Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casavatore

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Debora, passeggiata cane Casavatore

Ho 21 anni e frequento il 2 anno di università. Cerco lavoro part time. Amo molto cani e gatti.
Roberta, pensione cane - 80020 Casavatore

Ciao! Sono Roberta e ho 20 anni. Sin da quando ero piccola ho sempre amato gli animali. Mio padre prese il primo cane quando ero proprio piccina e l'ho accudito e curato come fosse un fratellino più piccolo e gli ho dato tutte le mie attenzioni. Col passare degli anni è sempre stato così, anche con altri animali domestici, infatti ho avuto anche un gatto, dei pesci, anche uccelli e sono sempre stata io di base in casa a prendersene cura poiché li prendo molto a cuore e ci instauro un rapport...
Isabella, passeggiata cane - 80020 Casavatore

Salve, sono Isabella, ho 19 anni e vivo a Napoli. Adoro badare agli animali, in particolare a gatti e cani. Professionalmente non ho nessuna esperienza ma in casa ho 4 gatti e un cane che amo da morire! Adoro prendermi cura di loro e di coccolarli in ogni modo possibile.

Ciao a tutti! Sono una studentessa di 24 anni, frequento un corso di laurea magistrale all'università l'Orientale di Napoli. Ho un cane e mi occupo tutti i giorni anche di un altro cane di parenti. Ho esperienza con cani e gatti ma sono aperta anche ad accudire altri animali Non sono automunita ma mi sposto senza problemi con i mezzi pubblici. Gli orari di lavoro che preferisco sono di pomeriggio.
Bruno, passeggiata cane Casavatore

Ciao! Mi chiamo Bruno e sono uno studente liceale. Ho sempre avuto cani da piccolo e tutt'ora ne ho uno. Sono un amante dei cani a tutti gli effetti, amo stargli vicino e coccolarli. Un giorno in compagnia dei nostri amici pelosetti, oltre ad essere una grossa responsabilità, è un giorno bellissimo in cui la mia passione per i cani ha la massima gratificazione.
Giulia, passeggiata cane Casavatore

Salve a tutti sono una ragazza, mi chiamo Giulia. Da sempre mi sono occupata di animali, infatti a casa ho un cane. La mia famiglia è amante degli animali infatti ne sono piena.
Domenica, passeggiatore cane - 80020 Casavatore

Salve, sono Domenica e ho 19 anni. Mi sono diplomata a giugno al liceo psicopedagogico e a settembre 2022 vorrei iniziare l'università. Ho molta esperienza con gli animali, inoltre, posseggo due gatti. Al momento non ho altre occupazioni e potrei prendermi cura dei cuccioli a 360 gradi. Sono una persona particolarmente creativa e dinamica, molto positiva e affidabile. In attesa di un colloquio personale, spero di poter presto inondare le vostre case con allegria e pazienza. Cordiali saluti.

Sono Mauro e ho 27 anni

Sono Lusia ho 20 anni e sono diplomata al liceo scientifico, e ora frequento l’università.Amo molto gli animali e ne sono sempre stata a contatto. Ora ho quattro cani e un gatto e sono quindi disposta a occuparmi di passeggiate lunghe e cambiare lettiere.
Maria Giovanna, pensione cani Casavatore

Ciao, mi chiamo Maria Giovanna, sono una studentessa universitaria. Amo gli animali e posseggo un cane.

Mi chiamo Roberta, sono una giovane studentessa di quasi 22 anni, mi piace tanto passare del tempo con gli animali, lì reputo più umani degli umani stessi! Ho già accudito diversi cani finendo sempre per affezionarmi, spero di potermi rendere utile e conoscere i vostri cari amici, giocando insieme e facendo lunghe e belle passeggiate
Martina, passeggiatore cane - 80020 Casavatore

Sono Martina ho 22 anni e adoro i cani, infatti ho una cagnolina e ne vado pazza
Daniela, passeggiata cane Casavatore

La mia esperienza con animali è personale attualmente mi occupo di una cagnolina di 2anni vive con me è giocherellona.. ama le coccole e le passeggiate
Candida, passeggiatore cane - 80020 Casavatore

Amo gli animeli da sempre. Ho due cani e un pappagallo che adoro. Inotre ho svolto attività di volontariato in canile e fatto parte di un' asscociazione animalista nel mio quartiere.
Martina, passeggiatore cane - 80020 Casavatore

Mi piacerebbe accudire degli animali , sono di Casavatore e porterei i vostri animali in giro per poi riportarveli

Ciao sono Giorgia, ho 16 anni amo gli animale. sono disponibile il pomeriggio dalle 14:00 dal Lunedì al Venerdì

Sono una persona precisa che tiene molta cura dei propri animali e che li ama molto. Mi prendo cura con amore anche quello dei altri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca