Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Taverna Ravindola

Isernia, le città principali

Pet-sitting Isernia
Pet-sitting Venafro
Pet-sitting Agnone

Ho avuto due gattini e non sarebbe male arricchire la mia esperienza con altri animali, ho fatto anche qualche anno di equitazione quindi so anche prendermi cura dei cavalli
Alessia, passeggiatore cane Cerro al volturno

Sono alessia ho quasi 16 anni. Può sembrare un’età prematura ma sto cercando di essere indipendente dai miei genitori e di cercare di guadagnaste con piccole mansiono giornaliere. A casa ho 5 gatti di razza meticciato e 1 cane pastore tedesco. Molto spesso mi prendo cura del volpino di Pomerania e del Pitbull del mio ragazzo. Inoltre pratico equitazione ed ho un buon approccio con gli equini sono in grado di pulirli e muoverli.

Posso ospitare i vostri amici a 4 zampe

Sono Noemi, ho 15 anni, amo gli animali, ho 1 gatto che vive con me e mi piacerebbe molto questo lavoro anche perché di esperienza con gli animali ne ho, in camoagna ho avuto 4 cani (anche molto grandi) e quasi 10 gatti quindi ci sono molto in confidenza.

Sono una ragazza molto precisa, attenta e tranquilla. Amo davvero molto i cani e ne ho 4: 2 cani corso, un maltese, ed una cagnolina trovata abbandonata. Sin da subito riesco a fare amicizia con i cani, soprattutto se sono molto socievoli. Mi piace molto passare del tempo con loro, farli giocare e farli passeggiare.

Amo i animali, nonbho mai preso cura lavorando, ma ho cani e amo tanto i animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca