Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tricerro

Vercelli, le città principali

Pet-sitting Vercelli
Pet-sitting Borgosesia
Pet-sitting Santhia'

Sono una ragazza di 28 anni solare e educata amo gli animali e con voglia di lavorare
Ilaria, passeggiata cane Balzola

Salve io sono Ilaria ho 34 anni e gli animali sono la mia grande passione.ho due cani che vivono con me e ormai 4 anni fa hanno fatto una splendida cucciolata, ben 7 cuccioli.hanno vissuto con me per ben 6 mesi e mi sono occupata di loro con la massima cura.ho assistito la mia cagnolina è l'ho aiutata nel parto, è stata un'esperienza unica ed indimenticabile.mi sono impegnata per trovar loro delle famiglie adeguate e non è stato facile ma alla fine ci sono riuscita. Ho fatto la volontaria in...
Federica, passeggiata cane Trino

A casa ho 2 gatti di cui mi occupo costamente e sin da piccola ho sempre avuto animali in casa
Martina, passeggiata cane Trino

Sono una ragazza che ama moltissimo gli animali ho 2 cani un coniglio e 2 tartarughe e in stallo ho un micino sarò felice di prendermi cura del vostro amore < 3
Raissa, passeggiata cane Costanzana

Salve a tutti sono una ragazzaa universitaria amante degli animali, e con un grandissimo debole per i cani . Si può dire che sia cresciuta in mezzo ai cani, ho posseduto pastori tedeschi, meticci , carlini ed ora sono proprietaria di due rottweiler . Per questo motivo non ho preferenze né di razze né di stazze. Sono ormai anni che mi sono affacciata al mondo della cinofilia grazie ad un mio amico, nonché addestratore dei miei cani. Quando comprendi il mondo dei cani e , diciamo , il loro mod...
Giulia, passeggiata cane - 15031 Balzola

Sono Giulia e amo gli animali, a casa ho due cani con cui vado d'accordissimo, un barboncino di nome Spike è un meticcio di nome Pepita, sono favolosi Casa mia non è grandissima ma posso ospitare qualche animale, nessun problema a riguardo
Cristina, passeggiata cane - 13039 Trino

Mi chiamo Cristina e sono una ragazza di 20 anni. Adoro gli animali e ho già avuto a che fare con loro grazie al mio cane e al mio gatto che ho da molti anni ormai. Li porto spesso a passeggiare e gioco con loro volentieri. Inoltre ho sempre a che fare con gli animali dei miei nonni, ovvero 3 gatti, un cane, cocorite e qualche gallina. Sono disposta ad accompagnare i vostri animali a fare passeggiate per la città e dare loro tutte le attenzioni necessarie. Per maggiori informazioni contattatemi.
Valentina, passeggiatore cane Pertengo

Ciao a tutti! Sono una ragazza che sta finendo gli studi, quindi mi piacerebbe fare qualcosa nel frattempo a livello lavorativo. Il mondo degli animali mi è sempre piaciuto, ho un cane e ho fatto del volontariato nel canile di Borgo Vercelli. Penso sia bellissimo imparare a conoscere e conquistarsi la figura del cane pian piano fino a divenire amici, sono una persona molto disponibile.
Serena, passeggiata cane Trino

Sono una studentessa universitaria di economia, amo gli animali soprattutto i cani. Fin da quando ero piccolo sono stata a contatto con loro (due cani di piccola e media taglia) e molto spesso ho badato al cane di mio nonno.
Eleonora, passeggiata cane Trino

Ciao, sono Eleonora! Mi offro come pet sitter in quanto grande amante degli animali. Attualmente ho due gatti in casa che vivono coccolati come due re. Negli anni ho avuto a che fare anche con numerosi gatti e cani.
Martina, pensione cane - 13034 Desana

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e ho 20 anni. Nel corso della mia vita ho avuto molti animali: due gatti, una tartaruga d'acqua e due cani. Il mio attuale cane si chiama Jack e ha 12 anni. Sono felice di dire che ho una casa con un giardino molto grande in cui gli animali possono passeggiare e correre. Mi rendo disponibile per occuparmi dei vostri amati cani.
Consuelo, passeggiata cane Costanzana

Adoro gli animali e quindi lavorare con loro, io e mio figlio abbiamo tre cani, cinque caprette, conigli e galline .....per cui non ho problemi! tranne che con i volatili......belli certo! ma io ho paura di loro....per cui per me inavvicinabili!
Giusy, passeggiatore cane Stroppiana

Mi chiamo Giusy e ho 21 anni, sono un’amante degli Animali, casa mia ne ospita un sacco! Ho ben due cani ben addestrati, tre pesci e quattro tartarughe. Chi ne ha più ne metta!
Monica, passeggiata cane Trino

Sono una studentessa 18enne che cerca lavoro part-time per mettere dei soldi da parte per l'università. Adoro gli animali, nella mia famiglia vi sono un cane, un gatto, e due roditori. In passato ho avuto anche pesci. Sono disponibile a prendermi cura di loro, farli giocare e portarli a passeggio.
Beatrice, passeggiata cane Camino

Sono Beatrice , ho 21 e studio giurisprudenza presso l'Università degli studi di Torino. Sono disponibile ad accudire i vostri animali e ovviamente a fare delle belle e lunghe passeggiate con loro. Sono automunita e posso spostarmi e portare i vostri cuccioli dal veterinario se serve. Ho sempre avuto animali di vario tipo, e attualmente ho un cagnolino e due canarini. Sono molto paziente, pulita ed ordinata.
Stefania, pensione cane - 13010 Stroppiana

Buongiorno mi occupo di accudire animali domestici, attualmente faccio la dog sitter per due famiglie. Uno dei cani di cui mi occupo lo tengo durante il giorno nella mia abitazione. Sono disponibile in qualsiasi orario e nei week end, a richiesta tengo i nostri amici animali nella mia abitazione. Vera amante degli animali e rispettosa.
Elena, passeggiatore cane Asigliano vercellese

Ciao, mi chiamo Elena, ho 44 anni, sono sposata, abito a Pertengo in Provincia di Vercelli. Ho un cane di razza boxer di 3, 5 anni che si chiama URUS. Diversi anni fa, avevamo un' allevamento sempre boxer. Adoro tutti gli animali. Ho già avuto esperienza di badare e portare a spasso animali non miei.
Anna Rita, passeggiata cane Asigliano vercellese

Buongiorno! Sono Anna Rita, sono una studentessa dell'Università degli Studi di Milano, dove studio Mediazione Linguistica e Culturale. Sono un'amante degli animali, infatti ho un cane e tre gattine, che coccolo sempre. Gli animali mi hanno sempre fatto compagnia, da quando ero piccola: cani, gatti, conigli, criceti, polli, galline, rane, minilepri, tartarughe, persino un maialino d'india! ho sempre abitato in campagna e vivo a stretto contatto con la natura. Mi offro come dog/cat sitter p...
Giulia, pensione cani - 13039 Trino

Sono Giulia, ho 25 anni, il mio primo animale domestico l’ho avuto che avevo 6 anni: un bouledogue francese di nome Naomi. Da 5 anni sono proprietaria di una gatta di nome Cindy. Faccio la volontaria al gattile di Trino, da cui ho preso anche Rosita, una micia vecchia abbandonata che ha potuto passare gli ultimi anni in una casa amata e coccolata. Amo anche i cavalli e ne ho uno in mezza fida di nome Whisky. Amo gli animali come spero si sia capito da questa breve descrizione.
Siria, passeggiata cane Cappuccini

Amante degli animali non per nulla sono una studentessa di biologia presso l’università del Piemonte orientale! Sono una ragazza vivace, solare e sportiva.
Lisa, passeggiata cane Chivasso

Mi chiamo Lisa, ho 17 anni. Abito a Trino Vercellese (13039) Adoro i cani, anche perché ne possiedo uno. Non esitate a chiamarmi per farmi accudire i vostri cuccioli.
Luna, passeggiata cane Pertengo

Mi chiamo Luna e ho 20 anni. Sono nata in una famiglia che ha sempre avuto dei piccoli pelosi. Quando sono nata avevo 7 gatti e 2 cani, attualmente ho 2 cani e 3 gatti. Ho sempre considerato i miei animali parte integrante della famiglia e mi sono sempre presa cura di loro. Oggi che sono cresciuta me ne occupo quasi esclusivamente io, maturando quindi molta esperienza nel campo. Sono piuttosto brava a instaurare un rapporto di reciproca fiducia con gli animali, in particolare gatti e cani. Ho...
Pamela, passeggiata cane Trino

Ciaooooo, Adoro i nostri amici animali, in casa che mi fanno compagnia ci sono due mici (Rufus e Anastasia) e una piccola coniglietta (Wendy) , I gattini li ho adottati da un gattile mentre la piccola conny é arrivata da una cucciolata di campagna e sono tanti anni che mi fa compagnia. Adoro ogni tipo di animale, l'unico essere di cui ho timore e ansia sono i serpenti; sarebbe bellissimo poter avere una fattoria enorme con tantissimi animali. Vorrei molti cani ma non ho la possibilitá pe...
Alice, passeggiata cane - 15027 Pontestura

salve a tutti sono alice e sono amante degli animali se avete bisogno di me contattatemi
Barbara, passeggiata cane - 15020 Castel san pietro

Mi chiamo Barbara e sono un amante degli animali a tal punto che ho adottato un cane, due conigli nani, tre gatti e cinque galline. E' in questo modo che mi sono fatta l'esperienza. Inoltre sono operatrice reiki e spesso affianco alle cure i trattamenti reiki per un miglior recupero. Nel caso servisse anche questo servizio lo includerei nell'importo senza costi aggiuntivi. Sono libera anche nei festivi ma l'importo richiesto in questo caso raddoppia. Sono diplomata in lingue e ho 49 anni. Pr...
Deborah, pensione cane - 15027 Pontestura

Buonasera, sono una giovane counselor che si sta specializzando in terapie con animali AII. Vivo in un posto bellissimo in cui ci sono sia animali domestici che animali da fattoria. Inoltre io e il mio compagno possediamo un bosco sicuro in cui poter fare passeggiate e attività con il cane. Sarei felice di poter condividere questa bellezza con voi o semplicemente accudire il vostro migliore amico. In passato ho già ospitato cani e gatti. Saluti!
Giulia, passeggiatore cane - 15031 Balzola

Ciao! Sono Giulia e vengo da Casale Monferrato, ho maturato durante questi anni molta esperienza con gli animali, io ho un bellissimo pastore belga di 15 anni, un grande acquario e un criceto.
Susanna, pensione cani Pontestura

salve, mi chiamo susanna...hom molta esperienza con glia nimali in quanto possiedo cani a casa mia... la mia casa può ospitare tranquillamente cani di qualsiasi taglia...
Vanessa, passeggiata cane Trino

Sono Vanessa, ho 24 anni, in passato ho avuto 2 gatti e un cane! Sarei felice di poter occuparmi del vostro animale!
Daniela, passeggiatore cane Trino

Sono figlia di un veterinario

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca