Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Botricello

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Pet-sitting Soverato Marina
Antonella, pensione cane - 88050 Belcastro

Amo gli animali, ho un cane e ho avuto in precedenza pesci, criceti.Posso ospitare qualche animale in quanto ho un'appartamento libero.
Ilaria, pensione cane Soveria simeri

Salve, sono Ilaria ho 20 anni e da tutta la vita vivo con i miei animali. Al momento ho sette cani che amo moltissimo, otto gatti , due cavalli che sono la mia passione e altri animaletti! Ho esperienza con ogni tipo di animale domestico anche roditori e rettili, non ho nessun problema a passare del tempo con loro o portarli a casa e in passeggiata; vivo in campagna e ho un grande spazio all'esterno quindi gli animali hanno anche la possibilità di stare liberi e, nel caso dei cani, relaz...
Valeria, passeggiata cane Cropani marina

Ciao! Sono Valeria, sono amante degli animali, e follemente innamorata dei cani, di qualsiasi genere e razza. Credo che gli animali siano il miglior rimedio contro il cattivo umore. Io purtroppo non ne possiedo uno, per cause di forza maggiore. Mi piacerebbe, tuttavia, prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe, sarebbe per me un grande piacere!
Maria, pensione cane Sellia marina

Salve mi chiamo Maria, ho 19 anni. Mi sto candidando per questo lavoro in quanto amo gli animali e amo interagire con loro. Ho molta esperienza in questo campo in quanto ho avuto sempre con me diversi tipi di animali dai cani, cavalli gatti pesciolini.. Fin da sempre.. ho sempre avuto varie esperienze lavorative in questo settore. Sono una ragazza solare e allegra, precisa e determinata. Spero di potervi essere d'aiuto.
Emanuela, pensione cane La petrizia

Ho un ranch amo tutti i tipi di animali , mi piace dedicarmi a loro e accudirli perché mi fa sentire serena . Io ho 4 cani , 2 gatti , 15 cavalli , qualche capretta e pecorella .
Andrea, passeggiata cane - 88051 Cropani

Amo gli animali, ho un gatto e un cane e frequento un maneggio dove prendo lezioni di equitazione!

Salve mi chiamo Maria , ho 19 anni. Sto cercando un lavoro in questo ambito, perché amo gli animali. Fin da piccola son cresciuta con cavalli, cani e gatti. Amo passare del tempo con gli animali e accudirli. Spero di potervi essere utile. Ho un ampio terreno appunto perché amo gli animali.
Emy, passeggiatore cane Sellia marina

Mi piacerebbe iniziare così per intraprendere la strada per raggiungere il mio sogno.
Roberta, pensione cani Sellia marina

Amo gli animali in primis i cani . sono un' infermiera e cerco lavoro per arrotondare
Debora, passeggiatore cane - 88054 Sersale

Sono una grande amante degli animali. Adoro giocarci e fare lunghe passeggiate con loro!

Amo Gli animali ma avendo casa piccola e senza giardino non ho mai potuto realizzare questo desiderio

disponile...seria e itraprendente

Ciao sono Maria Rosaria, Ho quasi 18 anni. Mi piacciono i gatti e i cani. Non hai tempo per passeggiarli o stare con loro per via del lavoro? Io posso esserti d'aiuto!

Amo molto gli animali tra cui io ne possiedo uno. Un piccolo chihuahua in perfetta .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca