Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Terrasini

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini

Salve, Mi chiamo Debora e ho 23 anni. Sono alla ricerca di un lavoro e mi propongo come pet sitter. Amo gli animali, ho avuto diversi cani, gatti e criceti. Non esitate a contattarmi.
Luana, passeggiata cane Terrasini

Sono luana ho 24 anni cerco lavoro mi piacciono gli animali avendo avuto 2 cani e 2 gatti e mi offro per passeggiate ai cani
Giulia, dog-sitter - 90049 Terrasini

Adoro gli animali e ne ho parecchi nella piccola campagna a Terrasini, dove abito. Cordiale e puntuale, prendo seriamente il lavoro.
Marika, passeggiata cane Terrasini

Salve. Sono una ragazza di 20 anni che ama moltissimo gli animali, in particolare i cani; ne possiedo già due e li accudisco come fossero figli miei. Ho anche posseduto in passato due uccellini. Amo passare del tempo con loro e portarli a passeggio o semplicemente giocarci e fargli compagnia.

Sono Milena, ho una forte predisposizione per gli animali. Ho un cane che è come un figlio per me e mi accompagna da ben 10 anni. Possiedo anche due tartarughe d’acqua. Nell’arco della mia vita ho sempre avuto animali. Amo prendermi cura degli animali sotto ogni aspetto. So dare medicinali in pillole qual’ora ci fossero esigenze particolari.

Sono una ragazza di 32 Anni o 2 cani in campagna vivo in un appartamento!!

Sono un ragazza di 16 anni, sono al 2° di liceo, sono scout, ho sempre avuto animali domestici, adesso ho un cagnolino di 1 anno

Ciao, mi chiamo Adelaide. Amo gli animali e adoro giocare con loro.

amo gli animali sopratutto i cani ed i gatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca