Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Frosolone

Isernia, le città principali

Pet-sitting Isernia
Pet-sitting Venafro
Pet-sitting Agnone
Marianna, passeggiatore cane - 86090 Castelpetroso

Sono Marianna ed ho 33 anni. Adoro gli animali e li considero i compagni di vita, spesso, migliori degli esseri umani. Abito in campagna e possiedo 7 gatti e 2 cani che sono liberi di scorazzare ovunque. Sono "famosa" per raccogliere dalla strada cagnolini e gattini in difficoltà o senza casa.

Salve mi chiamo ilenia e ho 28 anni sto cercando un piccolo lavoro per tenermi occupata e imparare nuove cose. Mi piacciono molto gli animali in particolare i cani e i gatti sono affettuosa e mi piacerebbe prendermi cura di loro.
Marika, passeggiata cane Molise

Ciao a tutti mi chiamo Marika ho diciannove anni e mezzo e ho finito quest’anno le superiori. Amo gli animali, sono cresciuta in campagna con i miei nonni e da quando ero piccola mi é sempre piaciuto darli da mangiare, accudirli ecc… Sono sempre stata in contatto con animali come gatti, cani, pappagalli, pesci… A casa mia ho un camaleonte di nome Planky e un pitbull dolcissimo di nome tyson. Per me avere un animale significa non fargli mancare mai il cibo e le coccole di cui hanno bisogno,...
Natalia, passeggiata cane Molise

Sono nata e cresciuta circondata da animali per cui sono fortemente appassionata e rispettosa. Ora studio a Campobasso e mi piacerebbe poter prendermi cura del vostro animaletto.
Pilar, pensione cani - 86020 Molise

Non mi occupo mai degli animali, ma amo passare del tempo con loro, ho molto tempo a disposizione, sono anche molto responsabile e puntuale!
Carla, pensione cane Molise

Amo gli animali e mi piacerebbe lavorare con loro. Ho 3 cani che erano senza casa e un gatto.
Camila, pensione cane - 86020 Molise

Ciao! Mi chiamo Camila, sono argentina e ho 27 anni. Sono una persona molto attenta e responsabile.
Teresa, pensione cane Macchiagodena

Mi chiamo Teresa ho 22 anni e sto per trasferirmi a Isernia, ho bisogno di lavorare prima possibile.
Sara, passeggiatore cane Santa maria del molise

Mi piacciono molto gli animali e amo stare con loro. Contattatemi se avete bisogno di qualcuno che porti a spasso il vostro animale o di accudirlo quando voi non ci siete.

Sono una persona affidabile e solare, amante degli animali.

ciao sono Ludovica, una studentessa universitaria di 20 anni. Amo gli animali, in particolar modo i cani, infatti ne ho uno di nome Freddie che amo tantissimo. Mi piace molto passeggiare con loro e sopratutto giocare. Potrei dedicare intere mattinate e anche la sera se è possibile.

Adoro gli animali soprattutto i cani ed i gatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca