsiasi proposta in zona (tricesimo)

Ciao! Sono Anna, ho quattro gatti ed un cane e amo gli animali. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali domestici portandoli a fare passeggiate, giocando con loro, ecc.

Sono una ragazza di 25 anni che cerca lavoro part time disponibile la mattina tranne lunedì automunita. A casa ho una cagnolina e 5 gatte

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca