Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Alberto

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Roledana, passeggiatore cane - 31059 Sant'alberto

Sono una persona che ama il animali, seria, flesibile.
Greta, pensione cani Sant'alberto

Ciao sono Greta ho 17 anni ho sempre amato gli animali fin da piccola infatti ho 2 cani. Sto anche cercando un lavoretto per guadagnare qualcosa durante l’estate e questo sarebbe un ottimo compromesso e i vostri cani potrebbero stare nel mio grande giardino insieme agli altri cani e giocare tutti assieme! Grazie per l’attenzione, a presto!
Ilaria, passeggiata cane Sant'alberto

Sono Ilaria, amo follemente tutti gli animali, sto trovando un lavoro che mi possa tenere a stretto contatto con loro e non vedo l'ora di intereagire con loro! A casa ho due cani un gatto un criceto e dei pesci ai quali voglio davvero un bene grandissimo e sicuramente potrò averne altrettanto anche dei vostri! Il rispetto è la cosa principale!
Elena, passeggiatore cane Sant'alberto

Sono una ragazza di 24 anni, amo gli animali, non ne possiedo una a causa di impegni lavorativi e familiari. Mi piacerebbe occuparmi di qualche cane da portare a passeggio qualora il padrone non potesse.

Mi chiamo Asia, sono una giovane ragazza in cerca di un lavoretto, gli animali mi piacciono tanto sono una ragazza curiosa estroversa , molto empatica ma sopratutto responsabile.

Buongiorno mi chiamo Silvia sono italiana e ho 37anni. Vivo a sant'alberto nel comune di zero branco (tv). Sono cresciuta circondata da animali sopratutto cani e gatti.

Buonasera sono una donna di 46 anni che ama dalla nascita cani gatti cavalli e uccelli. In particolare quando cammino per la strada e incontro un cane nn posso nn chiedere al padrone il permesso di accarezzalo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca