Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Torremaggiore

Foggia, le città principali

Pet-sitting Foggia
Pet-sitting San Severo
Pet-sitting Cerignola
Michele, passeggiata cane - 71017 Torremaggiore

Sono uno studente universitario, e mi propongo in queste mansioni per mettere qualche soldo in tasca per gli studi e altro. Esperienza lavorativa effettiva non ne ho fatta, ma ho tenuto per un anno un cucciolo di incrocio tra pastore tedesco e maremmano, regalato poi ad un amico perché la mia casa non disponeva di uno spazio adeguato alla sua felicità. Ho tenuto per un paio di anni un gatto, e quindi posso dire di avere esperienza anche con questi. Ho accudito spesso pesci e uccellini a casa ...
Giovina, passeggiata cane - 71017 Torremaggiore

Salve, il mio nome è Giovina, ho 21 anni e studio Giurisprudenza. Nella vita ho avuto modo di condividere molto del mio tempo insieme agli animali. Animali di ogni genere. Ho allevato alcuni animali personalmente e ho vissuto er molti anni con il cane, ne ho avuti ben 8. Ho accudito un criceto e avuto per molti anni un grande acquario di pesci che crescevo, che ho abbellito, a cui ho dao loro cibo, e anche assistito ad alcuni loro parti mediante l'utilizzo di un nido isolante. Ho cresciuto ...
Sara Pia, pensione cane Torremaggiore

Amo gli animali in una maniera pazzesca, potrei occuparmi di qualsiasi cosa, ho un cane, si chiama fiocco e lo amo moltissimo, potrei ospitare qualsiasi animali
Naomi, passeggiata cane - 71017 Torremaggiore

Ho avuto molti animali, gatti, conigli, criceti, topi, pesci, pappagalli e mi sono occupata del cane dei vicini di casa
Lia, passeggiata cane Torremaggiore

studentessa universitaria con la passione per gli animali, in particolare cani e gatti; possiedo già due cani di grossa taglia.
Sabrina, pensione cani - 71017 Torremaggiore

Ho avuto ed ho ancora io stessa degli animali, disposta ad accudirli e coccolarli.
Larisa, pensione cani - 71017 Torremaggiore

Mi presento, mi chiamo Larisa e ho 20 anni. Lavorare con gli animali è sempre un piacere poiché ne vado pazza, ho una simpatia in particolare verso i gatti e i cani. Se siete interessati a trovare una persona di fiducia per accudire il vostro animaletto, eccomi qui.
Chiara, passeggiatore cane - 71017 Torremaggiore

Ciao mi chiamo Chiara , ho 19 anni, vivo a torremaggiore e ho 6 cani che hanno abbandonato vicino casa mia, poiché abito in campagna, e mi prendo cura di loro.
Simona, passeggiata cane - 71017 Torremaggiore

Adoro gli animali, specialmente i cani infatti ne ho uno. Ho sempre desiderato fare questo e mi prenderei molta cura di loro
Mariachiara, passeggiata cane Torremaggiore

Sono Mariachiara, ho 19 anni e amo gli animali :) sono molto paziente e mi è capitato già altre volte di prendermi cura di animali, soprattutto cani. posso occuparmene anche per tutto il giorno e posso dire che sono in buone mani :)

Ciao sono Alessia e ho 16 anni. Amo molto gli animali e nella mia vita ne ho avuti molti.. cani, gatti, coniglietti, uccellini, pesci Visto questa passione ho pensato di rendermi un po indipendente in questo modo facendo una cosa che mi piace!

Sono una ragazza molto vivace a cui piacciono molto gli animali. Ho molta esperienza con i cani nonostante i miei 20 anni.

Ciao sono veronica amo molto gli animali e só prendermene cura ho un cane e tra qualche giorno avró anche un gatto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca