Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Scorze'

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Chiara, pensione cane Scorze'

Mi chiamo Chiara, ho 26 anni, sono appassionata di animali e in particolare del cane. Mi sono laureata come Assistente Veterinario proprio per approfondire e fare diventare una realtà lavorativa la mia passione; inoltre recentemente ho frequentato un corso per diventare operatore cinofilo, cosa che mi ha aiutato ancora di più per la gestione pratica dei cani, gestendo al meglio le diverse situazioni - contesti quotidiani. Da poco mi sono trasferita in appartemento, grande e con tre terrazz...

Sono una persona amante degli animali mi offro per portarli a fare passeggiate all'aria aperta e giocare con loro. Inoltre se aveste bisogno posso fare loro visita e provvedere alle loro necessità in vostra assenza per esempio nel caso in cui doveste assentarvi per alcuni giorni
Alessia, passeggiatore cane - 30037 Scorze'

Salve, Ho 23 anni e abito a Scorzè. Ho un cane e dei gatti, inoltre ho avuto anche molti altri animali domestici. Amo gli animali e mi piacerebbe accudirli e portarli fuori nel caso i proprietari non ci riescano.
Angela, pensione cani - 30037 Scorze'

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 18 anni che non vede l'ora di incontrare nuovi animali per poterli accudire. Sono cresciuta in una casa di campagna tra gatti e cani fin dalla nascita: ho avuto un pastore tedesco da piccola, invece ora ho un beagle che pochi mesi fa faceva compagnia ad un cane di media taglia (incrocio tra labrador e qualcos'altro ma non è stato mai chiaro poiché l'avevamo presa al canile). Di gatti ne ho avuto molti fin da bambina perché i miei genitori hanno sempre c...
Michela, passeggiatore cane Scorze'

Buongiorno, sono Michela, ho 30 anni e sono un'amante degli animali, soprattutto dei cani. Ho avuto cani in casa fin da quando ero piccola e mi sono legata a loro come se fossero più che semplici compagni di viaggio. Attualmente sono in un appartamento in affitto e quindi non ho possibilità di ospitare animali, per questo offro un servizio a domicilio. In settimana lavoro dalle 9:00 alle 19:00 presso uno studio tecnico, quindi sono disponibile la mattina presto, la sera e/o nei weekend.
Martina, passeggiata cane Scorze'

Sono Martina, una ragazza solare e responsabile. Amo gli animali, soprattutto i cani di taglia grande. Ho esperienza come dog-sitter, perché, nella mia vita, sono sempre stati presenti gli animali. Mi piace portare a passeggio i cani nella natura, dato che, vivo in mezzo al verde. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
Diana, passeggiata cane Scorze'

Mi chiamo Diana, ho 18 anni e mi sono appena diplomata in Tecniche industriali e artigianali del settore Moda. Cerco lavoro come pet-sitter, sia occasionale che continuato. Con gli animali ho avuto esperienze solo in passato con tre gatti di famiglia e delle tartarughe d'acqua.
Elvira, passeggiatore cane Scorze'

Salve, offro servizio anche per animali in quanto mi piacciono molto, ho avuto cani in casa e ho accudito sempre quelli di altri parenti.
Serena, passeggiata cane Scorze'

Sono una ragazza di 17 anni amante degli animali. A casa possiedo un cane di nome Zohe, un pastore tedesco di 7 anni, e un gatto di nome Trilly, un tonchinese di 15 anni. Sono entrambe femmine. Io e Trilly viviamo assieme da tutta la vita, mentre Zohe è arrivata da noi quando io avevo già 9 anni e lei 3 mesi. Vivono assieme da anni e sono perfettamente gestibili. Adoro passare del tempo con loro e farle giocare. Ho molta esperienza nel settore. Per qualsiasi altra informazione o curiosità, co...
Sofia, passeggiatore cane Scorze'

Mi chiamo Sofia e sono una grande appassionata di animali domestici, specialmente di cani.
Sara, pensione cani Scorze'

Sono Sara e ho 21. Mi sono diplomata all'istituto tecnico Fermi di Treviso e ora sto cercando un lavoro. Sono automunita e amo gli animali. Sono disponibile ad eventuale colloquio
Cristina, passeggiata cane Scorze'

Sono amante di tutti gli animali al di fuori dei rettili!
Alessandra, passeggiatore cane Scorze'

Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni, sono una ragazza amante degli animali!
Imane, passeggiatore cane - 30037 Scorze'

sono imane, non ho animali ma mi sono accudita di un cane per 1 mese perche i suoi padroni erano in vacanza, abito in un appartamento con fuori un giardino
Iresha, passeggiatore cane - 30037 Scorze'

ciao sono iresha, sono una amante di animali ho three gatti. Ambizioso e interessato ad apprendere nuove competenze, non ho precedenti esperienze lavorative ma vorrebbe acquisire esperienza se ne avesse l’opportunità
Stefania, passeggiata cane Scorze'

Sono Stefania, ho 19 anni e vivo a Scorzè. Amo gli animali, soprattutto i cani, infatti ho un cane di 10 anni di cui mi prendo cura costantemente.
Mattia, passeggiatore cane Scorze'

Salve sono un ragazzo di quasi 18 anni che non ha molta esperienza con gli animali però mi piacciono ogni tipo di animale da compagnia
Arianna, pensione cane Scorze'

Ciao, mi chiamo Arianna. Ho 22 anni e adoro gli animali, soprattutto i gatti e i cani, che ho anche a casa. Mi sono già occupata di accudire animali, soprattutto gatti.
Monica, passeggiata cane Scorze'

Amo gli animali ho 2 cani e vivo in campagna
Ambra, passeggiata cane Scorze'

Sono una ragazza di 27 anni che ama gli animali, specialmente i gatti e i cani (ho una gatta a casa con me di 2 anni). Mi offro per fare visita e accudire gatti o cani in periodi in cui i proprietari sono impegnati e non possono badare a loro o posso portare a spasso cani di qualsiasi taglia. Ho tutte le mattine libere.
Esther, passeggiata cane Scorze'

Adoro cães posso aprender e passear
Fabiola, pensione cani - 30037 Scorze'

Mia mamma é una signora in gamba con esperienza pluriennale con gli animali si occuperà dei vostri animali come se fosse il suo.
Federica, passeggiata cane Scorze'

sono una studentessa maggiorenne, per via del mio impegno scolastico sono disponibile dal pomeriggio fino a tarda sera. sono sempre stata a contatto con animali domestici e da monta, ho avuto un cane, un gatto, un cavallo e attualmente seguo due pappagallini.
Simona, passeggiata cane Scorze'

Sono una ragazza molto disponibile e solare

Ciao sono Aurora , Ho 19 anni e mi piacciono gli animali, soprattutto i cani.

Buongiorno, Mi chiamo Aurora e sono una ragazza disposta a prendermi cura degli animali domestici delle altre persone. Sono sempre stata interessata e appassionata agli animali fin da bambina e, durante la mia infanzia, ho avuto alcuni animali, tra i quali attualmente un cane di 3 anni, che seguo con amore e affetto. Come ho già scritto prima, sono disposta a mettermi in gioco, prendendomi cura dei Vostri animali. Ho avuto qualche esperienza di qualche settimana in precedenza con gli an...
Anna, passeggiata cane Scorze'

Ciao mi chiamo Anna, ho 19 anni frequento l'accademia di belle arti a Venezia. Sto cercando un lavoro part-time o a chiamata occasionale. Mi piacciono molto gli animali. Sono una persona molto estroversa e paziente è per questo che voglio lavorare con gli animali.

Buongiorno a tutti! Sono Anastasia, (20 anni), residente a Scorzè. Sono un amante degli animali e ho ben pensato di cercare un lavoretto come pet-sitter, con animali di qualsiasi categoria. Ho una casa grande con molto terreno, con anche due giardini grandi, adatti a far giocare i vostri amici da compagnia.

Ciao, sono una ragazza da sempre amante degli animali, fin da piccola ne abbiamo sempre avuti in famiglia avendo quindi l’opportunità di imparare a prendermene cura. Attualmente a casa ho un cagnolino di 4 anni e un gatto di 1 anno che sono i miei tesori. Vorrei offrire il mio aiuto a chi ha necessità di qualcuno che si prenda cura e coccoli i loro amici a quattro zampe in loro assenza.
Alex, passeggiata cane Scorze'

Ciao, Mi chiamo alex, Sono un pet sitter alle prime armi, ma con molta voglia di imparare. Per ora ho due amichetti: un gatto (europeo) e un geco leopardino, ma in passato ho fatto esperienza anche con altri animali (piccoli roditori, pesci e cani). Spero di potervi interessare!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca