Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Soverato Marina

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Daniela, passeggiata cane Soverato marina

Amo gli animali e mi prenderei cura di loro in vostra assenza. Spesso restano soli tutto il giorno per motivi lavorativi e sono certa che compagnia e svago possano rendere i vostri amati più sereni e felici.
Cecilia, pensione gatti Soverato marina

Sono una ragazza di 30 anni, amante degli animali e dei gatti in particolare. Quando ero in Costa Rica (il mio paese di origine) ho avuto fino a 10 gatti e, ora che sono in Italia sposata con un italiano, ne ho altrettanti, Ho dunque la casa a disposizione, sarà coccolato e pieno di attenzioni. Ho diversi giochi e intrattenimenti per gatti. Se di piccola taglia, posso occuparmi anche di cani, portandoli a passeggio per le loro necessità.
Martina, passeggiata cane Soverato marina

Sono Martina, ho 26 anni e studio psicologia, sono in cerca di un’occupazione part-time che non mi occupi troppo tempo. Amo gli animali e sarei disponibile per portarli in giro e occuparmi di loro (dargli da mangiare, giocare con loro ecc.)
Clara, passeggiata cane - 88068 Soverato marina

Ciao sono Clara ho 18 anni e amo gli animali
Marika, passeggiatore cane - 88068 Soverato marina

Ciao! Sono Marika, ho 19 anni e frequento l'università. Sono alla ricerca di un lavoro che non mi tenga troppo occupata. Ho già lavorato un paio di volte come dog sitter e sono abituata a stare a contatto con i cani avendone uno anche io.
Alessandra, passeggiatore cane Soverato marina

Ciao a tutti, sono Alessandra. Mi sono già occupata di animali in precedenza. Ho una fattoria di mia proprietà di conseguenza sono sempre a contatto con gli animali.

Siamo due ragazze quindicenni che si sono appena trasferite. Abbiamo molta esperienza nell'accudire gli animali, possedendone molti. Siamo ragazze molto vivaci e autonome. Assunte preferibilmente insieme.

Sono una ragazza di 20 anni, di soverato, ho già avuto gatti e cani con cui abitualmente vivo e devo curare! Amo gli animali e prendermi cura di loro.

Ho esperienza a causa di molti animali in casa!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca