Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Asigliano Vercellese

Vercelli, le città principali

Pet-sitting Vercelli
Pet-sitting Borgosesia
Pet-sitting Santhia'
Elena, passeggiatore cane Asigliano vercellese

Ciao, mi chiamo Elena, ho 44 anni, sono sposata, abito a Pertengo in Provincia di Vercelli. Ho un cane di razza boxer di 3, 5 anni che si chiama URUS. Diversi anni fa, avevamo un' allevamento sempre boxer. Adoro tutti gli animali. Ho già avuto esperienza di badare e portare a spasso animali non miei.
Anna Rita, passeggiata cane Asigliano vercellese

Buongiorno! Sono Anna Rita, sono una studentessa dell'Università degli Studi di Milano, dove studio Mediazione Linguistica e Culturale. Sono un'amante degli animali, infatti ho un cane e tre gattine, che coccolo sempre. Gli animali mi hanno sempre fatto compagnia, da quando ero piccola: cani, gatti, conigli, criceti, polli, galline, rane, minilepri, tartarughe, persino un maialino d'india! ho sempre abitato in campagna e vivo a stretto contatto con la natura. Mi offro come dog/cat sitter p...
Simona, passeggiatore cane - 13032 Asigliano vercellese

Ho sempre avuto cani e gatti. Attualmente ho un boxer di 9 anni e in gattino preso al gattile di 5 meso.Amo gli animali e se potessi in casa farei una fattoria con ogni specie di animale. Li nutro , gioco con loro, li porto a spasso.
Valentina, passeggiata cane Asigliano vercellese

Offro servizi di dog sitter, ho già esperienza in quanto possiedo una cagnolina e un gatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca