Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sezze Scalo

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Aprilia
Pet-sitting Terracina
Lisa, passeggiata cane - 04010 Sezze scalo

Mi chiamo Lisa ho ventitre anni e sono una grande amante degli animali. A casa ho tre cani meravigliosi. La più grande è un meticcio di nome Marylù. Ha 4 anni ed è mamma di 5 splendidi cuccioli. Uno di questi vive ancora con noi. Si chiama Balù ed è una cuccioletta di 8 mesi. La piccola di mezzo si chiama Wonka ed è un bellissimo pastore tedesco. In casa dal mio fidanzato ho invece tre bellissimi mici. Un randagio di nome Tommy, una bellissima mamma di nome Virgola ed un vivace cucciolo ...
Lucia, passeggiata cane Sezze scalo

Salve, mi chiamo Lucia ed ho sei cani . Lavoro, ma devo trovare qualcosa che mi faccia arrotondare lo stipendio, e cosa c'è di meglio che non occuparsi di animali? amo i cani in modo particolare ma amo tutti gli animali indistintamente. Io lavoro dalle 08.30 alle 12.30 ed ho tutti pomeriggi liberi! potrei quindi occuparmi prendendomi cura dei vostri amati. Non esitate a contattarmi!
Martina, passeggiatore cane - 04010 Sezze scalo

Salve, mi chiamo Martina , ho 19 anni e ho conseguito da poco la maturità. Sono di Sezze Scalo e sono automunita. Adoro gli animali, e possiedo due cani, un jack russell e un pincher.

Ciao sono Alessia e adoro gli animali per qualsiasi cosa contattatemi pure.

Sono una ragazza di 17 anni e amo gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca