Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pozzilli

Isernia, le città principali

Pet-sitting Isernia
Pet-sitting Venafro
Pet-sitting Agnone
Quirina, passeggiatore cane - 86079 Venafro

Sono Quirina ho 25 anni e sono di Isernia. Vi basta sapere che in casa ho quasi uno zoo. :) Ho due gatte, due cani e due tartarughe d'acqua.Poco tempo fa avevo anche un coniglio nano testa di leone. Uno dei due cani l'ho adottato. Sono andata a prenderlo in canile. Ha una storia particolare. Ma sarò pronta e felice di raccontare la sua storia a colui o colei che mi prenderà a lavorare. Vi basta sapere che amo gli animali e che a breve verrò ufficialmente iscrtitta all' ENPA (Ente Nazionale Pr...
Melanie, pensione cane Venafro

Sono Melanie, ho 23 anni anni e sono una petsitter :) Ho sempre avuto animali in casa, e mi sono sempre presa cura di animali altrui, per questo mi ritengo una persona molto competente nel settore. Ho iniziato da circa un anno a fare questo lavoro in modo professionale, rimanendo sempre soddisfatta dei miei clienti felici. I vari servizi comprendono sia dalla semplice passeggiata giornaliera, al servizio petsitter completo! Basta un messaggio e ci metteremo d'accordo :))
Angela Michela, passeggiata cane Venafro

Adoro i cani da sempre, mi piace portarli a spasso ma anche badare a loro in casa.

Posso ospitare i vostri amici a 4 zampe

Ho avuto un cane boxer, cresciuto con me, deceduta a 13 anni ora ho un meticcio di 6 mesi, sono amante dei cani

Sono Daniela. Ho 25 anni e vivo a Venafro. Cerco lavoro ed essendo cresciuta tra cagnolini e gattini, non mi dispiacerebbe occuparmi di loro lavorando.

Ho già avuto esperienze di dog sitting e cat sitting 🐕 🐱

Ciao mi chiamo Martina sono di Venafro amo tantissimo gli animali soprattutto i cani ho due cagnolini stupendi

Ciao a tutti, io sono Francesca e sono una dog sitter. Mi troverai a Venafro (Is). Il tuo amico a 4 zampe sarà in famiglia e riceverá tante coccole e attenzioni. Ho una villetta con giardino, quindi divertimento assicurato. In più organizzo gite e uscite per passare delle belle giornate in allegria. In qualunque momento avrai bisogno di me puoi contattarmi sui social.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca