Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Scurzolengo

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato
Sabrina, passeggiata cane Portacomaro

Sono Sabrina ho 25 anni e faccio l’educatrice in un asilo nido, mi piace passare il tempo con i bambini. Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro e dedicargli il mio tempo Io ho due cani, un gatto e una tartaruga d’acqua.
Simona A, passeggiatore cane - 14033 Callianetto

Buongiorno, sono disponibile nel gestire amici a quattro zampe facendoli uscire per passeggiate e quant' altro. Sono stata volontaria Enpa. Possiedo cani da sempre, amante del cane boxer, del barbone e del maremmano. Faccio visite a domicilio.Qualunque orario e qualsiasi giorno. Ho 47anni e abito a Callianetto. Ho un boxer di 9anni che amo e accudisco come un figlio.Sono molto sensibile ai cani meno fortunati o maltrattati in quanto presto il mio aiuto col sostegno di associazioni al fine di ...
Claudia, pensione cani - 14030 Refrancore

Buongiorno, Mi chiamo Claudia, ho 55 anni, sono un'amante degli animali....quasi tutti.... forse rettili e insetti mi ispirano poco. Vivo in campagna ed è stata una scelta mirata in funzione a mio figlio e i miei animali. ho tre cani, tre gatti, un pappagallo, 6 pesci, 6 galline, 2 anatre, un coniglio nano e una cavia peruviana salvata dal pasto di un rettile.......è da quando sono nata che ho animali perciò voglio mettere a disposizione la mia esperienza in merito e sopratutto il mio amore ...
Anna, passeggiatore cane Torino

Salve! Sono una ragazza di 19 anni. Mi piacciono molto gli animali e sono respnsabile. Purtroppo non ho animali domestici, ma due anni fa avevo un gatto e un cane.
Federica, passeggiatore cane - 14033 Castell'alfero

Mi chiamo Federica, sono un'addestratrice ENCI e attualmente sto seguendo corsi di formazione "Gentle Team". Offro servizio di dog/cat sitting e svolgo lezioni individuali a domicilio. Cani e gatti hanno da sempre fatto parte della mia famiglia e circa cinque anni fa, dopo essermi trasferita, ho deciso di adottare un cane tutto mio. Così, dopo qualche ricerca, è arrivata Linda. Linda ha 4 anni ed è nata in provincia di Caserta. Poco dopo il suo arrivo sono emerse molte delle sue difficolt...
Giulia, pensione cane - 14037 Portacomaro

Sono Giulia mi piacciono molto gli animali!!! Mi sento al mio agio con loro
Asia, passeggiata cane Castell'alfero

Sono Asia e ho 19 anni. Ho conseguito il diploma di maturità come operatrice socio sanitario a giugno 2021. Sono un’amante degli animali e stare con loro. Ho lavorato da Maxi Zoo (negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali) come stagista, qui ho imparato le varie caratteristiche dei vari prodotti(cibo) per animali So tantissime cose su molte specie di animali. Sin da piccola ho sempre amato i documentari e fino ad ora, nel mio tempo libero, li guardo per sapere sempre di più...
Borsato, passeggiata cane - 14037 Portacomaro

Mi chiamo ho 37 anni vivo ad Asti da sempre e amo tutti i cani e animali . Ho deciso di fare questo lavoro perché sto studiando come educatore cinofilo , mi piacerebbe offrire un servizio da dog Sitter in passeggiata per il tuo/tuoi cane . So che il tempo nella nostra vita è poco i cani hanno bisogno di camminare e fare esperienze. Sono a vostra disposizione per farmi conoscere e dare informazioni. Io posso spostarmi e vivo ad Asti . Grazie
Irma, passeggiata cane Refrancore

Sono Irma ho 46 anni abito con mio figlio e due bimbi a 4 zampe🐩🐕.....di cui 1 un po vivace🤠 fin dall'infanzia ho avuto animali domestici. Ho avuto modo di ospitare nella mia casa in campagna cani di diverse persone e mi sento in grado di poter badare alle loro esigenze.
Carlotta, passeggiata cane Callianetto

Ciao sono Carlotta , ho 24 anni e lavoro da Decathlon con contratto part time a tempo indeterminato. Ho una cagnolino di nome Akira di 11 anni simil pastore svizzero tolta dal canile e un cavallo di nome Lulù che è un purosangue inglese di 9 anni al momento. Ho avuto tanti cagnolini, salvati dal canile, avendo la casa in campagna con un bel giardino. Ho avuto anche una gattina che purtroppo è mancata all’età di 15 anni e 2 uccellini. Adoro tutti gli animali domestici e non , anche se il...
Alessandra, passeggiata cane Montemagno

Sono Alessandra e ho 22 anni. Amo gli animali, sin da piccola abbiamo sempre avuto animali: cani, gatti, canarini, cocorite e pesci. Correntemente ho due cani e due gatti, dei quali due di razza. Mi piace giocare con loro, fare passeggiare, coccolarli e farli belli :)
Svetlana, pensione cane - 14037 Portacomaro

Adoro animali.... In particolare cani . Ho sempre avuto i cani . Sarò felice ad accudire il vostro amico in vostra assenza.
Vera, passeggiatore cane Castagnole monferrato

Mi chiamo Vera, ho 18 anni, ho già vissuto nella mia vita con molti animali, mai con meno di 3 cani, ho fatto volontariato in un canile per 2 anni e mezzo, vivo ancora adesso con 3 cani di grossa taglia e 6 gatti, mi piace molto prendermi cura degli animali, ho già avuto anche esperienza a prendermi cura di animali di altre persone, dargli da mangiare, portarli a passeggiare, giocare con gli animali, posso prendermene cura degli animali a tempo pieno, quando c'è la necessità.
Denise, passeggiatore cane Castell'alfero

Mi chiamo Denise, ho 20 anni. Fin da bambina, abitando in campagna, ho sempre avuto animali in casa e tutt'ora continuo ad averne. Dai cani, ai gatti e anche roditori. Amo prendermi cura di loro e stare in loro compagnia.
Anna, passeggiatore cane Castell'alfero

Sono una ragazza di 25 anni che ama gli animali, fin da piccola ne ho sempre avuti, cani, gatti, tartarughe e pesci. Attualmente ho due gatte che stanno con me in casa.
Chiara, pensione cani Viarigi

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza molto solare e sempre in cerca di nuove esperienze. Vorrei mettere dei soldi da parte che mi farebbero comodo... Sono tutto fare. Se vi interesa, non esitate a contattarmi! Ho 3 gatti e 2 cani, ma ho avuto anche conigli, criceti.. Insomma roditori e canarini Quindi me la cavo molto bene!
Erica, passeggiata cane Viarigi

Sono Erica e amo gli animali. A casa ho molti animali tra cui cocorite galline conigli pesci e un cane. A casa posso ospitare gli animali, ho spazi molto grandi sia all'interno che all'esterno. SONO ALLERGICA AL PELO DEL GATTO. Per ovvi motivi non posso occuparmi dei vostri amici mici se non in caso di visite a casa vostra e servizio pasto.
Maria Grazia, pensione cane - 14037 Portacomaro

Ho avuto cani e gatti. Attualmente ho una gatta che ha 19 anni. Adoro gli animali sono disoccupata ed ho tempo libero. Abito in periferia la mia casa è grande ed ho un giardinetto.
Aurora, passeggiata cane Callianetto

Mi chiamo Aurora, ho due gatte femmine,
Alice, passeggiatore cane - 14033 Callianetto

Salve, sono Alice e mi piacerebbe dare una mano con i vostri animaletti !
Desirée, passeggiata cane Callianetto

Ciao, sono Desi ho 23 anni e attualmente non sto lavorando. Amo gli animali e passare del tempo con loro. Ho 2 cani e 2 gatti e faccio equitazione da 10 anni.
Silvia, passeggiata cane Castell'alfero

Più conosco il genere umano è più amo gli animali !
Sabrina, passeggiata cane Castell'alfero

Ho 22 anni..ho 2 cani..in passato ho avuto anche gatti e un cavallo

Mi piacciono molto i gatti...esperienza con cani di piccola taglia e gatti di famiglia Disponibile nel tardo pomeriggio per passeggiate

Ho sempre avuto cani e, in seguito, mi sono innamorata dei gatti. Mi offro per accompagnarli a passeggio o dal veterinario. Se vai in vacanza contattami e potrò badare a loro.

Mi piacciono gli animali. Dora. Ho un Labrador dolcissimo ARGO , e una gattina. Grazie

Sono dogsitter con formazione, faccio questo lavoro da 8 anni. Mi sono occupata anche di gatti, ma posso prendermi cura di ogni tipo di animale domestico. Non posso fare pensione in casa in quanto abbiamo un cane nostro.

Mi chiamo Mileni, ho 45 anni. Sono italo-brasiliana, mi sono laureata in pedagogia in Brasile. Ho esperienza con i bambini. Ho anche esperienza nella pulizia di case, scuole e uffici.

Sono Michela, ho 17 anni e sto cercando un lavoro estivo che posso prolungare anche durante il periodo scolastico ma non a tempo pieno. Ho molta esperienza con gli animali e li amo. Ho avuto due cani e ora ho due gatti

Buona sera sono Amalia ho 43 anni sono amante degli animali No rettili cordiali saluti Amalia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca