Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sersale

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Pet-sitting Soverato Marina
Antonella, pensione cane - 88050 Belcastro

Amo gli animali, ho un cane e ho avuto in precedenza pesci, criceti.Posso ospitare qualche animale in quanto ho un'appartamento libero.
Teresa, pensione cane Petrona'

Ho 3 cani e amo gli animali
Ilaria, pensione cane Soveria simeri

Salve, sono Ilaria ho 20 anni e da tutta la vita vivo con i miei animali. Al momento ho sette cani che amo moltissimo, otto gatti , due cavalli che sono la mia passione e altri animaletti! Ho esperienza con ogni tipo di animale domestico anche roditori e rettili, non ho nessun problema a passare del tempo con loro o portarli a casa e in passeggiata; vivo in campagna e ho un grande spazio all'esterno quindi gli animali hanno anche la possibilità di stare liberi e, nel caso dei cani, relaz...
Andrea, passeggiata cane - 88051 Cropani

Amo gli animali, ho un gatto e un cane e frequento un maneggio dove prendo lezioni di equitazione!
Janine, pensione cani - 88050 Simeri crichi

Ho sempre vissuto in campagna e circondata da animali oltre ad aver sempre provato un grande amore per quest’ultimi. So che in questo tipo di lavoro conta molto l’empatia che riponi nei confronti di chi ti sta accanto. I miei compagni di vita son sempre morti di vecchiaia e mi hanno accompagnato sempre nel corso della mia vita è proprio per questo sarò sempre grata a loro e aperta e disponibile a nuove conoscenze con altri piccoli compagni a cui possa dedicare il mio affetto !!
Teresa, passeggiatore cane Petrona'

Sono di Catanzaro e amo gli animali
Mariagrazia, passeggiata cane - 88050 Petrona'

Ho molta esperienza con gli animali ho avuto una campagna dove tenevo animali cani di tutte le razze oltre che cavalli .
Teresa, pensione cani - 88050 Petrona'

Ho guardato tanti cani e gatti

Sono disponibile nel prendermi cura dei tuoi animali e del loro spazio

Amo Gli animali ma avendo casa piccola e senza giardino non ho mai potuto realizzare questo desiderio

salve sono una ragazza di 21 anni che ama gli animali fin dal momento in cui sono nata infatti ho sempre avuto dei gatti perchè sono i miei animali preferiti anche se li amo tutti. Ho molta esperienza appunto con i gatti, e siccome sono diplomata in enogastronomia so anche preparare delle pietanze adatte a loro.

Mi chiamo Serena, ho 25 anni. Amo moltissimo gli animali, sono esseri umani speciali, so che hanno bisogno di amore e tante coccole, e a loro modo ricambiano.. Ho il mio cane Pippo che lo amo moltissimo, lui ha 11 anni e sembra ancora un cucciolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca