Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Reana Del Roiale

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Samantha, passeggiata cane - 33010 Reana del roiale

Ciao! Sono Samantha e ho 28 anni. Ho sempre avuto animali fin da piccolina e sono abituata ad accudire qualsiasi tipo di animale. Ora ho un gatto e due cani, uno di taglia piccola e uno di taglia grande, quindi sono abituata ad ogni tipo di passeggiata. Da due anni a questa parte mi sono occupata di diversi cani, di tutte le taglie ed età. Sono disponibile a far fare una passeggiata ai vostri cuccioli, dargli la pappa e fargli un po' di compagnia e magari anche giocare un po' con loro. Sono...

Sono un' amante degli animali. Ho una cagnolina, quindi so come gestire i cani, in passato ho avuto dei canarini e per 7 anni ho fatto equitazione, quindi per chi avesse un eventuale cavallo so anche gestire quello☆ Ai gatti sono allergica, ma se prendo l'antistaminico non ci sono problemi finché devo solo dargli da mangiare.

Mi chiamo Matteo e sono un dog sitter, ho una certa esperienza sul campo. Offro il dog sitting soggiorno (24h) nella mia casa per cani di taglia piccola e media. , il dog sitting diurno nella mia casa, passeggiate cagnetti e "altri servizi". Sono appassionato di animali, specialmente di cani. Abito in appartamento. Ospito cani femmina. Per info contattatemi!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca