Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Secondigliano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Roberta, passeggiatore cane Secondigliano

Salve, sono Roberta e ho 28 anni. Abito a Napoli e adoro gli animali. Io stessa ho una gatta di circa undici anni di cui mi prendo costantemente cura. Inoltre in passato mi sono occupata di badare ad alcuni cani di taglia media e a cuccioli di gatto di pochi mesi. Mi piace molto lavorare con gli animali, perché spesso penso che siano decisamente migliori degli esseri umani. Lavoro come volontaria per l'associazione Trovatelli 4000. Offro un servizio a ore o giornata, dipende dalle vostr...
Chiara, pet-sitting gatto Secondigliano

Sono Chiara, ho 20 anni e mi piacerebbe trovare un lavoro part time a contatto con gli animali. In particolare con i gatti perchè ne ho già uno, quindi sono disponibile come cat sitter a casa del padrone. Zone Secondigliano, Casavatore, Capodichino, Napoli centro.
Amalia, passeggiatore cane Secondigliano

salve! sono una ragazza di 23anni e vorrei prendermi cura dei vostri animaletti. Garantisco attenzione e cura, giochi, passeggiate e alimentazione. Contattatemi quando ne avete bisogno!
Emanuela, passeggiata cane Secondigliano

Salve sono Emanuela ho 22 anni, amo tantissimo gli animali e per questo vorrei anche trasformare la mia passione in un lavoro.

Sono una ragazza di 21 ed il mio nome è Sara. Sono al secondo anno di scienze dell'educazione e ho lavorato per un anno come educatrice nella scuola scarlatti al Vomero. Oltre questa mia professione, ho sempre amato gli animali, ho un pastore tedesco di 8 anni, e continuamente lo porto a fare delle passeggiate anche di ore, lo porto al parco o semplicemente in uno spazio verde per farlo divertire. Amo molto gli animali, infatti credo che se non avessi scelto questo mio percorso di vita stu...
Martina, passeggiata cane Secondigliano

ciao sono martina, ho 18 anni e sono una studentessa. ho un cane da quasi 9 e anni e fin da piccola mi è sempre piaciuto stare a contatto con gli animali. posso prendermi cura di loro il pomeriggio dato che la mattina ho lezione.
Martina, passeggiatore cane Secondigliano

Ho avuto tanti animali nella mia vita e li amo!

Amo gli animali. I miei genitori possiedono un negozio di animali da più di 30 anni e sono a stretto contatto con loro giornate intere.
Elena, passeggiata cane Secondigliano

Mi piacciono tantissimo i cani ne ho uno ed è una peste ma lo tratto come se fosse mio figlio

Salve mi chiamo tonia, ho 33 anni e vivo a napoli, amo molto gli animali, li tratto con cura e amore come farei con i bambini, ho avuto dei cani in passato e ora possiedo un coniglietto, sono disposta ad accudirli presso il vostro domicilio o per una semplice passeggiata

Salve a tutti, mi chiamo Maria Grazia ed ho 28 anni . Amo tantissimo gli animali, ma soprattutto amo follemente i cani . A casa con me , ho una dolcissima simil setter irlandese di nome Greta che ha migliorato la mia vita da ben 11 anni. Insomma è la mia vita la mia cucciolona! Se sei della mia zona, non esitare a contattarmi!!!

Amo gli Animali, specialmente i cani............ Ne ho due in casa... ..... Sono amorevole e affettuosa guai a chi mi tocca gli animali................. amo I cani di qualsiasi razza... Dai chihuahua al pitbull........

La sintonia che riesco a trovare con gli animali e in modo particolare con i cani, fa si che io mi prenda cura di loro e allo stesso tempo riesco ad auto regalarmi un sorriso in più durante le mie giornate. Riesco ad entrare in sintonia con loro in poco tempo e sono abbastanza disponibile nel fare passeggiate più lunghe del solito qualora il cane sia particolarmente propenso.

mi chiamo Sabrina e ho 22 anni, gli animali sono la cosa che più mi piacciono, ho un gattino di ormai 6 anni che per me è tutto. Mi piace prendermi cura di queste piccole creature e coccolarle come meritano

Ciao sono Roberta, sono una ragazza molto solare, espansiva e molto brava con gli animali.

Sono una studentessa laureanda in scienze e tecniche psicologiche. Molto amante degli animali in generale, ma soprattutto dei cani. Ho due cani meticci, uno cresciuto con me e l'altro preso da qualche mese in canile. In più, in casa abbiamo anche un coniglio! Sono abbastanza esperta nella gestione degli animali!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Secondigliano