Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Trino

Vercelli, le città principali

Pet-sitting Vercelli
Pet-sitting Borgosesia
Pet-sitting Santhia'
Federica, passeggiata cane Trino

A casa ho 2 gatti di cui mi occupo costamente e sin da piccola ho sempre avuto animali in casa
Martina, passeggiata cane Trino

Sono una ragazza che ama moltissimo gli animali ho 2 cani un coniglio e 2 tartarughe e in stallo ho un micino sarò felice di prendermi cura del vostro amore < 3
Cristina, passeggiata cane - 13039 Trino

Mi chiamo Cristina e sono una ragazza di 20 anni. Adoro gli animali e ho già avuto a che fare con loro grazie al mio cane e al mio gatto che ho da molti anni ormai. Li porto spesso a passeggiare e gioco con loro volentieri. Inoltre ho sempre a che fare con gli animali dei miei nonni, ovvero 3 gatti, un cane, cocorite e qualche gallina. Sono disposta ad accompagnare i vostri animali a fare passeggiate per la città e dare loro tutte le attenzioni necessarie. Per maggiori informazioni contattatemi.
Serena, passeggiata cane Trino

Sono una studentessa universitaria di economia, amo gli animali soprattutto i cani. Fin da quando ero piccolo sono stata a contatto con loro (due cani di piccola e media taglia) e molto spesso ho badato al cane di mio nonno.
Giulia, pensione cani - 13039 Trino

Sono Giulia, ho 25 anni, il mio primo animale domestico l’ho avuto che avevo 6 anni: un bouledogue francese di nome Naomi. Da 5 anni sono proprietaria di una gatta di nome Cindy. Faccio la volontaria al gattile di Trino, da cui ho preso anche Rosita, una micia vecchia abbandonata che ha potuto passare gli ultimi anni in una casa amata e coccolata. Amo anche i cavalli e ne ho uno in mezza fida di nome Whisky. Amo gli animali come spero si sia capito da questa breve descrizione.
Eleonora, passeggiata cane Trino

Ciao, sono Eleonora! Mi offro come pet sitter in quanto grande amante degli animali. Attualmente ho due gatti in casa che vivono coccolati come due re. Negli anni ho avuto a che fare anche con numerosi gatti e cani.
Monica, passeggiata cane Trino

Sono una studentessa 18enne che cerca lavoro part-time per mettere dei soldi da parte per l'università. Adoro gli animali, nella mia famiglia vi sono un cane, un gatto, e due roditori. In passato ho avuto anche pesci. Sono disponibile a prendermi cura di loro, farli giocare e portarli a passeggio.
Lisa, passeggiata cane Chivasso

Mi chiamo Lisa, ho 17 anni. Abito a Trino Vercellese (13039) Adoro i cani, anche perché ne possiedo uno. Non esitate a chiamarmi per farmi accudire i vostri cuccioli.
Pamela, passeggiata cane Trino

Ciaooooo, Adoro i nostri amici animali, in casa che mi fanno compagnia ci sono due mici (Rufus e Anastasia) e una piccola coniglietta (Wendy) , I gattini li ho adottati da un gattile mentre la piccola conny é arrivata da una cucciolata di campagna e sono tanti anni che mi fa compagnia. Adoro ogni tipo di animale, l'unico essere di cui ho timore e ansia sono i serpenti; sarebbe bellissimo poter avere una fattoria enorme con tantissimi animali. Vorrei molti cani ma non ho la possibilitá pe...
Vanessa, passeggiata cane Trino

Sono Vanessa, ho 24 anni, in passato ho avuto 2 gatti e un cane! Sarei felice di poter occuparmi del vostro animale!
Daniela, passeggiatore cane Trino

Sono figlia di un veterinario

Sono una ragazza di 28 anni solare e educata amo gli animali e con voglia di lavorare
Giulia, passeggiata cane Trino

Sono una studentessa universitaria che cerca un lavoro da inserire nelle ore buca. Mi piacciono molto gli animali, in casa ho sempre avuto un cane di cui mi prendo cura
Martina, passeggiata cane Trino

Mi chiamo Martina ho la passione per gli animali , mi offro nella mie ore libere come accompagnatrice per cani
Greta, passeggiata cane Trino

Sono Greta, Sono laureata in architettura e sto frequentando un master e i cani sono sempre stata la mia passione, da quando sono bambina mi sono sempre occupata dei miei cani, dal mio primo cucciolo un rhodesian ridgeback a zero, il mio Labrador di 5 anni. Ho sempre dato una mano agli amici coi loro cani, ho frequentato aree cani e so gestire anche cani con caratteri difficili.
Francesca, passeggiatore cane Trino

Mi chiamo Francesca ed ho animali da quando ero molto piccola...dai cani ai gatti e cavalli. Ho avuto un cavallo di nome Pablo e diversi cani e gatti attualmente ho un cane maschio molto pacato incrociato tra un setter inglese è un bretone ovviamente è trovatello...perso da qualche cacciatore.... lui è abituato a vivere con me in appartamento è questo penso che spieghi già quanto siamo insieme.

Mi chiama ho 19 anni e sto cercando lavoro

Salve, mi chiamo Francesca, sono amante degli animali, ho un'amico a quattro zampe formidabile.Luky, un barboncino toy di un anno e mezzo.

salve sarei interessata ho esperienza nel settore... aspetto una vostra risposta cordiali saluti giada..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca