Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cinisi

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Floriana, pensione cani - 90045 Cinisi

Mi chiamo Floriana, ho 23 anni, sono siciliana ma da poco vivo a ozzano...Sono stata per anni una volontaria per un'associazione animalista del mio paese, ho accudito molto cani padronali presso il mio domicilio.Sono in grado di curare anche animali malati o che hanno bisogno di terapie particolari...Attualmente ho un cagnolino di 4 anni
Fabiola, pensione cane - 90045 Cinisi

Sono Fabiola, ho quasi 26 anni e da quando ne avevo 6 c'è sempre stato un cane nella mia vita. Adesso c'è Bruna con me e siamo inseparabili... per me lavorare con gli animali non sarebbe un lavoro ma un divertimento!
Federica, pensione cane Cinisi

Sono disposta a badare ai vostri pets sia a domicilio che a casa mia.

Sono Chiara ho 17 anni , ho molto esperienza nel campo dei dogsitter, amo molto gli animali (ho un gatto a casa ). Offro servizio per far fare passeggiate al vostro amico a quattro zampe , dargli da mangiare e farlo giocare

Salve, sin da bambina ho vissuto circondata con questi piccoli e grandi cuccioli e ad oggi li definisco i "miei amici"

Ho una casa abbastanza grande provvista di veranda con giardino. Posseggo 2 pappagalli e 2 uccellini che amano stare con me.

Mi chiamo Amelie , sono una ragazza di 19 anni di nazionalità e lingua madre francese, ma con una discreta conoscenza dell'italiano. Ho una personalità solare e amichevole, e sono una vera amante dei animali, sono abituata alla loro cura essendomi sempre occupata di loro sin da piccola.

salve! mi chiamo roberta e ho sedici anni. ho già esperienza in quest'ambito, ho un cane e due gatti, me ne prendo cura io personalmente. se cercate una petsitter non esitate a contattarmi!

Salve, abito a Cinisi, (PA). Posso ospitare un cavallo. Ho un box a disposizione con paddock.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca