Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lipomo

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Naysha, passeggiata cane - 22030 Lipomo

Ciao sono Naysha, sono peruviana. Ho 22 anni. Mi piace molto tutto animali.
Camilla, passeggiata cane Lipomo

Sono Camilla, una ragazza di 21 anni amante degli animali e delle passeggiate nella natura. Mi sono presa cura di cani di ogni taglia e ne ho sempre avuti, al momento ne ho ben sei che arrivano da situazioni di maltrattamenti o randagismo, ho molta esperienza anche con i gatti, sono riuscita a conquistare anche i più diffidenti! Se avete bisogno una pet-sitter affidabile che tratterà i vostri amici pelosi con amore e dedizione sono disponibile!
Chiara, passeggiatore cane - 22030 Lipomo

Ciao, mi presento sono chiara ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. ho una bassotta di 9 anni
Claudia, passeggiata cane Lipomo

Sono titolare di una colonia felina registrata presso ATS Insubria, in ausilio a ENPA. Posso accudire cani e gatti, eseguo trattamenti benessere per varie sintomatologie con una disciplina energetica olistica. Ho già guarito con successo alcuni gatti della mia colonia. Diploma conseguito nel 2019.
Alessia, pensione cani Lipomo

Ciao sono una ragazza di 33 anni attualmente disoccupata. Amo molto gli animali infatti ho 5 cagnolini ma non ho problemi ad accudire quelli di altri...infatti ogni tanto porto fuori il cane di mia mamma!
Simona, passeggiata cane Lipomo

ciao! Mi chiamo Simona e sono una mamma di 34 anni. Mi rendo disponibile come aiuto per visite e giretti al vostro migliore amico. Sono precisa e puntuale, automunita e non fumatrice. A presto!
Elena, passeggiata cane Lipomo

Ciao sono Elena. Ho sempre amato fin da piccola gli animali. Ho avuto anche tanti cagnolini
Rosy, passeggiata cane Lipomo

Buongiorno Sono un amante degli animali . Ho quattro gatti Mi offro per accudire il tuo gatto se vai in vacanza e posso portare a passeggio il tuo cane . Sono conosciuta e ho referenze .
Sara, passeggiata cane - 22030 Lipomo

Adoro gli animali: ho una cagnolina e spesso mi occupo di quella di mia mamma. Mi sono presa cura dei cagnolini dei miei vicini di casa , così come di diversi gatti. Sono affidabile, puntuale, responsabile
Nicole, passeggiata cane Lipomo

Sono cresciuta con i cani al mio fianco e da qualche anno ho scoperto, inoltre, il mondo magico e misterioso dei gatti. Il mio Amore verso di loro non preclude l Amore che provo per qualsivoglia quadrupede.La mia Gatta Midnight (un persiano di 10 anni) se solo avesse la parola potrebbe testimoniare l'affiatamento che ormai tra Noi si è creato.Nel futuro prossimo vi sarà l adozione di un Levriero presso l'associazione SOS LEVRIERI.
Annalisa, pensione cane - 22030 Lipomo

Ciao, mi chiamo Annalisa e amo follemente gli animali. In casa attualmente abbiano 3 gatti ma abbiamo anche avuto un cagnolino ed un coniglietto. Sono disponibile a tenere compagnia ai vostri pelosetti anche al mio domicilio. Viviamo in un 4 locali con 2 bei balconi al terzo piano. Ho 2 bimbe che adorano anche loro i piccoli a 4 zampe.
Kendra, passeggiata cane - 22030 Lipomo

Sono Kendra, una studentessa dell’ultimo anno di liceo socio sanitario. Amo gli animali e sono molto gentile con loro, mi piace passare del tempo con la mia gattina che ormai mi ha vista crescere. Mi rendo disponibile per passeggiate e visite a domicilio:)
Serena, passeggiatore cane Lipomo

Mi chiamo Serena, ho 19 anni e sono un'amante degli animali! Ho avuto un gatto e svariati pesci, mi occupavo di un cane per molto tempo e ho parecchia domestichezza con loro Sarei felice di lavorare a contatto con gli animali
Alice, passeggiata cane Lipomo

Ciao, sono Alice e sono una studentessa liceale di 16 anni. Mi piacciono molto animali e ho già avuto esperienze nel settore. Ho un barboncino di 2 anni, ma mi è capitato di badare anche a cani di taglie maggiori. Ho anche un gatto e ne ho avuti molteplici in passato. Valuto anche altre specie di animali.
Giorgia, passeggiata cane - 22030 Lipomo

Ciao, Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni e abito a Como. Sono una ragazza determinata, responsabile e ho una gran passione per gli animali, sopratutto cani e gatti. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali. Ora ho un Bulldog Francese di 1 anno di nome Thiago e una gatta di 14 anni di nome Macchia. Sono disponibile durante la settimana ad accudire e portare a passeggio i vostri amici a quattro zampe nella città di Como e provincia. Se sei interessata ☺️
Sara, pensione cane - 22030 Lipomo

Sono una ragazza di 23 anni, vengo da Venezuela. Sono molto amanti degli animali e mi trovo molto bene con loro, sempre ho avuto animali domestici da acudire.
Priscilla, pensione cani - 22030 Lipomo

Salve, sono una ragazza brasiliana di 33 anni laureata in marketing. Vivo in Lipomo da 5 mesi e sto imparando la lingua italiana. Ho due cani in Brasile che mi mancano davvero, un maschio e una femmina. Se ne avete bisogno sono una dog sitter, offro lunghe passeggiata e posso prendere cura de loro a domicilio. Non esitare a contattarmi! Grazie per la Fiducia
Elisa, passeggiata cane Lipomo

Sono una studentessa di liceo classico e mi offro per aiutare nell’amministrazione giornaliera occasionale di animali. Io ho un cane, whisky, di un anno e mezzo e una gatta, Minnie, di tredici anni. Sono cresciuta con animali (soprattutto mici) e mi sono già occupata di petsitting questa estate con soddisfazione dei proprietari. Da piccola avrei voluto fare tanto la veterinaria da grande e tuttora ho una forte empatia con loro. Mi piacerebbe poter rendermi utile e sfruttare questa qualità che...
Valentina, pensione cane Lipomo

Salve a tutti sono VALENTINA ho 23 anni sono capace di accudire gli animali perchè anche io a casa o un cane
Sara, passeggiata cane - 22030 Lipomo

Ho 25 anni e mi sono appena trasferita a Como, amo gli animali e possiedo una gatta di ormai ventuno anni.
Alessia, passeggiatore cane Lipomo

Essendo un amante degli animali circa 5 anni fa mi sono dedicata a conseguire dei corsi da ed.cinofila, mi occupato di cuccioli educazione base e avanzato dei nostri amici pelosi , mi occupo anche di dog-sitter e nell educazione a guinzaglio ovviamente i prezzi cambiano in base al "lavoro da trattare"
Caterina, pensione cane - 22030 Lipomo

Mi chiamo Caterina, sono una grande amante degli animali. Mi prendo cura saltuariamente del cane dei miei zii.
Giovanny, pensione cane Lipomo

Buongiorno . Sono giovanny. Ho 21 anni. Sono peruviano . In el mio paese ho 2 cani . Sempre mi piaciuto il animali. Sono bravo per imparare tutto . Ho lavorato dal mio paese con il cane vicino de casa . Mi piacerebbe lavorare qui uguale con li animali. Grazie.
Sara, dog-sitting Lipomo

Salve a tutti. Io ho un cane ed è tutta la mia vita. Ho una grande passione per gli animali, nutro un profondo rispetto nei loro confronti.
Elisa, pensione cani Lipomo

Donna amante dei cani

Sono un amante degli animali ho 4 gatti mi piace accudire e aiutare gli amanti degli animali e gli amici a 4 zampe

Salve sono Davide, età 44 anni. Ho già un gatto rosso di 10 anni, si chiama Tiger. Amo molto gli animali. Sono disponibile presso vostro domicilio a curare e dare da mangiare al vostro cucciolo.

Come descritto sopra ho una nostalgia tremenda del mio amore, sono molto depresso, mi manca molto e credo che accudire una cagnina possa essere una buona terapia anche se non l'ho scordata e non ho la benché minima intenzione di farlo. Abito in un bilocale di 20 metri q. con 2 balconi, divano apposta x il cane! Il cane lo tratterei al pari della mia, con immenso amore!

Cerco lavoro come dogsetting
Erika, passeggiata cane Lipomo

Ciao 👋🏼 mi chiamo Erika, ho molta esperienza con i gatti, ne ho due 😻 Baghera e Simba… Mi piacciono molto anche i cani 🐕 La mia regola fondamentale è dare amore agli animali!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca