Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tavernerio

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Martina, passeggiatore cane Tavernerio

Sono Martina, ho quasi 17 anni e ho già esperienza nel prendermi cura di animali domestici, specialmente cani. Mi piacciono molto cani e gatti, sono degli amici ormai, fanno parte della nostra vita di tutti i giorni e per questo devono essere curati con affetto. Se avete bisogno basta inviare un messaggio, non fatevi ingannare dall'età, è relativa. Grazie e buona giornata :)
Bianca, passeggiata cane Tavernerio

Ciao Io sono Bianca di Como. Sono disponibile per dog walker e dog sitter.
Martina, pensione cane Tavernerio

Sono una studentessa del Liceo Classico Alessandro Volta di Como. Frequento l'ultimo anno di liceo e, essendo intenzionata a frequentare il corso di ingegneria aerospaziale presso il Politecnico di Milano, ero interessata a sostenere le spese universitarie più autonomamente possibile. Sono una grande amante degli animali, ho avuto un cane di media taglia per 10 anni, di cui mi sono occupata esclusivamente io per poi occuparmi del pinscher nano di mia nonna per due anni interi, quotidianamente...
Viviana, dog-sitting Tavernerio

Mi chiamo Viviana, Ho 38 anni . Sono automunita. Ho esperienza con gli animali e ottime referenze. Vado al domicilio di chi per qualsiasi motivo si allontana da casa e io provvedo a dar da mangiare, pulire e giocare . Professionalità e serietà e anche gioiosita nel prendermi cura di questi animaletti. Per quanto riguarda i cani solo taglia piccola. Grazie .
Elisa, pensione cane Tavernerio

Amo gli animali! a casa ho dei gatti di cui mi occupo, se qualcuno ha bisogno di una persona che venga in casa per nutrire o pulire la gabbia dell animali, oppure una dog-sitter per passeggiate mi contatti!
Elisa, passeggiata cane - 22038 Tavernerio

Sono una ragazza di 25 anni, allegra e dinamica che adora i cani ma è allergica ai gatti. Ho un cane tutto mio, una femmina di nome Echo, che adoro e amo, mi piace tantissimo giocare con lei e portarla a spasso. Ho anche esperienza con altri cani perché tengo spesso in stallo dei cagnolini, la maggior parte cuccioli, per conto di Como Scodinzola, associazione che mi ha fatto incontrare la mia Echo. Sono automunita e il prezzo è contrattabile.
Sabrina, passeggiata cane - 22038 Tavernerio

Mi chiamo Sabrina, ho 19 anni e mi sono diplomata in chimica, attualmente frequento l'università degli studi di Milano (facolt+ di chimica), ho molto tempo libero da poter dedicare ai vostri animali. Ho avuto diversi animali da compagnia crescendo, come cani, gatti, criceti e pesci, e mi sono spesso ritrovata a curare animali per conto di altre persone, come gatti, cavie e cani. Da circa tre anni faccio la pet sitter in modo più serio. Attualmente ho una gatta di otto anni che è quasi come u...

Laura disponibile per .accudire al vostro domicilio, passeggiate
Eva, passeggiata cane Lombardia

Sono una ragazza di 19 anni molto disponibile per accudire cani di qualsiasi taglia. Io ne ho 8 in casa mia e quindi ho molta esperienza, mi piacciono molto e li amo. Sono disponibile per qualsiasi genere di compito, dalla passeggiata alla tolettatura nelle ore pomeridiane anche ogni giorno. Devo prendere il diploma quest'anno perciò sono disponibile dalle 14 in poi lun-mar-ven e dalle 15 in poi mer-giov mentre nei fine settimana sono disponibile a qualsiasi ora anche per le notti se la famig...
Sara, passeggiata cane - 22038 Tavernerio

Ciao mi chiamo Sara ho 21 anni, amo moltissimo gli animali, ho un gatto e un cane, mi piacciono un sacco e mi piace aiutarli, se fosse per me li prenderei tutti :) Sono una persona solare e simpatica.
Justyna, passeggiata cane Albavilla

Salve, sono una ragazza che adora dei animali, specialmente cani. Volentieri porto vostro cane al passeggio!
Corinne, passeggiata cane Tavernerio

Buongiorno mi chiamo corinne sono una ragazza di 30 anni amante degli animali ho sempre avuto piccoli amici pelosi ho un bull terriet di 10 anni e si chiama bruno sono una ragazza molto paziente e solare.
Isabel, passeggiatore cane Tavernerio

Sono un professionista di 29 anni che ama i cani e ha attualmente del tempo per prendersi cura dei cani. Mi sono trasferito in Italia di recente e ho dovuto lasciare il mio cane in Canada perché non poteva viaggiare. Mi sono preso cura di lei durante quattro anni felici e ho anche preso cura di altri cani da amici in Canada. Sarei felice di prendermi cura del tuo cane in qualsiasi momento.
Sofia, passeggiatore cane Tavernerio

Buongiorno, sono Sofia una studentessa universitaria di 20 anni, amo gli animali e sono padrona di 3 gatti. Ho quindi maggiore esperienza nel settore felino però mi piacciono molto anche i cani e non ho alcun problema a stare in loro compagnia.
Alessia, passeggiatore cane Tavernerio

Esperienza personale nella gestione di animali domestici
Vittoria, passeggiata cane Tavernerio

Ragazza di 22 anni, studentessa quasi laureata in Scienze dei Beni culturali e grande appassionata di animali. Mi offro disponibile come dogsitter a cani di qualsiasi taglia per passeggiate e accudimento. Sono sempre stata a contatto con gli animali e fin da piccola ho avuto in casa cani di grandi dimensioni come cani corsi. Momentaneamente ho un cane corso di nome Twiggy e un meticcio di medie dimensioni di nome Happy a cui dedico una buona parte del mio tempo. Ho anche tre tartarughine ...
Annarita, passeggiatore cane Tavernerio

Sono una ragazza molto socievole. Amo tutti gli animali e in particolar modo i gatti e i cani, con i quali so relazionarmi molto bene. A casa ho un cane e un cricietino, ma ho avuto anche un coniglio, uccellini e porcellini d'india.
Carolina, pet-sitting gatto  - 22038 Tavernerio

Mi chiamo Carolina, ho 22 anni, sono diplomata in ragioneria, ho svolto diversi corsi di cucina, perché è la mia passione più grande. Nel corso della mia vita ho avuto diversi animali, gatti, pesci, uccelli, roditori, conigli; Mi piacciono tanto gli animali perché a mio parere sono molto dolci e hanno tanto bisogno di affetto e di cure perché anche loro come noi sono esseri viventi e come noi hanno dei bisogni più o meno grandi. Mi piace giocare con loro, coccolarli e farli stare bene. ...
Sara, passeggiata cane Tavernerio

Ciao! Sono Sara e ho 20 anni. Sono di Como e amo molto gli animali, specialmente i cani. Ho avuto molti cani in passato e ora ho un Labrador di 6 mesi che sto addestrando. Spero di potervi aiutare presto con i vostri amici a quattro zampe!
Francesca, pensione cane - 22038 Tavernerio

Salve, sono Francesca una ragazza universitaria di 20 anni. Mi piacerebbe molto prendermi cura dei vostri animaletti, nel momento in cui voi non ne avete la possibilità. Sono di Tavernerio e sono munita di patente, quindi mi è facile raggiungere abitazioni anche non vicine a casa.
Elena, pet-sitting gatto  Tavernerio

Mi chiamo elena, mi offro in aiuto alle famiglie che hanno dei gatti per periodo delle ferie, we, ho anche un impegno continuo, sono amante dei gatti e he possiedo 2.

Sono Martina, insegnante di scuola primaria. Ho un cagnolino di quattro anni, Cavalier King, dolcissimo, mio compagno fidato di passeggiate. Sono una buona camminatrice e ovviamente amante degli animali.
Arianna, passeggiata cane Tavernerio

Sono una ragazza che ama gli animali, nonostante non abbia molta esperienza ho convissuto fin da piccola con gli animali (attualmente un meticcio di 50kg) che mi hanno resa in grado di gestirli.
Maria, passeggiata cane Tavernerio

BUON GIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 24 CHE CERCA LAVORO , ADORO GLI ANIMALI ❤
Ilaria, passeggiatore cane Tavernerio

Sono una studentessa di scienze dell’educazione, mi piacciono gli animali. Ho due cani: un rogue de bordeaux e un bovaro del bernese. Ho un gatto di razza maine coon. Ho avuto roditori come conigli e uccelli come pappagalli. Mi piace coccolarli e viziarli.

Sono una ragazza russa di 16 anni, mi sono trasferita in Italia circa 7 anni fa e parlo molto bene l’Italiano. Ho avuto un cane e un gatto in passato quindi ho già avuto esperienze in passato. Mi piacciono molto gli animali, ho sempre amato passare tempo con questo tipo di animali. In più mi piace passare tempo all’aria aperta quindi combinare le due cose mi piacerebbe un sacco e dato che non ho la possibilità di comprare un cane oppure un gatto al momento l’unica alternativa sarebbe proprio ...

Ho acquisito grande esperienza in questo settore avendo tre animali di mia proprietà splendidamente accuditi e soprattutto amati! Ho il giardino di mia proprietà che mi permette di far muovere liberamente gli animali sempre comunque sorvegliati! Sono disponibile anche in Canton Ticino. Grazie

Sono una persona amante degli animali facevo volontariato in un canile Ho molta pazienza con gli animali sono volenterosa e mi piace passeggiare con i cani se avete bisogno sono disponibile da subito e non ho problemi di orario sono anche automunita ho avuto due cani e penso di avere molta esperienza Al canile portavo al guinzaglio anche i cani di grossa taglia che mi piacciono tantissimo comunque li amo tutti piccoli e grandi Ho fatto anche la dog Sister pe...

Adoro tutto il mondo degli animali, ho io stessa 4 cani ed un gatto e da bambina ho avuto tutti gli animaletti che ogni bambino vuole avere (criceti, coniglietti, pesciolini, topolini da laboratorio) e chi più ne ha, più ne metta. Non esitate a contattarmi

Posso occuparmi degli amici animali mentre i padroni sono impegnati. Ho sempre avuto animali domestici e so occuparmi in modo attenta di tutte le necessità. Li posso far giocare e accudire se malati. Ben disposta a offrire anche coccole e affetto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca